Mercato azionario. Azioni. Velocità di esecuzione degli ordini commerciali. - pagina 7

 
Андрей Кандаев #:
Questo blogger mi ha lasciato dei debiti e ha ritirato i miei soldi in qualche modo? Non so nemmeno cosa fare dopo

Ovviamente, contattate le forze dell'ordine.

 
Андрей Кандаев #:
Il mio nome è Andrei. Ho 34 anni.

Vuoi sentire una barzelletta?

Un Andrej ha bevuto tutto il suo stipendio. Sua moglie lo ha cacciato di casa, la sua macchina si è rotta, è stato licenziato dal lavoro... Improvvisamente si sveglia, vede Baba Yaga in piedi davanti a lui... Lei sorride e chiede: "Beh, tesoro, è brutto?" Sì, male. Chi sei, Baba Yaga? Puoi esaudire i miei tre desideri? La nonna dice: "Beh, ......... una volta, e farò tutto quello che vuoi. Andrzej, naturalmente, era d'accordo. La nonna si alza e sta per andarsene... Andrei la ferma sconcertato, e lei chiede: "Quanti anni hai, cara?", dice 34... "E a 34 anni credi alle favole?". Quindi non sei Baba Yaga? Chi è lei? "Sono un custode in una vasca di ubriachi".

 
Non c'è una ripartizione dettagliata, ma sono sicuro che la spiegazione si trova in questa zona. Il fondo non funziona, la demo trasmette gli stessi dati della connessione di combattimento, per quanto ne so. Nel mio quickie lo stack sembra diverso, quindi mi ci è voluto molto tempo per capire cosa c'era di sbagliato negli stack dallo screenshot))), dove è l'offerta dove è l'offerente)). Ancora, gli offerenti sono in cima, anche se sono più piccoli delle offerte. La gente sui forum oggi ha scritto che c'è stato un movimento nelle puntate e sembra un'asta. A giudicare dalla foto sì, sembra un'asta. Anche in coda, se fai un'offerta più alta del miglior offerente in un'asta, la tua offerta apparirà sul lato dell'offerente, ma nel colore dell'offerta). Bene, l'esecuzione della richiesta - nella battaglia all'asta riempirà tutti ad un prezzo di riepilogo, nel backtest, sarete riempiti a prezzi irrealistici, se sei un'offerta lunga - vedrà la migliore offerta è molto bassa e il più basso si riempie, infatti, questo prezzo naturalmente non sarà, si riempirà alla sintesi. Beh, apparentemente la differenza della battaglia dalla demo - l'applicazione non si blocca, e si esegue anche a questa bassa offerta.
 
Replikant_mih quickie lo stack sembra diverso, quindi mi ci è voluto molto tempo per capire cosa c'era di sbagliato negli stack dallo screenshot))), dove è l'offerta dove è l'offerente)). Ancora, gli offerenti sono in cima, anche se sono più piccoli delle offerte. La gente sui forum oggi ha scritto che c'è stato un movimento nelle puntate e sembra un'asta. A giudicare dalla foto sì, sembra un'asta. Anche in coda, se fai un'offerta più alta del miglior offerente in un'asta, la tua offerta apparirà sul lato dell'offerente, ma nel colore dell'offerta). Bene, l'esecuzione della richiesta - nella battaglia all'asta riempirà tutti ad un prezzo di riepilogo, nel backtest, sarete riempiti a prezzi irrealistici, se sei un'offerta lunga - vedrà la migliore offerta è molto bassa e il più basso si riempie, infatti, questo prezzo naturalmente non sarà, si riempirà alla sintesi. Beh, apparentemente la differenza della battaglia dalla demo - l'applicazione non si blocca, e anche voi sarete eseguiti a questa bassa offerta.

In attesa che la Stockholm apra per il trading....

 
prostotrader #:

Non "capisco"...

È un difetto del server demo o non capisco qualcosa?

Se imposto l'esecuzione su PENDING, l'ordine non viene eseguito, viene messo nella finestra :(

E se imposto DEAL, tutto va bene.


Ho anche impostato il prezzo a 206,00.

Ma è comprato

E dovrebbe essere 205,70

Miracoli....

Le quotazioni sulla demo sono in ritardo di 15 minuti rispetto a quelle reali. Ma il mercato potrebbe mostrarne uno vero? Anch'io non capivo niente all'epoca... Si chiude ad un prezzo, ma si chiude ad un altro.

Anche se, se i commerci demo entrano nel libro ... In generale, non capisco. Forse sono visibili solo ad un proprietario di un conto demo? E può essere che la chiusura sia fatta al prezzo corrente, non a quello che è sul grafico?

Tutto sommato, solo congetture e nessuna informazione...

 
Replikant_mih quickie lo stack sembra diverso, quindi mi ci è voluto molto tempo per capire cosa c'era di sbagliato negli stack dallo screenshot))), dove è l'offerta dove è l'offerente)). Ancora, gli offerenti sono in cima, anche se sono più piccoli delle offerte. La gente sui forum oggi ha scritto che c'è stato un movimento nelle puntate e sembra un'asta. A giudicare dalla foto sì, sembra un'asta. Anche in coda, se fai un'offerta più alta del miglior offerente in un'asta, la tua offerta apparirà sul lato dell'offerente, ma nel colore dell'offerta). Bene, l'esecuzione della richiesta - nella battaglia all'asta riempirà tutti ad un prezzo di riepilogo, nel backtest, sarete riempiti a prezzi irrealistici, se sei un'offerta lunga - vedrà la migliore offerta è molto bassa e il più basso si riempie, infatti, questo prezzo naturalmente non sarà, si riempirà alla sintesi. Beh, apparentemente la differenza della battaglia dalla demo - l'applicazione non si blocca, e anche voi sarete eseguiti a questa bassa offerta.

Il nonno non ha mai visto il vetro in modalità pre-commessa.

 
prostotrader #:

In attesa che la Stockholm apra per il trading....

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page3167#comment_28257893

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2022.03.09
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Storicamente, uso solo 2 tipi di ordini - ordini limite, che spazzano tutto fuori dalla tazza (se c'è qualcosa in mezzo) o stanno nella tazza e aspettano l'esecuzione completa. E si ferma con i prezzi limite - quando un commercio impersonale è innescato >= prezzo impostato e lo stesso limite è gettato (come descritto sopra). mt5 è veloce, funziona con tick - in linea di principio si ferma in questo caso non è possibile utilizzare. Per me copre la maggior parte dei miei bisogni. Quando passerò ad alcune strategie, dove non sarà sufficiente, scriverò il mio motore, sempre utilizzando i limiti normali. Forse ci sono alcuni tipi di ordine e impostazioni, che idealmente si adattano alle mie specifiche esigenze e strategie, ma mi sento più a mio agio usando uno strumento familiare e preferito). Il limite che ho descritto sopra è un ordine di basso livello; puoi usarlo per eseguire qualsiasi altro tipo di ordine se ne hai bisogno.
 
Replikant_mih #:
Storicamente, uso solo 2 tipi di applicazioni - limitatori, che spazzano via tutto nella tazza (se c'è qualcosa) ....

Il problema è che né in Quick, né in MT-5 (a differenza di FORTS) non si può fare.

In MT-5 Trading Fund il riempimento IOC è vietato (ho raschiato tutto quello che avevo e mi sono ritirato), il riempimento FOK è meglio non usarlo, perché il volume potrebbe non essere

diverse volte.

 
prostotrader #:

Il problema è che né in Quick, né in MT-5 (a differenza di FORTS) non si può fare.

In MT-5 Trading Fund il riempimento IOC è proibito (ho raschiato tutto quello che avevo e mi sono ritirato), il riempimento FOK è meglio non usarlo, perché il volume potrebbe non essere

diverse volte.

Cosa non è permesso). Migliore offerta - 10.1, getto un limite per comprare a 11, raccogliere tutta la tazza a 11 se il volume nella tazza a 11 non abbastanza per soddisfare tutte le richieste, o fermarsi da qualche parte nel mezzo. Se è necessario che si compia esattamente, beh, per fare uno slam più grande e questo è tutto. Se volessi che il mio ordine fosse riempito con precisione, dovrei fare più slippage e basta. In generale, se spazzo tutto il vetro a una grande profondità - per me è più un segnale che sto facendo qualcosa di sbagliato))).


CIO - beh, si esegue tutto ciò che è sulla strada, poi si rimuove il resto. Alla faccia del CIO). Non faccio trading di arbitraggio, forse non capisco alcune specifiche strette. Se volete mangiare tutte le richieste fino a un certo livello - beh, si può guardare che volume c'è, e gettare a Rosno questo molto, se non siete soddisfatti con variante di ritiro resto. In breve, il compito non mi è chiaro).