Quali sono i modi di prevedere il futuro nei mercati finanziari? - pagina 5

 
Lilita Bogachkova #:

Se ricordo bene, ti piace guardare Mood nel mercato forex.

Allora come è

diverso da questi e simili?

Pensi che si guardino l'un l'altro e trovino la decisione giusta, o analizzano ancora il mercato e solo dopo confrontano la loro opinione con il resto dei partecipanti al mercato?

Tutti questi dati sono stati raccolti nelle cucine delle mamme commercianti.

Questi dati non hanno nulla a che fare con i partecipanti al mercato.

 
Lilita Bogachkova #:

Se ricordo bene, ti piace guardare Moody's sul mercato del forex.

Allora come è



diverso da questi e simili?


Pensi che si guardino l'un l'altro e trovino la decisione giusta, o analizzano ancora il mercato e solo dopo confrontano la loro opinione con il resto del mercato?

Strisciare all'indietro, fare il contrario.

Il trading contro l'umore della folla è quasi sempre redditizio.

A proposito, ora c'è un'inversione molto probabile verso il basso su EURUSD.

 
Алексей Тарабанов #:

Strisciare all'indietro, fare il contrario.

Il trading contro l'umore della folla è quasi sempre redditizio.

A proposito, ora c'è un'inversione molto probabile verso il basso su EURUSD.

Lei è d'accordo con quanto detto sopra che una correzione su eurusd è possibile, ma allo stesso tempo dice che si dovrebbe fare trading contro! Come si può capire questo?

 
Lilita Bogachkova #:

Sei d'accordo con quanto detto sopra che una correzione su eurusd è possibile, ma allo stesso tempo dici di fare trading contro! Come fai a capire questo?

Non una correzione ma un'inversione.

 
Mi chiedo perché ogni argomento su questo forum si trasforma in uno shrach?) Tutti sono così stanchi di tutto, così smaliziati su tutti gli argomenti possibili, calpestato tutte le vesciche di un amico in cerca del graal?)
osmo1709:
Il futuro è in qualche modo prevedibile?

È possibile. Si possono fare file finanziarie. E si può anche prevedere con una probabilità superiore al 50%, non molto di più, ma di più) Ma i profitti non sono densi, l'efficienza del mercato non lo permette. Il mercato non può permettersi un tale scroccone....

Si può lavorare, ma è lavoro. Ma pochi sono interessati al lavoro, quindi non se ne accorgono nemmeno. Tutti vogliono bagni veloci, ricchi e dorati) Chi è interessato al 30-50-100% all'anno? "Vaughn nei segnali 100500% per cento su un conto demo?" E si mettono nel casinò.

 
Sì, si può fare un profitto con un conto demo) ho fatto 22 000 000 da 100 000, ma a che serve - solo una bella schermata è rimasta. Si può solo prevedere il futuro guardando il passato - utilizzare gli indicatori per aiutare, e più sono meglio è).
 
Lilita Bogachkova #:

Mi chiedo cos'altro si possa usare per analizzare il prezzo e prevedere il suo movimento se non i calcoli matematici. Una delle soluzioni esistenti è quella di eseguire questi calcoli utilizzando gli indicatori, che servono a rappresentare visivamente questo calcolo su un grafico.

Una possibile frustrazione nell'uso degli indicatori può essere spiegata dal fatto che per ogni periodo di tempo devono essere scelti i parametri di input appropriati.

Ecco un esempio (clicca sull'immagine per riprodurre): più piccolo è il periodo di tempo selezionato, più l'indicatore sbaglierà con il segnale corretto.



Esempio di come migliorare la qualità del segnale. Basta ridurre la sensibilità del calcolo del segnale.


Gli indicatori stessi sono neutri, mostrano solo ciò che voi dite loro di calcolare. Se gli input sono di scarsa qualità, il risultato è adeguato.

E chi ti ha detto che hai bisogno di indicatori per il trading in generale. Per esempio io non li uso.

P.s. a chiunque sia interessato, l'eva salirà a 1,18 per iniziare

 
È importante notare che la previsione sbagliata viene ignorata dalla folla, mentre quella giusta esalta il previsore in modo sproporzionato. E questo pregiudizio è la scappatoia su cui fanno soldi - cioè gli investitori/abbonati/clienti.

Nessuno controlla a fondo i risultati degli analisti, quindi se un hsv-trader particolarmente importante dice che il prezzo andrà lì e lo fa, l'effetto non è solo nella testa del trader, ma anche nella testa dei "clienti".

E la cosa divertente è che se l'affondatore riprende il commercio e fa la stessa cosa, l'effetto non scompare. Gli investitori lodano ancora il trader per un solo commercio di successo.

Non ho niente contro la folla, alimenta i commercianti. Tutti sono felici.
 
Ivan Butko #:
È importante notare che la previsione sbagliata viene ignorata dalla folla, mentre quella giusta eleva il previsore in modo sproporzionato. E questo pregiudizio è la scappatoia su cui fanno soldi - cioè gli investitori/abbonati/clienti.

Nessuno controlla a fondo i risultati degli analisti, quindi se un hsv-trader particolarmente importante dice che il prezzo andrà lì e lo fa, l'effetto non è solo nella testa del trader, ma anche nella testa dei "clienti".

E la cosa divertente è che se l'affondatore riprende il commercio e fa la stessa cosa, l'effetto non scompare. Gli investitori lodano ancora il trader per un solo commercio di successo.

Non ho niente contro la folla, alimenta i commercianti. Tutti sono felici.

Tara ed io abbiamo la stessa posizione. Ciò che conta non è la previsione, ma la corretta valutazione della situazione attuale))) E se non ce la fai, devi tenerne conto)))

 
Aleksandr Yakovlev #:

Chi vi ha detto che avete bisogno di indicatori per fare trading? Per esempio, io non li uso.

Ridicolo! Non guardi affatto i grafici o usi solo un grafico in tick?

Dopo tutto, qualsiasi timeframe è un indicatore, dove il grafico tick è convertito in candele o barre secondo una legge matematica ...