Quali sono i modi di prevedere il futuro nei mercati finanziari? - pagina 2

 
Scambia il presente e i grandi zii si prenderanno cura del futuro.
 
Sergey Lazarenko #:

La strategia di trading di Herczyk prevede il tasso di cambio con molto successo

Bisogna rivederlo +100.500 volte per capirlo.
 
webgopnik #:
Scambia il presente e i grandi zii si prenderanno cura del futuro.

Il presente è un punto

 
Алексей Тарабанов #:

Sì, certo.

Tra un anno avrai un anno in più.

Questo non è un fatto.
 
Sergey Gridnev #:
Non è un fatto.

)) Mi fai ridere, ma hai capito bene.
Non posso, sto ridendo ))))

 
Sergey Gridnev #:
Non è un fatto.

È triste...

Quello che ho detto sopra non era una battuta, ma implicava un seguito. Ecco qui.

 

Sai, c'era una fabbrica a Mosca che si chiamava Serp i Molot, non so cosa facesse, ma era molto grande e sulla Taganka. Naturalmente, ora è scomparso da qualche parte.

La gente scherzava: "Quante officine ha lo stabilimento? ", la risposta è stata: "Tre - Falce, Martello e Assemblea. "

Il mio punto è che ci sono anche tre tipi di proiezioni: prezzo, tempo e montaggio.

Qui (sul Forum in generale) si considera solo la prima variante e si fanno tentativi del tutto avventurosi di considerare la terza, aggirando la seconda.

Esiste una cosa del genere?

A proposito, c'è anche un sequel, ma è già opzionale.

 
osmo1709:
Il futuro è prevedibile in qualche modo?
I dati fondamentali predicono bene.
 
Sergey Gridnev #:
Non è un fatto.

Perché non un fatto? Infatti, non c'è una parola nelle previsioni sulla respirazione o meno. Anche Lenin invecchia di un anno ogni anno.

 

Prevedendo i mercati finanziari si scende al livello di una previsione meteorologica, e ora veniamo al punto principale.

Per lavorare nel mercato è sufficiente alzarsi prima che inizi il trend (ovviamente nella direzione del trend) e guadagnare, ma come si fa? Non è necessario cercare di prevederlo (il mercato), è sufficiente leggere adeguatamente la situazione attuale nel contesto del modello causale di formazione dei prezzi nel mercato. Se conosci il motivo per cui il prezzo è cambiato o dovrebbe cambiare, allora per te il lavoro sul mercato sarà semplice come due volte cinque (posso provarlo). Il resto del modello consiste nei seguenti elementi!!!!


Aspettative di mercato ->Trading OI, Delta, Volume (secondo le aspettative del mercato o meno) ->Cambiamento del prezzo (secondo la pro-razione del prezzo e l'aspettativa) ->Cambiamento dei valori degli indicatori (costruito sul prezzo).

Conclusioni: se fai trading con gli indicatori, sei alla fine del treno, ma anche facendo trading con le aspettative di mercato (trader di opzioni) non sarai mai in testa, gli errori saranno molto meno nel trading, ma accadranno comunque, perché i trader di opzioni fanno tanti errori come noi, stop trader, ma il loro errore è molto più costoso, perché hanno un'analisi di mercato molto migliore e per il giocatore medio, sono come una bandiera che indica la direzione del vento, la cosa principale è valutare correttamente la direzione di questa bandiera e rilevare i cambiamenti di tempo nella sua direzione.


Altrimenti, buona fortuna a tutti, fratelli, perché la nostra professione, anche se è la più rara, ma allo stesso tempo, è la più intellettuale. E se sei stato annoverato tra la comunità dei commercianti, allora non sei uno stupido, sii orgoglioso di questo, ma non diventare troppo presuntuoso, perché il mercato può punire il commerciante più duro e non batte ciglio.......