AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 150

 

Il Celeste Impero può offrire sorprese

 

Cosa aspettarsi, ci sarà il pagamento di un dividendo? È un mistero - ma sembra che se davvero mettono il 27,69 all'AGM, "volerà nello spazio".



 
Penso che stampare le riserve di petrolio avrà solo un effetto temporaneo. Le riserve non sono infinite e devono essere reintegrate. È necessario aumentare la produzione in modo che il prezzo del petrolio scenda. Ora la stagione della semina è iniziata, devono ridurre i prezzi del carburante almeno per i produttori agricoli. E hanno tolto le sanzioni sui fertilizzanti quando hanno finalmente capito quanto gli sarebbe costato. Se non forniscono piantagioni a basso costo, il prezzo del grano coltivato dagli americani sarà piuttosto alto. E il grano non è solo pane, ma anche cibo per animali e uccelli. E non si può stampare tutto questo su una stampante. Una volta che le sanzioni sui fertilizzanti saranno revocate, penso che sarà un bello schiaffo per loro essere banditi dalla Russia dalla fornitura di fertilizzanti.
 
Vitalii Ananev #:
Penso che stampare le riserve di petrolio avrà solo un effetto temporaneo. Le riserve di petrolio non sono infinite e devono essere rifornite. Hanno bisogno di aumentare la produzione in modo che il prezzo del petrolio scenda.
Logicamente, l'orizzonte di una stampa è di mezzo anno.
Il prossimo è l'inevitabile aumento dei prezzi del petrolio.
Mezzo anno non è un lasso di tempo così lungo. E se i paesi dell'OPEC non aumentano bruscamente la produzione, l'industria energetica crollerà in mezzo anno. I paesi arabi sono tutt'altro che fedeli agli Stati Uniti, e avrebbe senso mantenere i prezzi del petrolio alti per molto tempo.


 
Yuriy Zaytsev #:

C'è un'intervista interessante su Channel One domenica alle 22:00, ma non ho un'antenna TV:) Non guardo affatto la TV.

Ma penso che le informazioni saranno interessanti.

I politici a volte danno buone informazioni, le riserve di Freud sono anche abbastanza preziose e diventa più chiaro da che parte stare sul mercato.

Qual è il problema? Digita 1tv.ru nel tuo browser e guarda le trasmissioni in diretta...

 
Vitalii Ananev #:
Penso che stampare le riserve di petrolio avrà solo un effetto temporaneo. Le riserve non sono infinite e devono essere reintegrate. Hanno bisogno di aumentare la produzione in modo che il prezzo del petrolio scenda. Ora è iniziata la stagione della semina e devono ridurre i prezzi del carburante almeno per i produttori agricoli. E hanno tolto le sanzioni sui fertilizzanti quando hanno finalmente capito quanto gli sarebbe costato. Se non forniscono piantagioni a basso costo, il prezzo del grano coltivato dagli americani sarà piuttosto alto. E il grano non è solo pane, ma anche cibo per animali e uccelli. E non si può stampare tutto questo su una stampante. Una volta che le sanzioni sui fertilizzanti saranno revocate, penso che sarà un bello schiaffo per loro essere banditi dalla Russia dalla fornitura di fertilizzanti.

Perché essere così spietati. Perché vietarlo del tutto? Avranno una carestia, e allora saremo accusati di una carestia. Basta solo annunciare in anticipo, non una settimana prima come hanno fatto con il gas, ma domani, che i fertilizzanti saranno venduti esclusivamente per rubli. E si possono ottenere rubli solo vendendo per rubli qualcosa di cui abbiamo bisogno in Russia. Si raccoglie la quantità necessaria e di nuovo si possono imporre sanzioni... Poi si raccolgono rubli per comprare grano... E poi per qualcos'altro. Quindi vai avanti, risparmia, compra, sanziona. Sanzioni revocate, sanzioni salvate e ancora sanzioni... Tutti sono felici, tutti ridono...

 
Alexey Viktorov #:

Qual è il problema? Digita 1tv.ru nel tuo browser e guarda in diretta...

Beh, il fatto è che non guardo le trasmissioni in diretta. Preferisco le registrazioni da avere. La possibilità di scorrere gli "extra".
In generale, di solito leggono una lista di eventi all'inizio della notizia prima che inizi la propaganda. Questo di solito è abbastanza per valutare la situazione, se hai bisogno di dettagli su una notizia, puoi cliccarci sopra nella registrazione o cercarla online. Per avere abbastanza tempo per reagire alle notizie trasmesse in diretta, Business FM lavora silenziosamente in sottofondo, è soprattutto economia e la radio è felice senza propaganda.

 
Alexey Viktorov #:

Perché essere così spietati. Perché vietarlo del tutto? Avranno una carestia, e allora saremo accusati di una carestia. Basta solo annunciare in anticipo, non una settimana prima come hanno fatto con il gas, ma domani, che i fertilizzanti saranno venduti esclusivamente per rubli. E si possono ottenere rubli solo vendendo per rubli qualcosa di cui abbiamo bisogno in Russia. Si raccoglie la quantità necessaria e di nuovo si possono imporre sanzioni... Poi si raccolgono rubli per comprare grano... E poi per qualcos'altro. Quindi vai avanti, risparmia, compra, sanziona. Si tolgono le sanzioni, si raccolgono le sanzioni e ancora sanzioni... Tutti sono felici, tutti ridono...

Ecco come sarà. Putin ha detto che prima, mentre il gas per rubli, poi gradualmente tutte le nostre esportazioni saranno per rubli.

 
Yuriy Zaytsev #:
Beh, è proprio così, non guardo le trasmissioni in diretta. Preferisco i nastri, così posso avere Per poter scorrere gli "extra".
Di solito all'inizio delle notizie, prima che inizi la propaganda, viene letta la lista degli eventi. Questo di solito è sufficiente per valutare la situazione, se hai bisogno di dettagli di qualsiasi notizia, puoi cliccare sulla notizia nella registrazione o cercare i dettagli su Internet. Per avere abbastanza tempo per reagire alle notizie trasmesse in diretta, Business FM lavora solo silenziosamente in background, è soprattutto economia, e la stazione radio è felice senza propaganda.

Poi si può guardare la registrazione dopo la trasmissione in diretta. Qual è il problema? Andate online in questo momento e guardate il sito web, provate a registrare qualsiasi spettacolo, anche se è Salute, non c'è sicuramente propaganda. Ad essere onesti, c'è più propaganda nei bidoni della spazzatura che su qualsiasi canale.