AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 131

 
Yuriy Zaytsev #:

No, no!

Tutti sono entusiasti dell'apertura del mercato.

A proposito, Ethanol spot è giù, bisogno di comprare un paio di lotti per il fine settimana ;) qualsiasi previsione, aspettative?

 

BUSINESS FM

Si dice che i notebook sono diminuiti bruscamente di circa il 20% - attribuito alla caduta del tasso di cambio

 
Yuriy Zaytsev #:

BUSINESS FM

si dice che i notebook sono scesi di prezzo di circa il 20% - attribuito alla caduta del tasso di cambio.

Nessuno li compra. Così hanno abbassato il prezzo. Ora ogni famiglia probabilmente ha un laptop o un desktop, o anche entrambi insieme. Non vedo l'utilità di comprarne di più, non riuscirete a mangiarli. Forse all'inizio volevano speculare su tutta questa situazione, e ora si giustificano così.

 
Vitalii Ananev #:

Probabilmente nessuno sta comprando. Così hanno abbassato il prezzo. Ogni casa ha probabilmente un computer portatile o un PC desktop, o anche entrambi insieme. Non vedo l'utilità di comprarne altri, non sarete in grado di mangiarli. Forse all'inizio volevano speculare su tutta la situazione, e ora si giustificano così.

Il tasso di cambio tornerà sicuramente indietro. Non bisogna affrettarsi a comprare beni a prezzi gonfiati.

 
Yuriy Zaytsev #:

h.k. Il tasso di cambio dovrebbe tornare indietro, naturalmente. Non c'è bisogno di correre a comprare beni a prezzi gonfiati

Il tasso di cambio tornerà a stabilizzarsi e i prezzi resteranno probabilmente al nuovo livello. Mi ricordo dal 2014.

I prezzi dell'elettronica probabilmente scenderanno a spese di un assortimento di qualità inferiore. E anche allora non di molto.

 
Edgar Akhmadeev #:

Il tasso di cambio tornerà a stabilizzarsi e i prezzi resteranno probabilmente al nuovo livello. Mi ricordo dal 2014.

È probabile che i prezzi dell'elettronica scendano a scapito di una gamma di qualità inferiore. E anche allora non di molto.

Penso che sia difficile da prevedere in modalità di turbolenza

 

Parlando di petrolio nella regione di 200mi chiedo cosa succederà al riscaldamento a vapore.

L'inflazioneannualenegli Stati Unitiha raggiunto il 7,9%nel febbraio2022, secondo i dati rilasciati dal Dipartimento del Lavoro del paese giovedì.

Sidice che l'inflazione negli Stati Uniti supererà l'8%

La Casa Bianca dice che l 'inflazione degli Stati Uniti al massimo storico in 40 anni è legata alle sanzioni contro la Russia.

p.s.

E se questo è solo l'inizio, c'è la sensazione che il disastro si stia insinuando in più di un singolo paese.

Инфляция в США подбирается к 8%
Инфляция в США подбирается к 8%
  • bcs-express.ru
Индекс потребительских цен в США (CPI) в феврале ускорил рост до 7,9% с январских 7,5%. Инфляция на максимуме за 40 лет. Ускорение темпов роста совпало с ожиданиями, однако рост базового индекса не включающего продукты питания и энергоносители превысил ожидаемые 5,9%, составив 6,4%. В своей монетарной...
 

US

Per esempio, un gallone (circa 3,8 litri) di benzina regolare senza piombo - equivalente alla benzina Ai-92 in Russia - costa ora più di 4,31 dollari in media nazionale. Questo è il valore più alto mai osservato.

p.s.

È 4,31*96 = 431,76 rubli per litro di 92 galloni.

Recentemente ho fatto il pieno per 48r, pronto a vendere un po' per 431,75 rubli. perché domani potrebbe diventare più caro. (la parola chiave è Pochi)

p.s.

Si dice che quando Biden ha chiamato i sauditi, il principe non ha nemmeno risposto al telefono. Il tizio è chiaramente un buon speculatore.

Probabilmente aspetterei i 200 dollari al barile, come speculatore non dico altro.

Che diavolo sta succedendo in questo mondo.

p.s.

Leprossime elezioni presidenziali americanesono previste per il 5 novembre 2024.

La semplice logica suggerisce che i democratici la faranno franca.

 
Yuriy Zaytsev #:

US

Per esempio, un gallone (circa 3,8 litri) di benzina regolare senza piombo - equivalente alla benzina Ai-92 in Russia - costa ora più di 4,31 dollari in media nazionale. Questo è il valore più alto mai osservato.

p.s.

È 4,31*96 = 431,76 rubli per litro di 92 galloni.

Recentemente ho fatto il pieno per 48r, pronto a vendere un po' per 431,75 rubli. perché domani potrebbe diventare più caro. (la parola chiave è "un po'")

Taki, 4,31 * 96 / 3,8 = 108,88 p/l.

 
JRandomTrader #:

Taki, 4,31 * 96 / 3,8 = 108,88 p/l

eh .... Giusto - volevamo andare a 431,75

poi aspettare che la canna superi i 200, idealmente a 300 o 400

p.s.

Cosa pensi che 200 dollari siano realistici?