AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 84

 
Vitalii Ananev #:

La mia strategia è normale. Avevo comprato Gazprom a 160. Da allora non ne ho più comprati. Sono nel fondo solo da tre anni e per comprare la maggior parte delle azioni ai minimi storici serve più esperienza. So del termine che ho intenzione di mantenere il portafoglio almeno fino alla mia pensione, e ho altri 20 anni per lavorare fino alla mia pensione :).

Allora non capisco perché hai scritto:

"Sono un investitore, sono bloccato a comprare. :) Non voglio vendere in perdita. E non mi diletto nelle vendite allo scoperto, ho anche spento il trading di margine in tutti i miei conti.

 
prostotrader #:

Allora non è chiaro perché hai scritto:

"Sono un investitore, sono bloccato a fare shopping. :) Non voglio vendere in perdita. E non indulgo nella vendita allo scoperto. Ho anche disattivato il trading di margine in tutti i miei conti.

Non ho nulla a che fare con GAZPROM, ho un sacco di azioni, e la maggior parte di loro stanno perdendo, tranne Fosagro, RusHydro, NLMK e MMK e gazik è ora in più, ma ero giù a 130 Prima di questo autunno, avevo Phosagro in più del 170%.

 
Vitalii Ananev #:

Quindi cosa c'entra Gazprom, ho un mucchio di altre azioni, e la maggior parte di esse sono in perdita, a parte Fosagro, RusHydro, NLMK e MMK, e Gazik è sul lato positivo ma era giù a 130 al momento. Prima di questo calo avevo Phosagro al rialzo di ben il 170%.

dividendo?

ma un investitore intelligente a volte chiude le posizioni

p.s.

è vero che ora è un buon momento per gli investitori per cercare di comprare

 
Yuriy Zaytsev #:

dividendo?

ma un investitore intelligente a volte chiude le posizioni

p.s.

ma ora è un buon momento per gli investitori per cercare di comprare

Vuoi diventare un investitore a lungo termine e andare all in per 100 dollari?

:)

 

Sberbank, Aeroflot, Surgut, petrolio, minatori d'oro, minatori unici come Nornickel, hanno tutti prezzi molto buoni per comprare in questo momento e andranno bene, sono emittenti di qualità,non scompariranno o andranno in bancarotta, anche sotto sanzioni (a meno che non inizi la terza guerra mondiale, haha) e presto la fase acuta sarà finita e ci sarà un processo di negoziazione e un fondo sarà trovato, ed è incredibile a quale prezzo anche ora danno un'opportunità unica di acquistare, anche il barone Rothschild ha detto comprare quando il sangue scorre, questa è la regola generale del capitalismo, l'unico lato negativo di questa storia è il trascinamento a lungo termine sull'economia a causa delle sanzioni e del parziale isolamento e il calo del potere d'acquisto in rubli, il calo della domanda effettiva da parte dei cittadini, l'impatto sul business, ecc, questo può creare la possibilità di un doppio fondo a forma di W nei periodi successivi, ma ancora i prezzi di ingresso favorevoli sono un vantaggio enorme.

scrivere dalla fabbrica con 100 rubli 😉

 
Vitaly Muzichenko #:

Diventerò un investitore a lungo termine, come una cotoletta completa, entrando per tutti i 100 dollari.

:)

Vitaly, sei un letterato. Lasciate perdere il FOREX, sarà più utile.

Aggiunto

Formaggio gratis solo in una trappola per topi.

 
Yuriy Zaytsev #:

dividendo?

ma un investitore intelligente a volte chiude le posizioni

p.s.

è vero che ora è un buon momento per gli investitori per cercare di comprare

Sì, tutti pagano i dividendi. Tranne Enel. Non credo che sia stata una buona scelta, mi è rimasto ancora un lotto perché l'ho comprato a un prezzo interessante,ma gli eventi attuali hanno dimostrato che il prezzo non era molto attraente e Enel è sceso sotto il mio acquisto. :) E dopo che Enel ha deciso di passare all'energia verde è diventato meno attraente per me. In termini di costo, l'energia verde è molte volte più costosa dei modi tradizionali di generare elettricità. E rispetto all'energia idroelettrica, è probabilmente decine di volte più costoso.

Chiudo alcune posizioni solo durante il riequilibrio pianificato. Il portafoglio ha un sacco di diversi titoli che pagano dividendi, in termini di crescita del valore, un tale portafoglio corrisponde approssimativamente a un ampio indice di mercato. L'accento principale è sui dividendi, in generale la strategia dei dividendi è come il complemento di un deposito bancario, ma rischioso. Ma anche questa diversificazione non salva da un declino su larga scala dell'intero mercato.

 
Vitalii Ananev #:

Sì, tutti pagano le dive. Tranne Enel. Quando stavano imbrogliando sui div, ho venduto, lasciando un lotto perché l'ho comprato a un prezzo attraente.Ma come gli eventi attuali hanno dimostrato, il prezzo non era molto attraente ed Enel è sceso sotto il mio acquisto. :) E dopo che Enel ha deciso di passare all'energia verde è diventato meno attraente per me. In termini di costo, l'energia verde è molte volte più costosa dei modi tradizionali di generare elettricità. E rispetto all'energia idroelettrica, è probabilmente decine di volte più costoso.

Chiudo alcune posizioni solo durante il riequilibrio pianificato. Il portafoglio ha un sacco di diversi titoli che pagano dividendi, in termini di crescita del valore un tale portafoglio corrisponde approssimativamente a un ampio indice di mercato. L'accento principale è sui dividendi, in generale la strategia dei dividendi è come il complemento di un deposito bancario, ma rischioso. Ma anche questa diversificazione non salva da un calo massiccio del mercato generale.

Se non ci sono fallimenti nel portafoglio... (molto)), allora i profitti diminuiranno, ma non sarà fatale. I mercati sono stabili a lungo termine.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Se non ci sono fallimenti nel portafoglio... (molto)), poi si assesterà, i profitti diminuiranno, ma non è fatale. I mercati sono stabili a lungo termine.

Igrandi non sono realistici, e comprare il terzo o quarto livello come le azioni di un allevamento di pollame a Uryupinsk probabilmente non ne vale la pena.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Se non ci sono fallimenti nel portafoglio... (molto)), poi si stabilizzerà, i profitti diminuiranno, ma non è fatale. I mercati sono stabili a lungo termine.

Non credo che il fallimento sarà permesso, ma se i dividendi saranno pagati è discutibile.