TP in uscita - pagina 10

 
Vladimir Baskakov #:
L'ho provato e non mi è piaciuto.

Funziona allo stesso modo di un trailing stop, ma solo quando il prezzo è in perdita. Il suo scopo è quello di

per prendere il prezzo che tira indietro nella direzione del profitto e minimizzare la perdita.

L'ho provato e non mi è piaciuto.

 
Dmitry Fedoseev #:

Funziona allo stesso modo di un trailing stop, ma solo quando il prezzo è in perdita. Il suo scopo è quello di

per prendere il prezzo che tira indietro nella direzione del profitto e minimizzare la perdita.

L'ho provato e non mi è piaciuto.

Cercate di impostare il Take iniziale nel cielo senza nuvole e tracciatelo.

E alla velocità di trascinamento aggiungere punti "golosi" al minuto come il SAR. Puoi riportare i risultati sul modulo :-)

 
Roman Shiredchenko #:


2Georgy! Liga! Stai vedendo questo?
Scrivi Georg, per favore, perché sta sputando il suo campionato di scommesse in tutti i rami del forum, non vedendo altro!!!!
È fantastico!

Non "sputa", ma "parla di cose in cui ha esperienza". Va da sé che la mia esperienza primaria è nella Lega TC. Cosa c'è di così sorprendente? Ho anche strategie redditizie. Se non avessi avuto strategie perdenti - sarei uscito dal drawdown molto tempo fa. Ahimè, non sto ottenendo almeno il 90% delle strategie redditizie. La cifra oscilla intorno al 60-70%. Ecco perché il profitto cresce molto lentamente e ha un'alta volatilità.

A proposito di trailing TP (io lo chiamo "reverse") ho una ferma convinzione - da solo questo supporto è troppo inaffidabile. Mi ricorda stranamente il comportamento di Martin. Perciò devo mettere un SL protettivo. Di conseguenza, la redditività scende drasticamente. Ma, allo stesso tempo, elimina il pericolo di un grande scarico.

 
Georgiy Merts #:

Non "sputare", ma "parlare di ciò in cui ho esperienza". Va da sé che la mia esperienza principale è nel TC della Lega. Cosa c'è di così sorprendente? Ho anche strategie redditizie. Se non avessi avuto strategie perdenti - sarei uscito dal drawdown molto tempo fa. Ahimè, non sto ottenendo almeno il 90% delle strategie redditizie. La cifra oscilla intorno al 60-70%. Ecco perché il profitto cresce molto lentamente e ha un'alta volatilità.

A proposito di trailing TP (io lo chiamo "reverse") ho una ferma convinzione - da solo questo supporto è troppo inaffidabile. Mi ricorda stranamente il comportamento di Martin. Perciò devo mettere un SL protettivo. Di conseguenza, la redditività scende drasticamente. Ma, allo stesso tempo, elimina il rischio di grossi prelievi.

Non è esperienza, è un insieme di sistemi drenanti a caso, l'equivalente di un kodobase.
L'esperienza è quando depositi 100 e ritiri 1000. Questa è esperienza. Tutto il resto è una sandbox.
 
Vladimir Baskakov #:
Non è esperienza, è un insieme di sistemi drenanti a caso, l'equivalente di un kodobase.
L'esperienza è quando metti dentro 100, togli 1.000. Questa è esperienza. Tutto il resto è una sandbox.

Non è un'esperienza, è un enorme profitto.

L'esperienza può anche essere negativa. Se vai in un vicolo buio, ti danno un pugno sul naso. Questa è esperienza.

 

Altro sull'argomento.

Ecco i miei sistemi RTS con TP trawl dal vero:

L'essenza di tali sistemi è perfettamente mostrata sull'esempio di Eurodollar TS640121 - questo è uno SL protettivo che è scattato. Se non lo fosse stato, la perdita alla fine di ottobre sarebbe stata molto più grande.

 
Georgiy Merts #:

Non è un'esperienza, ma un enorme profitto.

Le esperienze possono anche essere negative. Se vai in un vicolo buio, ti danno un pugno sul naso. Questa è esperienza.

Beh, nessuno può paragonarsi a te.
 
Georgiy Merts #:

Altro sull'argomento.

Ecco i miei sistemi RTS con un TA a strascico da reale:


Avete un ramo per questo
 
Vladimir Baskakov #:
C'è un thread per questo.

No. La discussione riguarda i trailing TP - e nessuno, tranne me, ha presentato grafici di equilibrio reale di tali sistemi dal mondo reale. Senti, Vladimir, l'hai detto tu stesso, "io sono l'autorità" - se te lo chiedo, sarai bannato per un'altra settimana. Solo per lo spavento.

Notate che non sto nascondendo l'essenza dei sistemi. Ma, comunque, se la gente non sarà interessata - non dirò più nulla su di loro ...

 
Georgiy Merts #:

No. La discussione riguarda i trailing TP - e nessuno, tranne me, ha presentato grafici di equilibrio reale di tali sistemi dal mondo reale. Senti, Vladimir, l'hai detto tu stesso, "io sono l'autorità" - se te lo chiedo, sarai bannato per un'altra settimana. Solo per lo spavento.

Notate che non sto nascondendo l'essenza dei sistemi. Ma, comunque, se la gente non sarà interessata - non dirò più nulla su di loro ...

Motivi per vietare la sua parola? Il forum sta degenerando.
Tu intrecci una lega in ogni argomento perché nessuno viene nel tuo thread...