TP in uscita - pagina 2

 
fxsaber #:

La pratica non è quella di tracciare il TP, ma di chiudere SOLO sul TP. Di conseguenza, il TP viene utilizzato anche per chiudere le posizioni non redditizie.

Non capisco.
Come si può chiudere una posizione in perdita su TP se non l'abbiamo toccata dopo averla impostata?
 
Beh, la mia comprensione è che se la posizione è andata in un territorio significativamente negativo, allora anche la sua presa può essere nella zona negativa.
 
Sergey Gridnev #:
Non capisco.
Come può una posizione in perdita chiudersi su TP se non l'abbiamo toccata dopo averla impostata?

È modificabile. Una primitiva pesca a strascico TP è una limitazione troppo forte delle capacità del TS.

BUY_TP > Bid
SELL_TP < Ask

Queste due condizioni per la correttezza del TP non hanno nulla a che fare con il prezzo di apertura di una posizione.

 
fxsaber #:

Modificabile. Una primitiva pesca a strascico TP è troppo limitante per le capacità di TC.

Sono d'accordo, e lo strascico è un modo semplice di fare le cose senza molta logica per sentire l'argomento.

 
Aleksei Stepanenko #:
Quindi immagino che se abbiamo una perdita significativa di posizione, la sua presa può anche essere in zona minus.
Beh, questo è un po' diverso da quello che ho delineato nel thread.
Sono ancora interessato al traino primitivo. In parole povere: apriamo con TP e SL (o anche senza SL) e quando il prezzo si muove contro l'apertura, tiriamo su il TP.
 
Sì, sì, ho capito. È un argomento interessante.
 
Aleksei Stepanenko #:
Sì, sì, ho capito. È un argomento interessante.

Due regole ovvie:

  1. Pesca a strascico SL per breakout TCs.
  2. TP a strascico per i TC di ritorno.
Queste sono probabilmente le basi della classificazione iniziale di TC.
 
fxsaber #:
Reti a strascico TP per TS a rendere.


Questo è interessante.
E dato che i movimenti di valuta sono di natura ricorsiva....
 

Ho provato diverse varianti di TP scorrevole circa 6-7 anni fa, comprese le costruzioni in posizione limitata invece di SL. Non conosco il FOREX, ma non mi piaceva su FORTS e ho rinunciato.

Ora ho quasi tutti i robot di trading senza TP, solo con SL dinamico e spesso non lineare.

Lavoro nel mercato Forex da molto tempo ormai, e ho un buon feeling con esso. Ma ci sono ancora molte idee non sperimentate.

 
fxsaber #:

Due regole ovvie:

  1. Pesca a strascico SL per breakout TCs.
  2. TP a strascico per i TC di ritorno.
Questa è probabilmente la base della classificazione originale della TS.

Sì, sono d'accordo, vorrei che potessimo conciliare il mercato con questa classificazione :)