Aiuto con OOP - pagina 8

 
Per favore, moderatori: ripulite il thread dalla nostra verbosità.
 
Non c'è bisogno di pulirlo. Che rimanga come esempio per i posteri.
 
fxsaber #:

Confronto errato, poiché non tiene conto del tempo per la rimozione automatica degli oggetti.

Modificato.

Da dove vengano 123 megabyte dopo la V3 - non lo so.

Domanda: quante volte nel vostro benchmark viene eseguita ogni funzione?

Ho bisogno dell'output di tempo medio, numero di corse e stddev.
 
Vasiliy Sokolov #:

Domanda: quante volte viene eseguita ogni funzione nel vostro benchmark?

Esattamente una volta.

Ho bisogno dell'output di tempo medio, numero di corse e stddev.

Il combattimento EA è interessato alle raffiche di lag. Non ho fatto molti esperimenti teorici, quindi non ho fatto una cosa del genere.

 

Vasiliy Sokolov #:

No, corretto. E questa è una questione di principio. La rimozione automatica non avviene nel flusso principale, dove il costo del tempo è estremamente costoso.

Purtroppo, se si misura all'interno della funzione e all'esterno, i tempi sono diversi. All'interno è più veloce. Cioè la rimozione di oggetti ha un certo effetto. Quindi la versione sull'altro thread è un po' dubbia.

Il secondo punto. Prestare attenzione alla V2. Non c'è cancellazione di oggetti e una perdita di memoria diretta è volutamente permessa. Anche in questo caso ci vogliono 1,4 secondi rispetto a 1,2 secondi nella V1, anche se non c'è affatto tempo per la rimozione.

La mia immagine è l'opposto.

 

Durante l'esecuzione del programma mql, nessun assemblatore rimuove nulla, né nello stesso thread, né in un altro thread.

Il collettore è nominalmente presente, ma viene eseguito solo quando il modulo è finito. I messaggi sulla memoria persa nel log sono solo il collettore.

 
fxsaber #:

Esattamente una volta.

In questo caso, il parametro di riferimento è irrilevante. Almeno non per me.
 
Vasiliy Sokolov #:
In questo caso, il parametro di riferimento è irrilevante. Almeno non per me.

Non si tratta della mia implementazione. Puoi misurarlo alla vecchia maniera.

 
fxsaber #:

Quindi l'altra versione del flusso è un po' dubbia.

OK.
 
Nessuno sta parlando di un GC a tutti gli effetti. Naturalmente non esiste una cosa del genere, ma una cosa molto semplificata che funziona in modo particolare.