Un argomento per i commercianti. - pagina 247

 
Uladzimir Izerski:

Dal momento che mezzo anno fa, o forse più, il tema del forum è cambiato dalla programmazione puramente al trading, mi prendo la libertà di aprire un ramo per i commercianti.

Cominciamo con questo.

Dove inizia il suo commercio un trader?

Probabilmente con l'apertura. Non importa se si tratta di un esperto o della prima apertura.

Dove aprire uno scambio con questo mercato che consuma tutto?

Questa è una domanda inevitabile per il professionista e il principiante. Nessuno conosce il futuro, ma tutti sperano di predirlo o di prevedere il futuro.

Condividiamo le nostre opinioni. E se non hai un'opinione, leggilo e sorridi).

Il primo passo è decidere cosa scambiare.

E la seconda - la mia opinione nel primo terzo della tendenza. Questo solleva una questione importante: come identificare il trend e non confonderlo con un flat. Ho scelto le azioni USA, ho preso l'indicatore e l'ho fatto girare su tutti i titoli. Quando guardo le azioni di solito scelgo quelle che sono più adatte - questo è il momento più noioso - ho bisogno di vedere davvero come scambia, perché MQL5 tester è progettato per le valute e non per i commercianti, ma per i matematici e quindi non ha molta relazione con la vita reale)))

 
Sergey Gridnev #:
La strategia dovrebbe essere semplice come una cisterna e l'EA che la attua dovrebbe essere affidabile come un Kalashnikov.
Una cisterna non è così semplice, è un regolatore automatico con feedback!
 

Michael, quando ti impegni nell'autopromozione, fai attenzione a chi stai impegnando in un dialogo.

TC è in una sauna e non può risponderti. Né sostenere né confutare

l'improvvisa voglia di parlare con lui, non ha un bell'aspetto.

 
Михаил Шерстнёв #:

Ho dei preparativi finora ))))))

:-)

Ora passiamo ai vantaggi!!!!

il casting è buono in generale!!!








Sì, minimo, ma 33% :-)



Nota di non scrivere stronzate - puramente una buona idea!!! I valori assoluti non hanno alcun significato!!!

Puramente Protsy - maestro e un poliziotto e due e tre e ventidue!!!

Qui - in Russia - non lo so - in America - devi cercare anche tu.

 
Maxim Kuznetsov #:

Michael, quando ti impegni nell'autopromozione, fai attenzione a chi stai impegnando in un dialogo.

TC è in una sauna e non può risponderti. Né sostenere né confutare

l'improvvisa voglia di parlargli, non ha un bell'aspetto.

Maxim. Grazie per la sua preoccupazione. Il divieto non dura per sempre. L'uomo sta facendo un buon punto. Non c'è uno slogan secondo cui solo i programmatori possono parlare qui, anche se lo fanno. Le domande sono state sollevate (da chi, comunque) - sono quelle giuste. Sto discutendo di questioni di trading, non della tua autopromozione - perché non stai scrivendo sul tema del trading.

 

Puoi darmi un suggerimento? Apprezzerei il vostro aiuto.

Ho una variabile statica lunga che conta i tic.

Come posso selezionare ad esempio ogni quinta o decima o centesima spunta da questa variabile?

Che su questo tick sarebbe possibile avviare una funzione senza fermare la variabile.

 
Uladzimir Izerski #:

Puoi darmi un suggerimento? Apprezzerei il vostro aiuto.

Ho una variabile statica lunga che conta i tic.

Come posso selezionare ad esempio ogni quinta o decima o centesima spunta da questa variabile?

Che su un dato tick sarebbe possibile avviare una funzione senza fermare la variabile.

Questo è qualcosa del genere:

static long cnt=0;

// ...

cnt++;

// ...

if ( cnt%5 == 0 ) {
        // делаем нечто на наждом 5-м тике
}

if ( cnt%10 == 0 ) {
        // делаем нечто на наждом 10-м тике
}

if ( cnt%100 == 0 ) {
        // делаем нечто на наждом 100-м тике
}
 
PapaYozh #:

Qualcosa del genere:

Ho controllato. Funziona correttamente. Grazie.

È conveniente eseguire diverse funzioni saltando l'ennesimo numero di tick.