Un argomento per i commercianti. - pagina 124

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Stiamo ancora aspettando un segnale.

È passato un anno ormai...

Ho condiviso il sistema in un open source, chi lo vuole - lo esaminerà, e chi non è interessato - lo passerà.

Per la seconda volta vedo che ci sono le persone sbagliate, tutti aspettano qualcosa di pronto e che funzioni automaticamente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ditemi, perché ci dovrebbero essere degli stop in un tale TS se le coppie stanno andando unidirezionali con un piccolo gap, che è esattamente quello che ci interessa?

---

Ora apri i grafici principali di queste 4 valute e confrontali.

Non si può fare trading senza stop. Le lacune possono essere molto grandi!!! Se il divario è molto grande e va in meno - cosa farete?
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho condiviso il sistema in un open source, chi vuole capirlo lo farà, e chi non è interessato passerà oltre.

Per la seconda volta vedo che ci sono le persone sbagliate, tutti aspettano un sistema già pronto che funzioni automaticamente.

Capisco.

Sono contento che almeno tu capisca che la correlazione nel forex è una perdita del 100%.

 
osmo1709 #:
Non si può fare trading senza stop. Il rimbalzo può essere molto grande! Se il pullback è molto grande e va in meno - cosa farete?

Te l'ha dettoDmytryi Nazarchuk?

Ancora una volta, ogni azienda ha bisogno di strumenti, nessun strumento - fallimento.

 
Vitaly Muzichenko #:

Te l'ha dettoDmytryi Nazarchuk?

Ancora una volta, ogni azienda ha bisogno di strumenti, nessun strumento - fallimento.

Quali strumenti? Non si può fare trading con uno stop loss più alto del take profit con qualsiasi strumento, indicatori, ecc. In generale, senza uno stop loss è una rapida estrazione.
 
osmo1709 #:
Non si può fare trading senza stop. Le lacune possono essere molto grandi!!! Se il divario è molto grande e va in meno - cosa farete?

Per la terza volta, non sta negoziando.

Vende indicatori

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Per la terza volta, non sta negoziando.

Vende indicatori.

Non indicatori, ma strumenti con cui lavorare.

Sì, li vendo sul mercato, ma non sul forum, non ci sono acquirenti su questo forum. Acquirenti su altre risorse, ma io non ci sono.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Per la terza volta, non sta negoziando.

Vende indicatori

Beh, sta commerciando lì con un successo variabile. Perdita del deposito - $3 - Perditadel deposito - $3, ecc.
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho condiviso il sistema in un open source, chi vuole capirlo lo farà, e chi non è interessato passerà oltre.

Vedo per la prima volta che ci sono le persone sbagliate, tutti si aspettano qualcosa di pronto e che funzioni automaticamente.

Il sistema è interessante, se avessi fatto trading sul forex l'avrei capito di sicuro.

 
JRandomTrader #:

Il sistema è interessante, se avessi fatto trading sul forex l'avrei capito di sicuro.

La correlazione di 0,82 (che è un'alta correlazione), per esempio, significa che nell'82% puoi vincere 3 copechi, e nel 18% perderai il tuo deposito