Un argomento per i commercianti. - pagina 122

 
osmo1709 #:
Ha a che fare con il modello a ragnatela del mercato.
https://m.economicportal.ru/ponyatiya-all/pautinoobraznaya-model.html

Questa è un'idea astratta del modello di mercato.

Ho un approccio concreto alla comprensione del diritto di mercato.

Qualsiasi carta finanziaria è soggetta a una legge generale. Non importa quale TF sia. Non importa quale TF sia.

Se la legge è la stessa, puoi elaborare le regole per analizzare il grafico del mercato. Le ho elaborate per me stesso e le sto rivelando a persone intelligenti.

 
Vitaly Muzichenko #:

Quale croce?

Non importa, solo se gli scambi vanno a fondo? Si prendono piccoli profitti e poi il prezzo va in un enorme meno. Che cosa fai? Si ferma? Quindi se gli stop sono più grandi del take, allora è una perdita, perché per vincere il TP deve essere più grande dello stop loss
 
Vitaly Muzichenko #:

Non c'è nessuno con cui parlare, continua a leggere:

---

Non ho idea di quale croce stiamo parlando, stiamo scambiando due croci.


---

È la mancanza di comprensione il motivo per cui dicono che non funziona. Sì, molte cose non funzionano nelle mani sbagliate, come un martello o una livella laser.

Non sapere come usarlo non è una ragione per saltare alle conclusioni.

CADCHF+NZDCHF=NZDCAD; NZDJPY+AUDJPY=AUDNZD; NZDCAD+AUDNZD=AUDCAD

Cioè si può solo scambiare AUDCAD, + economia su commissione e swap. Mi sbaglio?

 
Alexsey Minchenko #:

CADCHF+NZDCHF=NZDCAD; NZDJPY+AUDJPY=AUDNZD; NZDCAD+AUDNZD=AUDCAD

Cioè si può solo scambiare AUDCAD, + economia su commissione e swap. Mi sbaglio?

Se fai trading su AUDCAD con un piccolo take e un grande stop loss, perderai. In ogni TS, il take dovrebbe essere più grande dello stop loss. E nella vostra correlazione, il guadagno è piccolo e la perdita è grande.
 
Alexsey Minchenko #:

CADCHF+NZDCHF=NZDCAD; NZDJPY+AUDJPY=AUDNZD; NZDCAD+AUDNZD=AUDCAD

Cioè si può solo scambiare AUDCAD, + economia su commissione e swap. Mi sbaglio?

Prova prima.

Tenete a mente che il nostro sintetico coinvolge 4 valute diverse, non 3=quando un cross scambia attraverso 2 major.

P.S. Questo è esattamente quello che fa il 99% che poi scrive: "Non funziona". Comprano i cross di 2 major, per esempio EURUSD e USDCHF, e poi il conto va in negativo, perché hanno comprato il cross EURCHF e sono entrati in un trend.

 
Vitaly Muzichenko #:

Prova prima.

Tieni conto che ci sono 4 diverse valute coinvolte nel nostro sintetico, non 2=quando il cross scambia attraverso 2 major.

In ogni TS il guadagno dovrebbe essere maggiore della perdita. Nella correlazione è difficile. Hai un drawdown di -95 dollari e prendi 3 dollari
 
Vitaly Muzichenko #:

Prova prima.

Tieni conto che ci sono 4 diverse valute coinvolte nel nostro sintetico, non 2=quando il cross scambia attraverso 2 major.

P.S. Questo è esattamente quello che fa il 99% delle persone che scrivono "non funziona". Comprano i cross di 2 major, per esempio EURUSD e USDCHF, poi il conto va in negativo perché hanno comprato il cross EURCHF e sono entrati in un trend.

Sei ridicolo 😄

 
osmo1709 #:
In ogni TS il guadagno dovrebbe essere maggiore della perdita. Nella correlazione è difficile. Hai un drawdown di -95 dollari e prendi 3 dollari

Faccio pagare a partire da 10 dollari, ho già preso circa 37 dollari oggi. Dipende dalla posizione del prezzo, a volte si può arrivare fino a 80 in modo sicuro.

---

Sì, a volte chiudendo e 3 dollari se le posizioni sono state appese per molto tempo, gli swap sono maturati e gli indicatori mostrano la fine del movimento.

 
Vitaly Muzichenko #:

Faccio pagare a partire da 10 dollari, ho già preso circa 37 dollari oggi. Dipende dalla posizione del prezzo, a volte si può arrivare fino a 80 in modo sicuro.

---

Sì, a volte chiudendo e 3 dollari se le posizioni sono state appese per molto tempo, gli swap sono maturati e gli indicatori mostrano la fine del movimento.

E qual è il rapporto medio tra TP e SL? Dovrebbe essere più di 1 - più sono meglio è
 
osmo1709 #:
Qual è il rapporto medio tra TP e SL? Dovrebbe essere più di 1 - più sono meglio è

La domanda è fuori tema. Discutere questo con coloro che commerciano pullback, rotture, rimbalzi e altri sistemi.