Un argomento per i commercianti. - pagina 117

 
Uladzimir Izerski #:

Se non hai il cervello, puoi studiare i pensieri degli altri all'infinito).

==========

Guarda che nobile signore sei, non hai disegnato una caricatura).

Ti darò 10-50 dollari se non hai il tuo, e ripeti il risultato con 100 scambi in pubblico. Lo farai? Uscirò da qui in disgrazia per sempre.

Se non lo fai Allora sei una spiona).

Non mi interessa quanto puoi guadagnare con un processo casuale.

Puoi solo provare con i tuoi risultati reali e mostrare a tutti di cosa sei capace.

I signori non si fidano più delle parole).

===

Grazie per i link. Se non per me, possono essere utili per altri.


Ti stai aggrappando a me con risentimento e cercando di dimostrare pretestuosamente che hai imparato a fare trading 😁🤣
anche se tutti possono vedere e capire che stai solo blaterando e farneticando...

Farà soldi con i randomi 😆

Sì e non ho l'abitudine di dimostrare nulla a questi fantasisti sfigati. 😘

 
transcendreamer #:


Ancora una volta ti aggrappi a me con risentimento e cerchi di far finta di aver imparato a commerciare 😁🤣
anche se tutti possono vedere e capire che tutto quello che hai è una baggianata & verbosità...

Farà soldi con i randomi 😆

Sì e non ho l'abitudine di dimostrare nulla a questi fantasisti sfigati. 😘

Colpendomi stai dimostrando e aggravando la tua ignoranza del mestiere.

Questo è quello che fanno i deboli. Hee hee.

 
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, forse potete consigliarmi su dove andare o cosa fare. Ho scritto un semplice script python per automatizzare il trading tramite MT5. Diciamo che il trading attraverso le medie mobili è tutto standard. La media mobile veloce incrocia quella lenta dal basso verso l'alto - chiudiamo tutte le posizioni di vendita e apriamo posizioni di acquisto. All'incrocio di posizioni opposte, il programma le chiude, ma non apre una nuova posizione di acquisto. Viene mostrato un errore nel log ({47} transazione duplicata). Allo stesso tempo tutto funziona come dovrebbe sui broker Forex. L'errore si verifica solo quando faccio trading di futures tramite Finam. Cosa devo fare?
 
Uladzimir Izerski #:

[grida di un perdente ferito]

Quindi sei tu che vieni da me come se fossi una specie di cafone.

Rispondo alla sua domanda amatoriale sul colore del rumore, e ricevo in cambio delle grida offensive.

Sei solo malato, Izersky, fatti curare!

Ossessionato dal dimostrare un punto, un falso profeta, un punk.

 
Per le croci, questa cifra non è una costante.
 
transcendreamer #:

Quindi sei tu che vieni da me come se fossi una specie di cafone.

Ho risposto alla tua domanda amatoriale sul colore del rumore, e in risposta sento delle grida di risentimento.

Sei solo malato, Izersky, fatti curare!

Ossessionato dal dimostrare un punto, falso profeta svogliato.

Senza quello che hai detto sulla caricatura, tutto si sarebbe svolto in modo pacifico e tranquillo. Non passate la vostra merda agli altri.

E il rumore bianco era uno scherzo). Sei stanco come una bardana. Pazienza).

 
Uladzimir Izerski #:

Senza quello che hai detto sulla caricatura, tutto sarebbe andato in modo pacifico e tranquillo. Non passate la vostra merda agli altri.

E il rumore bianco era uno scherzo). Sei stanco come una bardana. Pazienza).

Tu sei l'unico che se ne frega qui, brutto culo di commerciante risentito.

 
transcendreamer #:

Tu sei l'unico che se ne frega qui, commerciante risentito e presuntuoso.

I tuoi insulti non ti fanno sembrare una persona decente. Hee hee)))

 
Uladzimir Izerski #:

I tuoi insulti non ti adornano come un essere umano decente. Hee hee)))

Strillate come un cane amareggiato e non nutrito, e poi vi sorprendete?

Tutti possono vedere come diventi isterico come una femminuccia solo da uno qualsiasi dei miei post...

Uguale al fatto che sei un delatore da quattro soldi senza germoglio, con la sindrome del profeta.

😉

 
transcendreamer #:

Strilla come un cane amareggiato e non nutrito e poi si stupisce?

Tutti possono vedere come diventi isterico come una femminuccia solo da uno qualsiasi dei miei post...

Uguale al fatto che sei un delatore da quattro soldi senza germoglio, con la sindrome del profeta.

😉

È al di sotto della mia dignità rispondere a un simile cafone. Non capirà comunque. Amen. Hee-hee.))