Un argomento per i commercianti. - pagina 114

 
Uladzimir Izerski #:

Cosa intendeper "questo sistema"?

Un sistema di onde è un elemento ausiliario in un sistema di trading.

Non è necessario entrare in cima e trovare la fine dell'onda per uscire.

Puoi entrare nel mercato sull'onda giusta e non perdere sul mercato.

Ecco un esempio di micro voci. Ho perfezionato il mio trading a breve termine. Ho preso il conto con 10$ come regalo per DD.

Sono segnati come credito.

Come sapete, tenere a galla un conto con dieci dollari non è un compito facile. Soprattutto quando il numero di accordi è più di 180.

Tutti gli scambi sono chiusi. 123,9% in meno di un mese. Fate le vostre conclusioni se le onde aiutano o no.


Deliziato
 
Vladimir Baskakov #:
Ti ammiro

Non posso competere con te. Ti invidio con invidia bianca))

 
osmo1709 #:
Come si fa a individuare dove inizia un'onda e dove inizia un'altra onda nell'analisi delle onde? Penso che sia impossibile.
Gli ho già fatto una domanda simile.
Il punto è che il canale può girare verso il basso quando si è sul basso e viceversa
+

 
Uladzimir Izerski #:

Questi sono i numeri del modello delle onde. Questa è la mia marcatura del modello.

Una specie di codice numerico delle condizioni di mercato.

 
Vitaly Muzichenko #:
Sì, tutto è chiaro e diretto
 
Renat Akhtyamov #:
Gli ho già fatto una domanda del genere.
Il punto è che il canale può girare verso il basso quando si è in basso. e viceversa
+

Ogni onda ha il suo canale. Il canale dà la direzione all'onda. Tale è la simbiosi.

Le onde in diverse bande temporali possono essere diverse.

Onde di diversi intervalli di tempo sono incastrate l'una nell'altra come bambole matrioska.

Questo deve essere capito e compreso invece di prendere a calci qualcuno senza capire la domanda.

 
Vitaly Muzichenko #:

)))

Ora mostratemi come potete commerciare.

No, non mostratemi solo quanto guadagnate, non mi interessa, ma come potete commerciare.

Aprite un piccolo conto e mostratemi 20 scambi.

Apprezzerò il merito di quello che farete con il poster. Hee hee))

 
Uladzimir Izerski #:

)))

Ora mostratemi come potete commerciare.

No, non mostratemi solo quanto guadagnate, non mi interessa, ma come potete commerciare.

Aprite un piccolo conto e mostratemi 20 scambi.

Apprezzerò il merito di quello che farete con il poster. Hee hee))

Bisogna fidarsi della parola di un gentiluomo.
 
Uladzimir Izerski #:

)))

Ora mostratemi come potete commerciare.

No, non mostratemi solo quanto guadagnate, non mi interessa, ma come potete commerciare.

Aprite un piccolo conto e mostratemi 20 scambi.

Apprezzerò il merito di quello che farete con il poster. Hee hee))

Sono pronto a investire 100 dollari in questo progetto.

 
Uladzimir Izerski #:

Ogni onda ha il suo canale. Il canale dà la direzione all'onda. Tale è la simbiosi.

Le onde in diverse bande temporali possono essere diverse.

Le onde di diversi gruppi sono incastrate l'una nell'altra come bambole matrioska.

Questo deve essere capito e compreso piuttosto che prendere a calci qualcuno senza capire la questione sollevata.

Se si presenta una situazione in cui ci sono segnali su tutti i timeframe dal GRANDE AL PICCOLO, allora puoi entrare su quello piccolo e fare soldi, perché su ogni intervallo superiore c'è la conferma. QUESTA STRATEGIA, COME QUELLA DI VITALI, FUNZIONA. È molto simile al trading di tendenza, con l'entrata a mercato sulla correzione. Per programmarlo, hai bisogno di uno stocastico e di SMA di tendenza. Entrare in un trade quando gli stocastici mostrano un estremo su un timeframe piccolo, e le SMA su tutti i timeframe tranne il più piccolo dove gli stocastici sono impostati su trend. Cioè, su tutti i timeframe il trend è al rialzo, per esempio, e sul timeframe più piccolo è in ipercomprato/ipervenduto su Stochastic. Dobbiamo prescrivere invece di 0, nel codice dell'EA i timeframe da grande a piccolo e 2 indicatori (Stocastico e SMA) e si può eseguire. Questa è solo un'entrata di tendenza (su tutti i timeframe) su una correzione (su un piccolo timeframe). Spero, Vladimir, di aver capito bene l'essenza della tua strategia.