Un argomento per i commercianti. - pagina 96

 
Aleksandr Yakovlev #:

So come tradurre i rubli in dollari. Non era questa la domanda.

Rende i prezzi più facili da navigare! I prezzi in tutto il mondo sono in dollari!

 

...


 
Aleksandr Yakovlev #:
55.000 è un buon stipendio?
Da dove vieni? O sei stupido?
 
osmo1709 #:
Da dove vieni? O sei stupido?
Per me, 30.000 sono sufficienti.
 
osmo1709 #:
Da dove vieni? O sei stupido?

Perché tanta rabbia nella domanda?

Vivo in Russia. Guadagno 55.000 rubli. Non è abbastanza per me e la mia famiglia. Niente affatto.

Al lavoro, mi incontro con altri lavoratori terzi che hanno un salario di 20-22t.r.

Capisco che hanno un piccolo stipendio. Credono che io abbia molto.

Ma secondo me, anche il mio stipendio è piccolo, perché questi soldi non bastano nemmeno per

un pasto nutriente.

 
Aleksandr Yakovlev #:

Perché tanta rabbia nella domanda?

Vivo in Russia. Guadagno 55.000 rubli. Non è abbastanza per me e la mia famiglia. Niente affatto.

Al lavoro, mi incontro con altri lavoratori terzi che hanno un salario di 20-22t.r.

Capisco che hanno un piccolo stipendio. Credono che io abbia un grande stipendio.

Ma secondo me, anche il mio stipendio è piccolo, perché questi soldi non bastano nemmeno per

un pasto nutriente.

Se si spende molto su un forum, potrebbe non esserci abbastanza per il cibo. Ma questo dovrebbe essere sufficiente.

 
Uladzimir Izerski #:

Se si spende molto sul forum, potrebbe non esserci abbastanza per il cibo. Ma dovrebbe essere sufficiente.

Beh, è questo il punto, non ce n'è abbastanza. Ci sono quattro persone in famiglia. Marito, moglie, figlia (13 anni), figlio (3 anni).

Ipoteca, 12.000 rubli.

Affitto 7t.r (+-circa)

Benzina 3-4

Scuola + Scuola d'arte (la figlia)

Kindergarten

Vestiti per bambini

E così via...................................................................................................

In breve, non basta affatto.

Non pensate che non mi stia lamentando, sono solo arrabbiato perché nel nostro paese un lavoratore è un povero.

 
Aleksandr Yakovlev #:

Questo è il punto, non ce n'è abbastanza. Ci sono quattro persone nella famiglia. Marito, moglie, figlia (13 anni), figlio (3 anni).

Ipoteca - 12.000 rubli.

Affitto 7t.r (+-circa)

Benzina 3-4

Scuola + Scuola d'arte (la figlia)

Kindergarten

Vestiti per bambini

E così via...................................................................................................

In breve, non basta affatto.

Non pensate che non mi stia lamentando, sono solo arrabbiato perché nel nostro paese un lavoratore è un povero.

Non lavorare allora, non farà così male
 
Aleksandr Yakovlev #:

Beh, è questo il punto, non ce n'è abbastanza. Ci sono quattro persone nella famiglia. Marito, moglie, figlia (13 anni), figlio (3 anni).

Ipoteca - 12.000 rubli.

Affitto 7t.r (+-circa)

Benzina 3-4

Scuola + scuola d'arte (la figlia)

Kindergarten

Vestiti per bambini

E così via...................................................................................................

In breve, non basta affatto.

Sì, non proprio. Non abbastanza per il cognac.

Ha guardato i prezzi in Russia. C'è un'enorme diffusione nelle città.

 
Aleksandr Yakovlev #:

Perché tanta rabbia nella domanda?

Vivo in Russia. Guadagno 55.000 rubli. Non è abbastanza per me e la mia famiglia. Niente affatto.

Al lavoro, mi incontro con altri lavoratori di organizzazioni terze che hanno un salario di 20-22t.r.

Capisco che hanno un piccolo stipendio. Credono che io abbia un grande stipendio.

Ma secondo me, anche il mio stipendio è piccolo, perché questi soldi non bastano nemmeno per

un pasto nutriente.

In tutto il mondo la classe operaia non ha abbastanza!

Questa è l'essenza del capitalismo.

Secondo l'ideologia del capitalismo, il lavoratore non dovrebbe avere abbastanza per vivere, perché il lavoratore dovrebbe essere dipendente dal lavoro.