Un argomento per i commercianti. - pagina 73

 
Uladzimir Izerski #:

Potete anche disegnare delle onde usando un mcdi. Dovete solo inventare un algoritmo per il programma.

Il mio è più semplice. Le onde sono solo per il markup del mercato, e disegna canali d'onda basati su di esse, per esempio.

La gif è per esempio.

Che peccato. Proprio come sospettavo. L'indicatore è una stampa in perdita che stampa la dimensione dello spread.
 
Uladzimir Izerski #:

Potete anche disegnare delle onde usando un mcdi. Ma bisogna trovare un algoritmo per il programma.

Il mio è più semplice. Le onde sono solo per il markup del mercato, e disegna canali d'onda basati su di esse, per esempio.

Gif per esempio.


Che ne dite di aggiungere il misticismo al sistema?

 
Speculator #:

che ne dite di aggiungere la mistica al sistema?

+
;)
 
Uladzimir Izerski #:


macdi

 
Renat Akhtyamov #:
Che peccato. Proprio come sospettavo. L'indicatore è una stampa in perdita che stampa la dimensione dello spread.

Questo è un TF di 5 minuti. Vi ho mostrato un esempio di come funziona. E funziona lo stesso su qualsiasi TF, anche D1, M1 o tick.

Il fatto è che il comportamento dei prezzi sui mercati è sempre lo stesso. Il prezzo obbedisce alla struttura dell'onda e non può comportarsi diversamente, altrimenti non sarà il prezzo di mercato, ma il SB con spreads incredibili o una linea retta.

Rinat, penso che ti sei lasciato trasportare dal trading su una barra e questo ti impedisce di vedere oltre una barra).

 
Renat Akhtyamov #:
+
;)

Piazza Nove Gunn's Mystic Square!

 
Speculator #:

macdi

Il markup manuale non mi interessa. Programmaticamente sì.

 
Uladzimir Izerski #:

Questo è un TF di 5 minuti. Vi ho mostrato un esempio di come funziona. E funziona lo stesso su qualsiasi TF, anche D1, M1 o tick.

Il fatto è che il comportamento dei prezzi sui mercati è sempre lo stesso. Il prezzo obbedisce alla struttura dell'onda e non può comportarsi diversamente, altrimenti non sarà il prezzo di mercato, ma il SB con spreads incredibili o una linea retta.

Rinat, mi sembra che ti stai lasciando trasportare dal trading su una sola barra e questo ti impedisce di spaziare più di una barra).

È vero, il mercato cerca un prezzo giusto,

e dato che è sempre ipercomprato o ipervenduto sotto speculazione,

ecco cosa sono le onde!

 
Uladzimir Izerski #:

Questo è un TF di 5 minuti. Vi ho mostrato un esempio di come funziona. E funziona lo stesso su qualsiasi TF, anche D1, M1 o tick.

Il fatto è che il comportamento dei prezzi sui mercati è sempre lo stesso. Il prezzo obbedisce alla struttura dell'onda e non può comportarsi diversamente, altrimenti non sarà il prezzo di mercato, ma il SB con spreads incredibili o una linea retta.

Rinat, penso che ti sei lasciato trasportare dal trading su una barra e questo ti impedisce di vedere oltre una barra).

Hai ragione, ti sembra così. Guardati intorno, questo non è l'unico ramo del forum ;)
 
Uladzimir Izerski #:

Il markup manuale non mi interessa. Programmaticamente, sì.

Il programma non ha emozioni e questo è il suo enorme svantaggio in questo caso.

Secondo me.

Quindi non faccio alcun markup, mi limito a guardare il grafico