Un argomento per i commercianti. - pagina 70

 
transcendreamer #:

Per concludere, vorrei invitarvi ad essere obiettivi nella vostra ricerca. Non impegnatevi nell'oscurantismo, non sostenete la pseudoscienza e i falsi profeti, non profanate la risorsa MQL5 con perversioni settarie inadeguate e racconti sciocchi,Studiate la struttura della volatilità,onorate la matematica e la statistica e l'ottimizzazione quantitativa che vi condurrà alla verità e alla prosperità, mentre i falsi profeti languiranno i loro giorni nella miseria e nella povertà e ingoieranno polvere ai margini del capitalismo.

😘

...e dello Spirito Santo. Amen.
 
Renat Akhtyamov #:

Sono tutte sciocchezze e frasi letterali generiche.

Dammi un esempio del tuo sistema.

++

I signori non sono più affidabili. E non c'è affatto fiducia nei capitalisti.

Ci possono essere solo prove documentali. Senza un certificato falso)))

Rinat, rispetto a te per il tuo coraggio e la tua apertura. Che non tutto si riveli subito. Avete un obiettivo, la capacità di raggiungerlo e siete destinati a raggiungerlo. Lo vedo per esperienza di vita.

 
Uladzimir Izerski #:

++

I signori non sono più affidabili. E non c'è affatto fiducia nei capitalisti.

Ci può essere solo una prova documentale. Senza un certificato falso)))

Rinat, rispetto a te per il tuo coraggio e la tua apertura. Che non tutto si riveli subito. Avete un obiettivo, la capacità di raggiungerlo e siete sicuri di raggiungerlo. Lo vedo per esperienza di vita.

l'obiettivo è stato fissato molto tempo fa - 100% al giorno e recentemente raggiunto

Ho avuto esperienze nel raggiungimento di questo obiettivo che molte persone qui non si sognerebbero mai.

quello che tu hai fatto, io l'ho fatto e l'ho superato da circa 10 anni

quindi non ho bisogno della tua valutazione, mi dispiace.
 
Renat Akhtyamov #:

l'obiettivo è stato fissato molto tempo fa - 100% al giorno e recentemente raggiunto

Quello che hai ottenuto, l'ho fatto e rivisto tipo 10 anni fa

Buon per te allora.

 
Uladzimir Izerski #:

Va bene allora.

hai prestato attenzione ai post all'inizio del thread che sottolineavano la debolezza del tuo sistema?

è perfettamente osservabile in tutto lo stato - il drawdown che si nasconde cambiando e invertendo la passw di investimento

lavoraci sopra, Vladimir, lavoraci sopra

ci sono delle sfumature, ma non vedo ancora alcun progresso nel risolverle

una volta era

non c'è un solo test nel tester - sono due

 
Renat Akhtyamov #:

hai prestato attenzione ai post all'inizio del thread che sottolineavano la debolezza del tuo sistema?

si può vedere tutto perfettamente sullo stato - il drawdown, che si nasconde cambiando e invertendo la passw di investimento

lavoraci sopra, Vladimir, lavoraci sopra

ci sono delle sfumature, ma non vedo ancora alcun progresso nel risolverle

È possibile farlo?
 
Vladimir Baskakov #:
È permesso?

è probabile che si scontrino con i post.

Non si può, si viene bannati.

Ma lo vedo, è un fatto.
 
Renat Akhtyamov #:

è probabile che si scontrino con i post.

Non si può, si viene bannati.

ma lo vedo, è un fatto.
Vova non è solo un uomo lupo, è un chimico.
 
Vladimir Baskakov #:
Vova è un chimico oltre che un luparo.

i tentativi di fare trading in base alla tendenza portano al fatto che la tendenza al rialzo inizia con Ask, e la tendenza al ribasso inizia con Bid

se il segnale viene invertito più volte, l'Expert Advisor inizia a lavorare con una perdita pari allo spread

Per evitare tali problemi, è stato inventato un canale che Vladimir costruisce o aspetta il drawdown.

invano!

ma

Gli ho scritto all'inizio del ramo che se il canale gira molte volte in un posto, può causare perdite pari alla sua larghezza o a una parte della sua larghezza.

non solo lo zio Vova non può risolvere questo problema, ma molte persone qui

e attribuire questa circostanza al fatto che c'è sia una tendenza che un piatto

quindi c'è

l'opinione è sbagliata e il problema può essere risolto

Come?

Naturalmente non risponderò e questa è una delle mie tante idee

ci sono molte domande di questo tipo, questa è solo una di esse

File:
123.png  3 kb
 
Renat Akhtyamov #:

i tentativi di fare trading in base alla tendenza portano al fatto che la tendenza al rialzo inizia con Ask, e la tendenza al ribasso inizia con Bid

se il segnale viene invertito più volte, l'Expert Advisor inizia a lavorare con una perdita pari allo spread

Per evitare questi problemi, è stato inventato un canale che Vladimir sta costruendo qui.

invano!

ma

Gli ho scritto all'inizio del ramo che se il canale gira molte volte in un posto, non comporta necessariamente una perdita pari alla sua larghezza.

non solo lo zio Vova non può risolvere questo problema, ma anche molte persone qui

e attribuire questa circostanza al fatto che c'è sia una tendenza che un piatto

bene

l'opinione è sbagliata e il problema può essere risolto

Come?

Naturalmente non risponderò e questa è una delle mie tante idee

ci sono molte domande di questo tipo, questa è solo una di esse

Ecco il mio canale, quello più normale. MA Alto e MA Basso