Un argomento per i commercianti. - pagina 20

 
Алексей Тарабанов #:

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

Da un anno e mezzo è disoccupata e chiede l'elemosina in borsa.


No, lavora in una cassa di cinque negozi vicino a casa mia.
 
Алексей Тарабанов #:

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

È disoccupata da un anno e mezzo e chiede l'elemosina alla Borsa.


Non c'è posto per una donna al volante. Sembra qualcosa del genere:

Ma oggi gli uomini sono pazzi, e sono persino felici quando una donna guida e sono al posto di una donna. E non considerano vergognoso vivere alle spalle di una donna... E poi piangono che "non ci sono più donne normali"... Anche se loro stessi hanno trasformato le donne in qualcos'altro...

 
Алексей Тарабанов #:

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

È stata disoccupata per un anno e mezzo, chiedendo l'elemosina in borsa.


Le auto usate non sono difficili da comprare in questi giorni.

 
Алексей Тарабанов #:

Beh, non è un argomento per i commercianti?

No, non lo è. Mia figlia è brutta. Tu? Ecco un tema: esco da un trade molto presto. Appena vedo un profitto, chiudo. Ho provato a legarmi le mani al radiatore con del nastro adesivo dopo aver aperto uno scambio... Non funziona. Quando vedo un profitto, corro su con la batteria e chiudo. Non so cosa fare.

 
Алексей Тарабанов #:

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

Da un anno e mezzo è disoccupata e chiede l'elemosina in borsa.


Solo un cosmonauta assoluto pubblicherebbe una cosa del genere.
 
Uladzimir Izerski #:

Non è difficile comprare un'auto di seconda mano al giorno d'oggi.

Ha ottenuto un'auto aziendale circa tre anni fa, ha venduto la sua. Beh, ora usa auto a noleggio.

 
Vladimir Baskakov #:
Solo un cosmonauta assoluto pubblicherebbe una cosa del genere

Cosa hanno fatto di te i tuoi genitori?

 
Valerii Kubrakov #:

No, non il soggetto... La figlia è brutta... In te? Ecco l'argomento: io esco dall'accordo molto presto. Appena vedo un profitto, chiudo. Ho provato a legare le mani al radiatore dopo aver aperto uno scambio... Non funziona. Quando vedo un profitto, corro su con la batteria e chiudo. Non so cosa fare.

Sarà anche brutta, ma guadagna un milione al mese. E lei, signore?

 
Алексей Тарабанов #:

Sarà anche brutta, ma guadagna un milione al mese. E lei, signore?

Prove?
 
Vladimir Baskakov #:
Prove?

Prova di cosa?