Un argomento per i commercianti. - pagina 19

 
Vladimir Baskakov:
Non dimenticarti di me, amico.

Ti passerà. Non c'è bisogno che tu stia sbagliando lì.

 

C'è qualcuno in questo forum che fa modellazione matematica dei mercati?

Non solo crea EAs, ma crea un complesso modello matematico del mercato per gli EAs. Tiene conto di tutto.

Baskakov non ci permetterà di discuterne qui, possiamo farlo in chat chiuse. C'è già un gruppo di lavoro nella chat privata, ma i colleghi che capiscono questo saranno

saranno considerati individualmente come partecipanti.

Per non farti conoscere qui, puoi inviare messaggi in privato. Si prega di notare che i messaggi privati sono accettati solo dagli amici.

 

Lasciatemi spiegare cosa significa un modello matematico di mercato.

Si tratta di un insieme qualitativo di calcoli matematici elementari necessari che ti permettono di ottenere un profitto indipendentemente dalla direzione in cui si muove il prezzo.

Più dati ci sono, più affidabile è il sistema di trading che si può costruire, contrariamente all'opinione di molti profani.

Un modello è composto da blocchi individuali, blocchi di parti.

È importante organizzare le relazioni nel modello stesso, elaborare i blocchi e lucidare le parti.

 
Uladzimir Izerski #:

Lasciatemi spiegare cosa significa un modello matematico di mercato.

Si tratta di un insieme qualitativo di calcoli matematici elementari necessari che ti permettono di ottenere un profitto indipendentemente dalla direzione in cui si muove il prezzo.

Più dati ci sono, più affidabile è il sistema di trading che si può costruire, contrariamente all'opinione di molti profani.

Un modello è composto da blocchi individuali, blocchi di parti.

È importante organizzare le relazioni nel modello stesso, elaborare i blocchi e lucidare le parti.

Mantenere la semplicità, la griglia. La stai rendendo di nuovo complicata.
 
Vladimir Baskakov #:
Mantenere la semplicità, la griglia. La stai rendendo di nuovo complicata.

Il tuo avatar è così bello.

Posso dire da dove vieni)))

 
Vladimir Karputov #:

A causa degli haters e dei flooders,Uladzimir Izerski non ha potuto sviluppare la sua idea, e non per la prima volta. Questo è il motivo per cui il thread è stato ripulito.

Vogliamo vedere l'idea nel suo insieme, ma non uno sciocco frullato di ossa.

Bene, è chiaro con gli alluvionati, ma chi sono gli odiatori?

 

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

Da un anno e mezzo è disoccupata e chiede l'elemosina in borsa.


 

È una BMW X1. Voleva un'Audi, ma non sembra volerlo più. L'ho preso per un piccolo giro.

La mia prima era una 323 sportiva americana. Il sedile di Ricaro - è altrettanto buono, non ti fa puzzare il sedere.

 

Beh, non è un argomento per i commercianti?

 
Алексей Тарабанов #:

Ragazzi, non sono pronto sull'argomento dei commercianti, pagina 19, ma ho incontrato mia figlia ieri, riposata e rinfrescata a Cipro.

È disoccupata da un anno e mezzo e chiede l'elemosina in borsa.


E se questa fosse solo la versione ufficiale?)