Un argomento per i commercianti. - pagina 18

 
PapaYozh:

Non ce n'è uno:


Provalo ora. Dovrebbe funzionare.

Per favore lascia il tuo post nel canale per controllare.

 
Uladzimir Izerski:

Provalo ora. Tutto dovrebbe funzionare.

Per favore lascia il tuo post nel canale per controllare.

Una volta sono riuscito a lasciare un post. Dopo il riavvio si è bloccato di nuovo. Questa è una stronzata.

 
Aleksandr Volotko:

Non pensa che solo l'autore può scrivere nella Manica? )

Forse avresti dovuto creare una chat, eh? )

No. Il canale funziona correttamente. Oggi è tutto un glitch.

Anche gli abbonati possono lasciare commenti.

 
Uladzimir Izerski:

Provalo ora. Tutto dovrebbe funzionare.

Per favore lascia il tuo post nel canale per controllare.

L'ho fatto.

Ma mi sembra che la discussione nel canale non funzionerà molto bene. Non puoi citare chi ha scritto il post, non è chiaro.

Le immagini che ci sono ora non possono essere discusse, avete bisogno di link ai segnali in discussione.

 
PapaYozh:

L'ho fatto.

Ma non credo che la discussione nel canale funzionerà molto bene. Non puoi citare, non è chiaro chi ha scritto il post.

Le immagini che ci sono ora non possono essere discusse, avete bisogno di link ai segnali in discussione.

Beh, scusate allora. Non si può assolutamente discutere di segnali sul forum. Alcune persone lo ignorano del tutto fino alla scadenza del tempo.

Potrebbe non essere così conveniente nei canali, ma è possibile.

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace allora. Non si può discutere di segnali sul forum. Alcune persone lo ignorano del tutto fino al momento opportuno.

Nei canali, potrebbe non essere così conveniente, ma è possibile.

Puoi iniziare un gruppo nel canale e almeno discuterne, e tutto funziona, puoi organizzare una videoconferenza per 1000 partecipanti.

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace allora. Non si può discutere di segnali sul forum. Alcune persone lo ignorano del tutto fino al momento opportuno.

Potrebbe non essere così conveniente nei canali, ma è possibile.

Volodya, modifica il canale e la chat room e attivali entrambi in modo che siano pubblici, altrimenti la gente non potrà scrivere.

Ma forse era questa l'idea?

 
C'è un link per il telegramma.https://t.me/baxmanitaim
Форекс, сигналы, обсуждение.
Форекс, сигналы, обсуждение.
  • t.me
You can view and join @baxmanitaim right away.
 
Aleksandr Volotko:

Volodya, modifica il canale e la chat room e spunta le caselle per renderli entrambi pubblici, altrimenti la gente non può scrivere.

Forse era questa l'idea, però.

Oggi è un problema. Il blocco dei messaggi è difettoso.

Sono riuscito a dare accesso a una parte di esso ma non a tutti. Quando risolveranno il problema, farò tutte le modifiche.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un problema oggi. Il blocco dei messaggi è difettoso.

Parzialmente riuscito ad aprire l'accesso, ma non a tutti. Quando il problema sarà risolto, farò tutte le modifiche.

Non dimenticarti di me, amico.