Come fare in modo che gli oggetti disegnati da XY cambino in modo fluido (MT4 vs MT5) - pagina 9

 
Maxim Kuznetsov:

off-topic, ma dal momento che ci sono alcuni esperti e fan di Canvas qui...

Ho trovato una cosa veramente utile, che ovviamente manca nel terminale e che non può essere fatta in nessun altro modo che tramite Canvas

(terminale "nemico", lo stile delle barre di disegno - con tre punti).

Se vuoi fare pratica (o mostrare quanto sei figo), benvenuto.

Possiamo farlo anche noi: Dot Bars

Dot Bars

Fig. 1. L'indicatore "DotBars

Dot Bars
Dot Bars
  • www.mql5.com
Индикатор отображает график в виде точек
 
spiderman8811:

E che senso ha scrivere questo? Forse per te si tratta di congetture e di TC impraticabili. Scattando verso di me...

Vitaliy Kuznetsov:

Allo stesso modo, non pensavo che saresti stato così...

Quando Fedoseyev dice delle vere e proprie stronzate, ignoralo.
Non è un uomo stupido, ma sembra essere ubriaco.
Solo quando è ubriaco, la sua autostima scende e la valutazione degli altri sale.
Da qui la degradazione. C'è bisogno di insegnare a tutti, ma non ci sono ascoltatori.

 
Nikolai Semko:

Quando Fedoseyev dice delle vere e proprie stronzate, ignoralo.
Non sembra essere un uomo stupido, ma sembra essere ubriaco.
Solo quando è ubriaco, la propria autostima è sottovalutata e quella degli altri è sopravvalutata.
Da qui la degradazione. Avete il bisogno di insegnare a tutti, ma nessun ascoltatore.

Voi vi divertite qui, e io me ne vado
Your Roof

ps: e puoi scrivere le tue chimere a Babbo Natale sotto l'albero.

 
Maxim Kuznetsov:

off-topic, ma dal momento che ci sono alcuni esperti e fan di Canvas qui...

Ho trovato una cosa veramente utile, che ovviamente manca nel terminale e che non può essere fatta in nessun altro modo che tramite Canvas

(terminale "nemico", lo stile delle barre di disegno - con tre punti).

Se vuoi fare pratica (o mostrare quanto sei intelligente), benvenuto.