AZIONI notizie, previsioni, aspettative, giugno 2021 - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Forse una volta....

Ho guardato i suoi seminari, ma non è quello che dice: "Appena vedo un piccolo profitto, esco immediatamente dal mercato, anche se l'affare valeva 2pp".

Ho il sospetto che abbia ottenuto più profitti dai seminari e dalle vendite di libri che dal mercato come trader.

 

SP 500 continua la sua strada, avvicinandosi all'overhang e i criceti di ricompensa che sono ben riforniti alla cattura (commercianti mentre seduti e in attesa - di solito la quinta onda prendere 2-3 punti, respingendo la commissione, e come il criceto - acquisto? sul promontorio catture e versa sul promontorio hai - di solito su picchi)

Abbiamo già stabilito che il criceto è un trader che ha raggiunto l'apice dell'abilità.


 
Vitaly Muzichenko:

Forse una volta....

Guardando i suoi seminari, dice esattamente il contrario: "Non appena vedo un piccolo profitto - lascio immediatamente il mercato, anche se il commercio ha portato 2 pips".

Quindi Larry si comporta come un tipico trader - non come un criceto, aspettando la quinta onda prende 2 pips e restituisce a malapena la commissione?

Così in piedi da 180 sulla sberbank dal 2020 non poteva farlo ?)) è i criceti dividendo che hanno mantenuto le loro voci dal 2020 ))) di catturare il picco del mese -- marzo

---


La tattica del criceto di ritirare i dividendi e uscire sui falchi


 
Vitalii Ananev:

Ildivario era ancora più alto del dividendo.

Se si guarda la storia dei dividendi dei pref di Surgut, si scopre che pagano un anno un dividendo alto e un anno uno basso. Nell'anno 18 il dividend yield era del 18%, nell'anno 19 meno del 3%, nell'anno 20 era del 14%. Da questo possiamo supporre che per l'anno 21 il rendimento non sarà più del 5%. Penso che se prendete i prefs di Surgut ora, con un occhio ai dividendi futuri, il termine non dovrebbe essere meno di due o tre anni.

Come sapete, i profitti di Surgut dipendono fortemente dalla rivalutazione del tasso di cambio delle sue grandi riserve di valuta estera, quindi la loro crescita in termini di buoni dividendi è iniziata alla fine del 2020, naturalmente questo è stato sostenuto da una ripresa dei prezzi del petrolio, ecc.

Ecco perché è possibile prendere i div quando si ha ragione di credere che saranno significativi) e non in modo effimero per 2 o 3 anni.

 
Aleksey Mavrin:

Come sapete, i profitti di Surgut sono fortemente dipendenti dalla rivalutazione del tasso di cambio di un grande stock di valuta, quindi la loro crescita in attesa di buoni dividendi è iniziata alla fine del 2020.

Ecco perché è possibile prendere i div quando si ha ragione di credere che saranno significativi) e non in modo effimero per 2 o 3 anni.

Giusto...

 

NLMK ha annunciato un dividendo imminente di 13,62, che è circa il 5,5% del valore attuale.

Ha senso comprare, dato che è probabile che le azioni salgano a breve termine.

 
PapaYozh:

NLMK ha annunciato un dividendo imminente di 13,62, che è circa il 5,5% del valore attuale.

Ha senso comprare, dato che è probabile che le azioni salgano a breve termine.

È per i dividendi del 2Q21, e se teniamo anche conto del fatto che vogliono "fregare" i produttori di acciaio introducendo dazi all'esportazione a partire dal 21 agosto (temporanei per ora, ma potrebbero lasciarli in vigore), non è ancora sicuro che salirà.

 
Vitalii Ananev:

Questo è per il 2Q21 dive, e se teniamo conto del fatto che i produttori di metallo saranno "fregati" dal dazio all'esportazione dal 21 agosto (temporaneo per ora, ma potrebbero lasciarlo definitivamente), non è ancora sicuro che salirà.

Accidenti, i metallurgici hanno solo un mal di testa - quando vendere senza rimpianti )).

La soluzione come sempre è semplice - non vendere).

E per coloro che stanno ancora pensando di comprare non compro quasi nulla ancora, non ho ancora deciso circa l'inflazione e le politiche della Fed. Ma anche io non vendo).

Alla domanda, allora, che cosa state facendo? Risponderò con una citazione famosa - ci dilettiamo in futures).

 
Aleksey Mavrin:

Sì, amico, con i metallurgici ora l'unico mal di testa è quando vendere e non pentirsene ))

La soluzione come sempre è semplice - non vendere).

Buona decisione. La cosa principale è non comprare aziende G.

Aleksey Mavrin:

E quelli che stanno pensando di comprare di più, beh ugh, non compro quasi nulla finora,

Risponderò con una citazione famosa - ci stiamo dilettando con i futures).

Questo è già dubbio.

 
Aleksey Mavrin:

Sì, amico, con i metallurgici ora l'unico mal di testa è quando vendere e non pentirsene ))

La soluzione come sempre semplice - non vendere).

E per coloro che stanno ancora pensando di comprare - non sto ancora comprando nulla, non ho ancora deciso sull'inflazione e sulle politiche della Fed. Ma anche io non vendo).

Alla domanda, allora, che cosa fate? Risponderò con una citazione famosa - ci dilettiamo con i futures).

Di tutti i metallurgici, ho comprato di più solo da MMK su un drawdown. Le vendite di MMK per la maggior parte sono orientate al nostro mercato nazionale - oltre il 70%. Severstal (circa 50% mercato interno) e NLMK (40% mercato interno) non ho intenzione di vendere.

I dazi colpiranno solo le materie prime (le cosiddette lastre). Nessuno impedisce ai metallurgici di fermare l'esportazione delle lastre e di esportare subito i prodotti finiti. MMK, Severstal, NLMK hanno una gamma abbastanza ampia di prodotti in acciaio laminato. Ma NLMK ha circa il 40% delle sue capacità di produzione negli Stati Uniti e in Europa. Se prendiamo in considerazione il dazio all'importazione degli Stati Uniti (NLMK importa materie prime dalla Russia per la sua produzione negli Stati Uniti) per l'acciaio è del 25% e il nostro dazio all'esportazione sarà aggiunto al 15%. NLMK sarà colpita più duramente dalla parte della sua produzione situata negli Stati Uniti. I prezzi dei loro prodotti non saranno competitivi con gli altri produttori. Dovranno trovare altri fornitori di materie prime per la loro produzione negli Stati Uniti. Altrimenti dovranno aumentare i prezzi dei prodotti per compensare il nostro dazio all'esportazione.

La maggior parte dell'acciaio viene fuso in Cina. I cinesi sono al 1° posto, la Russia è solo al 5° posto. L'introduzione di dazi all'esportazione ridurrà la competitività dei nostri metallurgici e potremmo perdere il nostro mercato.

Rusal soffrirà molto perché di tutta la produzione di alluminio (senza contare i fogli e i dischi di alluminio) produce solo materie prime.