Politica dei prezzi per la fornitura dei loro servizi attraverso la rete Cloud MQL5 - pagina 10

 
Volodymyr Zubov #:
È tutto lì, ma il server principale assegna i compiti al punto più vicino, se ci sono ordini dalla Spagna verranno da voi. Altri verranno se siete più vicini per il traffico IP.

C'è un link sul forum dove posso leggere tutto su Metatester? Questo per non dover continuare a fare domande. Grazie.

 
Robertomcat #:

C'è un link sul forum dove posso leggere tutto su Metatester? Questo per non dover continuare a fare domande. Grazie.

Una ricerca sul sito è più efficace delle domande. Nella ricerca ( in alto a destra) scrivi qualcosa come: Strategy Tester Testing.

 
Il record a 10700K al giorno è di 1,49 dollari su un periodo di diversi mesi.
 
Ivan Butko #:
Il record a 10700K al giorno è di 1,49 dollari su un periodo di diversi mesi.

Che senso ha?

 
Vitaly Muzichenko #:

Se puoi condividere, interessato a 3 e 10

3. 225

10. 215

 
Robertomcat #:

Salve, buongiorno.

Vorrei sapere se la dodicesima generazione imposta il programma per E-core e P-core quando si installa il metatester, che nell'esempio con 12900K sarebbe un totale di 16 agenti.

Sarebbe interessante sapere come viene calcolato il PR in questi tipi di processori e quale sarebbe il PR finale.

Il PR sarà calcolato dal nucleo più debole, E. E sarà uguale a 155.

 
Dmitriy Zaripov #:

Il PR sarà contato dal nucleo più debole, E. E sarebbe uguale a 155.

Ma potrebbe funzionare solo su core P e non usare mai core E. Così, otterrebbe PR da core potenti.

 
Beh, probabilmente passerò presto al 12900KF per il metatester. Vediamo quali risultati produce. Auguri.