Politica dei prezzi per la fornitura dei loro servizi attraverso la rete Cloud MQL5 - pagina 9

 
Robertomcat #:

Sì, è esattamente quello che mi aspetterei. Ma il problema è nel calcolo del PR, poiché alcuni core raggiungono frequenze molto alte e altri molto basse. Come si fa la media su questi processori moderni? O viene contato direttamente il PR più alto? Potete anche disabilitare i core E.

Si ha la massima frequenza dichiarata dal produttore quando si usa un solo core.

In altri casi la frequenza viene abbassata e distribuita.

 
Volodymyr Zubov #:

Si ha la frequenza massima dichiarata dal produttore quando si usa un solo core.

In altri casi la frequenza viene abbassata e distribuita.

Sì, ma i core ad alte prestazioni e quelli a basse prestazioni sono completamente diversi e questo probabilmente influenzerà il PR dichiarato sul sito web. Se si OC i core ad alte prestazioni e si mantiene la frequenza a 5.1, i core a basse prestazioni saranno assegnati anche agli agenti e la frequenza dei core effettivi sarà molto bassa.

 
La cartella di MetaTrader 5 Strategy Tester ha occupato 128 gigabyte dopo una lunga esecuzione.
 
Ivan Butko #:
La cartella di MetaTrader 5 Strategy Tester ha occupato 128 gigabyte dopo una lunga esecuzione.

Sì, non ci sarà nessuna pulizia automatica fino a quando l'app non sarà disinstallata.

 
Interessante, ho solo un SSD da 128 giga e nessun overflow di dati. Io non cancello nulla.
 
Volodymyr Zubov #:
Interessante, ho solo un SSD da 128 giga e nessun overflow di dati. Io non cancello nulla.

Che processori stai usando per il metatester? Sto usando due 10900K OC a 5.1GHz e la pr è 218 con l'ultimo aggiornamento di metatester.

 
Robertomcat #:

Che processori stai usando per il metatester? Sto usando due 10900K OC a 5.1GHz e la pr è 218 con l'ultimo aggiornamento di metatester.

Sto usando Intel Xeon. Ma formare un PR per me personalmente è impossibile, ci sono un sacco di fattori e la frequenza non è la cosa principale in esso.

 

Molto dipende dal canale internet e dal ping al server di distribuzione.

 
Volodymyr Zubov #:

Molto dipende dal canale internet e dal ping al server di distribuzione.

Sì, molto tempo fa ho letto dei diversi fattori che influenzano il risultato delle PR. Nel mio caso, vivo in Spagna e non so se ci sono server di distribuzione del lavoro qui, o se sono tutti in Russia e Germania, non lo so.

 
Tutto è lì, ma il server principale distribuisce i compiti al punto più vicino, se ci sono ordini dalla Spagna verranno da voi. Anche altri verranno se siete più vicini per il traffico IP.