Politica dei prezzi per la fornitura dei loro servizi attraverso la rete Cloud MQL5 - pagina 2

 
Andrey Dik:

No, si suppone che si usi il computer più o meno come prima, solo che si paga di più per l'elettricità.

Vivi nel tuo appartamento più o meno come prima, ma ora la camera da letto e il corridoio sono occupati da zingari e tu stai occupando abusivamente il cesso.

Guidi la tua auto nello stesso modo di prima, ma ora hai dei mattoni nel bagagliaio e qualcuno sta mettendo fuori una linea di profumi ogni minuto nell'abitacolo.

Cos'è questa sciocchezza? Perché i costi elevati dell'elettricità? E il resto sono sciocchezze!!!
 
Konstantin Erin:
Cos'è questa sciocchezza? Da dove viene l'alto consumo di elettricità? E il resto sono sciocchezze!!!

Puoi dirmi perché la potenza termica del computer aumenta con calcoli pesanti?
 
Konstantin Erin:
Che razza di assurdità è questa? Cos'è la grande bolletta dell'elettricità? E il resto è una sciocchezza!

Compagno, non è una sciocchezza, è la legge della conservazione dell'energia, si chiama "Per vendere qualcosa di inutile, devi prima comprare qualcosa di inutile", il che significa che non puoi fare del bene alle persone dando loro l'uso di un computer senza pagarlo.

Beh, ancora più semplice lasciatemi provare a spiegare: vi offro un affare fantastico - voi usate il vostro appartamento come prima e io venderò il vostro appartamento in affitto! Che ve ne pare della mia idea? - Naturalmente terrò i soldi dell'affitto per me.

 

Vorrei dare un suggerimento all'amministrazione di questo servizio:

Tutti coloro che forniscono i loro agenti usano la rete gratuitamente.

 
Alexandr Gavrilin:

Vorrei dare un suggerimento all'amministrazione di questo servizio:

Tutti coloro che forniscono i loro agenti usano la rete gratuitamente.

invece dei tuoi droni, usa gli xeon a 20 core di qualcun altro con un terabyte di ram)))) grande idea

qualcuno stava offrendo fino a 100 core di xeon

 
Alexandr Gavrilin:

Vorrei dare un suggerimento all'amministrazione di questo servizio:

Tutti coloro che forniscono i loro agenti usano la rete gratuitamente.

Per esempio, un fornitore ha dato via 10.000 unità della sua capacità per un anno perché non ne aveva bisogno... Poi ha avuto urgente bisogno di capacità e ha ripreso 10.000 unità, ma questa volta per un giorno... E' come se li avesse messi da parte - finché non ne ha avuto bisogno... e poi li ha spesi quando ne ha avuto bisogno...

 
Nikolay Ivanov:

Per esempio, un fornitore ha dato via 10.000 unità della sua capacità in un anno - perché non ne aveva bisogno... Poi, aveva urgente bisogno di capacità e ha ripreso 10.000 unità, ma per un giorno... È come se li avesse messi da parte - finché non ne ha avuto bisogno... e poi li ha spesi quando ne ha avuto un gran bisogno...

non è che non sia una cattiva idea, è l'idea originale e la premessa della nuvola.

Durante il periodo in cui erano in corso i test delle nuvole e degli agenti, gli utenti facevano così - si univano in gruppi di qualche decina di persone e si collegavano via VPN, quelli che avevano bisogno di fare l'ottimizzazione, usavano la potenza combinata dei computer dei loro compagni, e nel tempo di riposo mettevano il loro computer a disposizione degli altri. credo che da allora non sia cambiato nulla in questo senso ed è ancora possibile unirsi, naturalmente, senza dover pagare una tangente a un intermediario.

L'idea di una nuvola privata non impedisce a nessuno di crearne una al giorno d'oggi, migliaia, milioni di utenti connessi via VPN, ma chi la gestirà? - La società Metaquotes ha assunto, non gratuitamente, naturalmente.

 
Fast235:

I processori sono deboli, la memoria è bassa, 8 core fx richiede 32rams per tutta la modalità ticks, 2gb per core è solo per la modalità ohlc

Forse è per questo che c'erano pochi posti di lavoro

Per confronto, Core i9 e 64gb:


 
Anton:

In confronto, il Core i9 e 64gb:


incassato :-)

ma un programmatore mql non ha bisogno di un tale PC :-) qui tali risorse non sono richieste per la normale compilazione.

 
Anton:

In confronto, un Core i9 e 64gb:


immagine molto interessante.

Vorrei anche sapere quanta energia consuma questo processore e poi calcolare il reddito netto.

Dall'immagine si può stimare molto approssimativamente che si tratta di 529,43 al mese lordo.