Il tempo per congelare i fondi è cambiato? - pagina 6

 
Elena Baranova:

Si scopre che tutto è iniziato due settimane fa e c'è ancora silenzio da Meta Quates. La situazione è un po' tesa.

Qualcuno ha già ritirato dei soldi dopo 14 giorni di congelamento? Qualche problema?

Ci sono stati dei problemi.

Dopo 15 giorni ho ricevuto il seguente messaggio cercando di prelevare

Il ritiro non è disponibile:
  1. Abbiamo bisogno di eseguire ulteriori verifiche sul tuo account.



Mi chiedo cos'altro si può controllare? Non è la prima volta che mi ritiro. L'impressione è che le meta-citazioni siano state attaccate da qualche agenzia governativa e che abbiano alzato le zampe. Tranne che, per quanto ho capito, questa agenzia governativa non appartiene allo stato di registrazione dei metaquote. In generale, una selva oscura e methaquot sono silenziosi come guerriglieri

 
Maksim Neimerik:

Ciao, chi mi sa dire perché il congelamento di 14 giorni è ora in vigore? Forse ha qualcosa a che fare con il cambiamento del prezzo del lavoro?

O hanno solo aumentato il periodo di attesa?

È cambiato!https://www.mql5.com/ru/forum/373074

На Фрилансе увеличен срок заморозки оплаты до 14 дней
На Фрилансе увеличен срок заморозки оплаты до 14 дней
  • 2021.07.10
  • www.mql5.com
Сегодня обнаружила. Это у меня только так? Раньше было 7 дней, теперь 14 :( Никаких оповещений не получала...
 

Ciao!

Puoi dirmi se il tempo di congelamento può essere, per esempio, -2 ore? Mi stavo solo chiedendo, non credo di aver visto questo prima.

 
Alexander Voronkov #:

Ciao!

Puoi dirmi se il tempo di congelamento può essere, per esempio, -2 ore? Mi stavo solo chiedendo, non credo di aver visto questo prima.

Potrebbe essere.
 
Dmitriy Skub #:
Forse.

Sì, lo vedo già da solo, ma è la prima volta che lo vedo).

 
Alexander Voronkov #:

Ciao!

Puoi dirmi se il tempo di congelamento può essere, diciamo, -2 ore? Mi stavo solo chiedendo, non credo di averlo visto prima.

È come congelato a tempo indeterminato, dimenticati di loro.

Ne ho un po' di questi. Ne ho uno da gennaio.

Il supporto ha risposto:

"Non c'è una tempistica esatta. Quando abbiamo finito con l'utente, il pagamento sarà cancellato o trasferito a voi.

 
Evgeny Belyaev #:

È come congelato a tempo indeterminato, dimenticati di loro.

Ne ho un po' di questi. Ne ho uno da gennaio.

Il supporto ha risposto:

"Non c'è una tempistica esatta. Quando finiamo di elaborare il pagamento con l'utente, il pagamento sarà annullato o trasferito a voi.

Che colpo di scena!

Grazie per le informazioni.

 
Evgeny Belyaev #:

È come congelato a tempo indeterminato, dimenticati di loro.

Ne ho un po' di questi. Ne ho uno da gennaio.

Il supporto ha risposto:

"Non c'è una tempistica esatta. Quando avremo finito di elaborare il pagamento con l'utente, il pagamento sarà cancellato o trasferito a voi.

Il cliente era contento di tutto e ha lasciato una recensione a cinque stelle.

Quindi tutti possono farlo ora? Dopo tutto, il lavoro con il codice sorgente è già stato dato via!

 
Alexander Voronkov #:

Ciao!

Puoi dirmi se il tempo di congelamento può essere, per esempio, -2 ore? Mi stavo solo chiedendo, non credo di averlo visto prima.

La questione è stata risolta positivamente e il denaro è stato ricevuto per il ritiro. A quanto pare c'è stato un qualche tipo di guasto.

Grazie all'amministrazione e ai moderatori del sito!

 
Evgeny Belyaev #:

È come congelato a tempo indeterminato, dimenticati di loro.

Ne ho un po' di questi. Ne ho uno da gennaio.

Il supporto ha risposto:

"Non c'è una tempistica esatta. Quando finiamo di elaborare il pagamento con l'utente, il pagamento sarà annullato o trasferito a voi.

Cosa intende per dimenticato?
Paghiamo una commissione del 10% della tassa di mediazione e una sorta di garanzia di pagamento.