Il tempo per congelare i fondi è cambiato? - pagina 3

 
Aleksei Beliakov:

Dov'è l'esempio? Di quanti giorni si riduce, potrei essermi perso qualcosa.

Se lavorate con la risorsa di cui sopra, non credo che abbiate bisogno di esempi.
Non stiamo discutendo di come si fa altrove, ma di come si fa qui.
E credo di non essere l'unico che vorrebbe una risposta a questa domanda in questo thread.

 
Andrii Medvediev:

Se lavorate con la risorsa di cui sopra, non credo che abbiate bisogno di esempi.
Non stiamo discutendo di come si fa altrove, ma di come si fa qui.
E credo di non essere l'unico che vorrebbe una risposta alla domanda posta in questo thread.

quindi ti sto chiedendo quando è stato?

 

Colleghi sviluppatori. Rispondete, per favore, qual è il gioco finale qui. Sono queste le nuove regole di Freelance?

Si applicano a tutti o sono degli outlier?

Vedo che i tuoi problemi sono iniziati a giugno. Ma una settimana fa stavo tranquillamente prelevando denaro secondo le vecchie regole.

E oggi sono entrato e ho visto che il congelamento degli ultimi progetti chiusi è stato esteso.

 
La cosa interessante è che i Metakbot stanno zitti.
 
Elena Baranova:

Colleghi sviluppatori. Rispondete, per favore, qual è la fine di tutto questo. Sono queste le nuove regole di Freelance?

Si applicano a tutti o sono degli outlier?

Vedo che i tuoi problemi sono iniziati a giugno. Ma una settimana fa stavo tranquillamente prelevando denaro secondo le vecchie regole.

E oggi sono entrato e ho visto che il congelamento degli ultimi progetti chiusi è stato esteso.

Credo che sia un problema di tutti.

 

Si scopre che tutto è iniziato due settimane fa e c'è ancora silenzio da Meta Quates. La situazione è un po' tesa.

Qualcuno ha già ritirato dei soldi dopo 14 giorni di congelamento? Nessun problema?

 
Guardando le regole, è già stato fissato da 2 settimane. Triste )
 

Questo è un oltraggio! I metaquat sono sfuggiti di mano.

 
Questo accade quando la situazione finanziaria di un'azienda si deteriora.
 
PapaYozh:
Questo accade quando la situazione finanziaria di un'azienda si deteriora.

No, non è un fatto, non ha niente a che vedere con questo.