Il tempo per congelare i fondi è cambiato? - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

A quanto pare sì. Non sei l'unico ad averlo notato.

Vladimir, ti prego di dire alla gente quello che sai su questo, in modo da eliminare qualsiasi speculazione.

 
Piotr Storozenko:

Vladimir, ti prego di dire alla gente quello che sai su questo, in modo da eliminare qualsiasi speculazione.

Non posso dire nulla - l'ho scoperto quando hanno cominciato a chiedermelo nei messaggi privati. Penso che questa sia una tendenza generale nel mondo finanziario - tutto sta diventando più rigoroso.

 
Ci sarà una risposta ufficiale? )
 
Anch'io sono interessato - ci sarà una risposta ufficiale?
 
Vladimir Karputov:

Non posso dire nulla - l'ho scoperto quando hanno cominciato a chiedermelo nei messaggi privati. Penso che sia una tendenza generale nel mondo finanziario - le cose stanno diventando più rigide.

Le cose stanno diventando più facili nel mondo finanziario - prima, quando era più severo, si andava in banca con un assegno di carta e si aspettava che l'assegno fosse liquidato.
E nel mondo di oggi, tutte le piattaforme di freelance stanno rendendo più facile per i loro clienti interagire con le loro finanze, in modo che queste interazioni e controlli siano più veloci e trasparenti.

 
Andrii Medvediev:

Sta diventando più facile nel mondo finanziario - una volta, quando era più severo, si andava in banca con un assegno di carta e si aspettava che l'assegno fosse liquidato.
E nel mondo di oggi, tutte le piattaforme per freelance stanno rendendo più facile per i loro clienti interagire con le loro finanze, in modo che queste interazioni e controlli siano più veloci e trasparenti.

Ci sono esempi specifici in cui il tempo è cambiato meno?
 
Andrii Medvediev:

Sta diventando più facile nel mondo finanziario - una volta, quando era più severo, si andava in banca con un assegno di carta e si aspettava che l'assegno fosse liquidato.
E nel mondo di oggi, tutte le piattaforme di freelance stanno rendendo più facile per i loro clienti interagire con le loro finanze, in modo che queste interazioni e controlli siano più veloci e trasparenti.

Vorrei che almeno una volta tu viaggiassi fuori dal paese e cercassi di ottenere servizi bancari nell'UE, per esempio - allora non scriverai più sciocchezze.

 
Aleksei Beliakov:
Ci sono esempi specifici in cui il tempo è cambiato verso il basso?

Naturalmente ci sono, per esempio Up****.
Qual è la domanda? O pensi che un aumento a 14 giorni sia la norma?

 
Vladimir Karputov:

Vorrei che almeno una volta lasciaste il paese e cercaste di ottenere servizi bancari ad esempio nei paesi dell'UE - allora non scriverete più sciocchezze.

Ti ho già chiesto di essere gentile con me e di non essere scortese.
Lei scrive sciocchezze quando si rivolge così sfacciatamente a persone che non conosce.
Quando ti chiedo di farlo, ti limiti a rovinare i miei post.

Vado nei paesi dell'UE, e probabilmente più spesso di te, che mi consiglia qualcosa.
Ma tutti questi discorsi sono infondati, non ho chiesto consigli.
Ho chiesto una risposta ufficiale ai rappresentanti dell'azienda.

 
Andrii Medvediev:

Naturalmente ci sono, per esempio Up****.
Qual è la domanda? O pensi che un aumento a 14 giorni sia la norma?

Dov'è un esempio? Quanti giorni è giù? Potrei essermi perso qualcosa.