Prezzo, BRENT Oil (BRENT), (WTI) - pagina 4

 
Roman Shiredchenko:

Ho venduto da 70,00 - ho messo limiti dall'alto e ordini di stop dal basso per vendere tutto, alla fine (tutti gli ordini hanno funzionato, poiché il conto è netting, quindi la posa totale era molto IMPORTANTE sul capitale di deposito, di conseguenza, dopo 72,00 ha chiuso automaticamente... :-)

Alla fine ora ho piazzato, per fortuna ho abbastanza soldi, netting in acquisto e nel mercato al top troppo...

Ora capisco come drenare il denaro...
 

vuole andare qui oggi - 73,81

BRENTH1 73,81

 
SanAlex:

vuole arrivare oggi - 73,81


Cosa ne pensate del quotidiano del contratto di dicembre?


 
Saluti! Guardando il grafico giornaliero sembra che deve arrivare fino a 72 per un po' e poi salire.
 
SanAlex:

vuole essere qui oggi - 73.81


Ciao, vediamo.


 
Ivan Kovalenko:

Ehi, vedremo.


Nessun segnale di ribasso sul quotidiano - c'è un accenno di rimbalzo a 72,56 sull'orario

BRENTDaily 72.56

 
SanAlex:

Nessun segnale di ribasso sul quotidiano - c'è un accenno di rimbalzo a 72,56 sull'orario


Mi stai prendendo in giro ))))))
 
SanAlex:

Nessun segnale di ribasso sul quotidiano, ma c'è un accenno di rimbalzo a 72,56 sull'orario.


Sta salendo da qualche parte...


 
Ivan Kovalenko:
Sei esilarante ))))))

Ci stiamo tutti facendo una risata qui! - Quello che vedo dagli indicatori è quello che dico. - Entro la fine dell'anno vedo un prezzo di 91

 
SanAlex:

Ci stiamo tutti facendo una risata qui! - Quello che vedo dagli indicatori è quello che dico. - Entro la fine dell'anno vedo un prezzo di 91

Quindi non te ne frega niente della domanda e dell'offerta?