Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 11

 
Vladimir Baskakov:
Devi giocare a go go, scacchi for dummies

Quelli che non sanno giocare a scacchi, passano ad andare, credendo che lì potranno dimostrare il loro valore. A prima vista, sembra più semplice: non ci sono cavalieri, torri, regine e altri animali, solo pedine). Ma non è così: ogni gioco ha le sue difficoltà e sottigliezze. E il tuo successo sarà determinato solo da quanto riesci a calcolare le tue opzioni nella tua mente.

 
khorosh:

Quelli che non sanno giocare a scacchi passano ad andare, credendo che lì potranno dimostrare il loro valore.

No, go batte gli scacchi su tutti i fronti: nella complessità, nell'adattamento ai bot (solo pochi anni fa è apparso il primo bot capace di battere un umano in go, una tappa superata da tempo negli scacchi), nell'eleganza delle regole, nell'antichità alla fine

 
Andrei Trukhanovich:

Beh, no, go batte gli scacchi su tutti i fronti - nella complessità, nell'adattamento ai bot (solo pochi anni fa è apparso il primo bot capace di battere un umano in go, che negli scacchi è superato da tempo), nell'eleganza delle regole, nell'antichità alla fine

Beh, forse sì, io non gioco a go go, quindi la mia opinione qui non è competente. Ma ho l'opinione che dopo tutto gli scacchi sono più popolari tra la gente e più diffusi, e i mass media danno una copertura più ampia ai diversi tornei e campionati internazionali...

 

Gli scacchi più cool sono con il forex ;)

Devi vincere solo una volta, in modo che sia chiaro che è la stessa cosa ogni giorno.

E fino al 50% al giorno è garantito, e alla cieca, perché diventa un compito da robot.

Ultimi 3 giorni. Ieri ha aumentato il rischio di 5 volte:


 
Renat Akhtyamov:

Gli scacchi più cool sono con il forex ;)

Devi vincere solo una volta, in modo che sia chiaro che è la stessa cosa ogni giorno.

E fino al 50% al giorno è garantito, e alla cieca, perché diventa un compito da robot.

Ultimi 3 giorni. Ieri ha aumentato il rischio di un fattore 5:


Non correre troppi rischi. La curva di equilibrio si abbatterà quando sarete completamente sicuri della sicurezza della vostra strategia).

 
forex____:
CIAO

Il tuo ragionamento è GRANDE !!!!

Grazie!

Beh, lo sport ha aiutato molto. MS in atletica (16 anni di allenamento).

 
Serqey Nikitin:

Come studente, ho dovuto dare una sessione alla cieca a due miei amici...

Risultato: 1,5 su 2 più il premio di un secchio di birra... Ma non sono riuscito ad avere così tanto in me...

.
😁😁😁

👍👍👍
.
 
Serqey Nikitin:

Come studente, ho dovuto dare una sessione alla cieca a due miei amici...

Risultato: 1,5 su 2 più il premio di un secchio di birra... Ma non sono riuscito ad avere così tanto in me...

Nella mia giovinezza, ho iniziato a giocare alla cieca. L'avversario era debole, lo ha messo compagno infantile in 4 mosse. Come si chiama lo scacco matto in due mosse? Ho letto che è successo nel campionato americano

 
Konstantin Erin:

Come si chiama il mate in due mosse?

Mate in due mosse si chiama "Stupido Mate"...

 
Alexander Bereznyak:

stronzate...

L'opinione deve essere provata. Argomenti. Altrimenti una voce vuota.