Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 10

 
khorosh:

Ok.

Sei nella potenza dei km di sicuro. Congratulazioni!!!

 
Alexander_K2:

Questo è un incubo... Non giocherò più con te...

Ho guardato l'analisi del computer dell'ultima partita. Ho 0 errori e 0 sbadigli. Questo è possibile solo con giocatori deboli e non succede spesso. Pratica).

 
khorosh:

Ho guardato l'analisi del computer dell'ultima partita. Ho 0 errori e 0 sbadigli. Questo è possibile solo con giocatori deboli e non succede spesso. Pratica).

Bene. Non sapevo che fosse una cosa seria. Mi sono lasciato trasportare...

 
Alexander_K2:

Sei nel potere dei kms di sicuro giocando. Congratulazioni!!!

No, non sopra il 1°. Nella nostra città il capo del club di scacchi è un forte kmc. Devo incontrarlo occasionalmente ai tornei. Non hanno vinto una volta finora, al massimo un pareggio.

 
khorosh:

No, non sopra il 1°. Nella nostra città, il capo del club di scacchi è un forte giocatore di kms. Devo incontrarlo occasionalmente ai tornei. Finora non ha vinto una sola partita, al massimo un pareggio.

E sua figlia è già un maestro internazionale tra le donne, suo padre è un allenatore. La figlia ha appena finito la scuola. Entrambi sono essenzialmente professionisti, si guadagnano da vivere con gli scacchi.

 
khorosh:


No, beh, va bene. Continuerò a fare pratica. Ma c'è un premio per queste brillanti vittorie. Se entro la fine dell'anno non perderò, e sarà un plus costante - ti lancio l'algoritmo del Graal.

 
Alexander_K2:

Se entro la fine dell'anno non sono al verde, e sono decisamente in attivo, ti mollo l'Algoritmo del Graal.

Si scopre che gli scacchi sono una grande cosa!

 
Aleksei Stepanenko:

Gli scacchi sono fantastici!

Andare è più figo.

 

Anche a me piace Go.

Alexander, Andrei ed io abbiamo una domanda, ci daresti anche il tuo meraviglioso Graal, per un bellissimo gioco di Go?

Backgammon possiamo anche...

 
khorosh:

Sì, dicono anche che ha una memoria fotografica.

Una questione di caso, se avesse saputo che stava giocando con un giocatore di prim'ordine e avesse giocato a tutta forza, avrebbe vinto anche la prima partita).

Devi giocare a go go, scacchi for dummies