Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 9

 
khorosh:

Quindi non hai mai giocato su questo sito? Non avresti dovuto, è bene allungare il cervello di tanto in tanto.

Il tuo cervello è già in ebollizione. È il momento di allungare la schiena. Siamo seduti davanti ai nostri monitor.

 
khorosh:

Quindi non hai mai giocato su questo sito? Non avresti dovuto, è bene allungare il cervello di tanto in tanto.

Recentemente ho fatto fuori il Maestro FIDE... Mi ha solo sottovalutato, però...
 
Serqey Nikitin:
Recentemente ho fatto fuori il Maestro FIDE... Davvero, mi ha solo sottovalutato...

Qual è la sua valutazione?

 
Uladzimir Izerski:

La mia mente è già in ebollizione. Era ora che ci mettessimo in riga. Ci sediamo in piedi davanti ai nostri monitor.

La mia schiena è sempre dritta, non sono quasi mai in posizione seduta. Mi siedo in posizione verticale o orizzontale. Se sto seduto troppo a lungo, mi fa male la schiena. A proposito, Einstein lavorava in piedi a una scrivania.

 
khorosh:


Vogliamo fare una partita a scacchi? Prometto di non barare. C'è un limite di tempo di 30 minuti ciascuno. Su lichess, sono Toddler_2.

 
Alexander_K2:

Vogliamo fare una partita a scacchi? Prometto di non barare. C'è un limite di tempo di 30 minuti ciascuno. In lichess, sono Toddler_2.

(Ok.

 
khorosh:

OK.

Quando? Mi troverai?

 
Alexander_K2:

Vogliamo fare una partita a scacchi? Prometto di non barare. C'è un limite di tempo di 30 minuti ciascuno. In lichess, sono Toddler_2.

Non posso drogare la birra oggi).

 
khorosh:

Ok.

Grazie. Fai il duro per ottenere.

 
khorosh:

OK.

Questo è un incubo... Non giocherò più con te...