Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 8

 
khorosh:

Allora, stavamo giocando a scacchi e un ragazzo si è avvicinato a noi.

Serqey Nikitin:

Come studente, ho dovuto dare una sessione alla cieca a due miei amici...

Dai, hai incontrato Nikitin a Issyk-Kul?
 
Uladzimir Izerski:

Forse ha incoraggiato il giocatore in questo modo. Ma non importa.

Non credo, è solo che non l'ho preso sul serio. Quando ero giovane, riuscivo a battere i candidati una volta ogni tanto.

 
khorosh:

L'analogia è inappropriata. Se una persona ha inventato un veicolo e funziona bene, questo non dà il diritto di considerarlo un'invenzione se uno simile o molto simile è già stato creato da qualcun altro e registrato come invenzione. Nel caso di una casa, se tutte le regole di costruzione sono rispettate, sarà registrata senza problemi e non ha bisogno di avere nessuna caratteristica esclusiva per essere registrata.

Ho circa una mezza dozzina di certificati d'autore per invenzioni. In primo luogo, l'oggetto dell'invenzione è creato - un dispositivo, metodo, metodo, farmaco, tecnologia, ... Ci devono essere differenze SUCCESSIVE rispetto a quelle conosciute. Poi si applica una priorità per esso. Potreste pubblicarlo da qualche parte. Si può ottenere un brevetto e fare un profitto. Puoi ottenere un certificato di copyright + un piccolo compenso.

Prima bisogna fare l'invenzione, poi registrarla.

Cosa ne pensate? Un bambino nasce e sarà considerato un essere umano dopo aver ricevuto un certificato di nascita? Tutte le nostre nozioni sono basate su analogie.

Avete sentito parlare di simulazione? È quando un processo più semplice descritto dalle stesse equazioni viene studiato al posto del processo studiato.

Come WebGopnik ha aperto un ordine di acquisto ed è andato a letto. E la mattina guarda: Bene, cosa abbiamo? Il prezzo sale - il profitto aumenta, scende - le perdite. È come se la dacia avesse un serbatoio d'acqua. Se c'è acqua nel rubinetto, il serbatoio si riempie, se l'acqua finisce, il serbatoio si svuota attraverso lo stesso tubo... Chi apre il rubinetto e se ne va, rimarrà senza acqua. È chiaro che si dovrebbe stare vicino al serbatoio e guardare. Quando finisci l'acqua, chiudi il rubinetto. È lo stesso con i mandati. Si dovrebbe aprire il rubinetto secondo la tendenza e guardare. Quando la tendenza si esaurisce - chiudere.

 
transcendreamer:

ma prima deve andare in fabbrica per guadagnare un nuovo deposito

Ho un'idea, dovremmo organizzare una nuova "cosa". Dovremmo combinare un DC con una fabbrica, dove i salari saranno pagati in depositi nel loro DC "di sangue".

Questa sarebbe una grande "truffa"!

 
Serqey Nikitin:

Come studente, ho dovuto dare una sessione alla cieca a due miei amici...

Risultato: 1,5 su 2 più un premio - un secchio di birra... Ma non sono riuscito ad avere così tanto in me...

Rispetto i giocatori di scacchi forti, e quelli che possono giocare alla cieca ancora di più. Giochi su https://lichess.org/?

The best free, adless Chess server
The best free, adless Chess server
  • 2021.05.22
  • lichess.org
Бесплатный шахматный сервер. Сыграйте в шахматы прямо сейчас в простом интерфейсе без рекламы. Не требует регистрации и скачивания программы. Играйте в шахматы с компьютером, друзьями или случайными соперниками.
 
Esattamente un giorno
 
khorosh:

Stai giocando su https://lichess.org/?

Da quando sono passato al forex, ho praticamente rinunciato agli scacchi... - è più divertente qui...
 
RUSLAN KUZNETSOV:
Esattamente un giorno

Perché non nella lista di Forbes?

 
khorosh:

Circa 40 anni fa, io e un amico prendevamo il sole e giocavamo a scacchi sulla riva meridionale di Issyk-Kul. In quegli anni ci andavo ogni anno con un pass gratuito per la pensione della fabbrica vicino a Kadzhi-Sai. Issyk-Kul è la perla del Kirghizistan con l'acqua blu più chiara. Ci sono solo 2 svantaggi - la stagione dei bagni è più corta di quella del Mar Nero e c'è una dura radiazione ultravioletta, poiché il lago è alto sul livello del mare.

Allora, stavamo giocando a scacchi e un ragazzo si è avvicinato a noi. Chiede la possibilità di giocare. L'abbiamo preso nel nostro gruppo. Il mio amico mi ha suggerito di giocare con lui. Come si scoprì più tardi, era uno dei candidati più forti e talentuosi del maestro kirghiso, che aveva studiato alla scuola di scacchi di Botvinnik. Stavo, e sto ancora, giocando circa al livello della prima classe. A quanto pare, non aspettandosi di incontrare un avversario serio sulla spiaggia, il bambino prodigio ha giocato con noncuranza, velocemente e senza pensare, ed è stato inaspettatamente sconfitto. Sembrava essere molto eccitato da questo e si è offerto di fare un altro gioco. Ha posto la condizione che avrebbe giocato alla cieca. Si è girato e il secondo gioco è iniziato. E qui sono caduto in una trappola psicologica. Chiunque abbia giocato con i bambini nei campionati sa quanto sia difficile farsi giocare con loro con piena serietà e tensione. Così è stato con questo bambino prodigio, che giocava alla cieca contro di me. Non sono riuscito a giocare seriamente in questo gioco, quindi ho perso. Il prodigio ha dimostrato con onore di essere davvero un forte giocatore di scacchi. Questa fu la fine della nostra separazione e non lo vedemmo più.

Incredibile

 
Serqey Nikitin:
Da quando sono passato al forex, ho praticamente rinunciato agli scacchi... - Qui è più divertente...

Quindi non hai mai giocato su questo sito? Non avresti dovuto, è bene allungare il cervello di tanto in tanto.