Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio?

 
Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio?
 
Tutta la vita di molte persone non è sufficiente.
 
webgopnik:
Quanto tempo le è servito per diventare un trader costantemente redditizio da un livello principiante?

Da zero i miei studenti sono tre mesi. 1 mese di scambio di mani. 2 mesi di lingua MQL5. 3 mesi scrivono un robot da soli. Il mese prossimo scrivi il robot da solo.

Se hai già esperienza, aggiungine 2 o 3 per riqualificarti

 
webgopnik:
Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio?

Suvvia, smettete di sognare profitti stabili, voi e altri non li avete e non li avrete.

 
Stanislav Aksenov:

Suvvia, smettete di sognare profitti stabili, voi e altri non li avete e non li avrete.

Opinione interessante!...

È come dire: nessuno ha mai tenuto grandi diamanti in mano...

È chiaro a tutti che un tale evento non accadrà alla maggioranza..., ma è sciocco dirlo- sicuramente ci sono singoli compagni che sono già passati attraverso questo fatto...

 
Serqey Nikitin:

Opinione interessante!...

È come dire: nessuno ha mai tenuto in mano un grosso diamante...

È chiaro a tutti che un tale evento non accadrà ai più..., ma ripetere una cosa del genere è sciocco - sicuramente ci sono singoli compagni che hanno già superato questo fatto...

La tua interessante opinione mi ha interessato

 
webgopnik:
Quanto tempo ci è voluto per passare da principiante a trader costantemente redditizio?

Solo il cimitero è stabile. Se vogliamo parlare di stabilità, dobbiamo prima definirla e definire i parametri di questa stabilità.

 
Mi ci è voluto un anno e una certa quantità di denaro) Non ho fatto trading in conti demo, penso che non abbia senso
 
khorosh:

Se vogliamo parlare di stabilità, dobbiamo prima definirla e definire i parametri di questa stabilità.

Un profitto stabile è una lunga serie di scambi positivi.

Una volta ho letto in un libro straniero che 25 affari redditizi di fila erano un record.

Ma ora ci sono gli EA, i tester, l'ottimizzazione del computer..., e questa cifra sembra già ridicola...

 
a007:

Da zero i miei studenti sono tre mesi. 1 mese di scambio di mani. 2 mesi di lingua MQL5. 3 mesi scrivono un robot da soli. Il mese prossimo scrivi il robot da solo.

Se hai già esperienza aggiungine 2 o 3 riqualificati

stronzate...

 
khorosh:

Solo il cimitero è stabile. Se parliamo di stabilità, prima di tutto dobbiamo definire questa nozione e definire i parametri di questa stabilità.

Fare almeno 2000 pips ogni settimana su valute o oro è un esempio di stabilità.