"Resettare" il contatore degli amici - pagina 11

 
JRandomTrader:

Io no. La televisione, ancora meno.

Nel mio browser ho l'hardwired uBlock Origin e uMatrix.

E per alcune persone, The Dentist's Call va bene.

Dal dentista ogni sei mesi! È bene che ti chiamino, ti ricordino e ti invitino per un check-up gratuito, altrimenti potresti dimenticartene)
 
Denis Nikolaev:
Dal dentista ogni sei mesi! È bene che ti chiamino, ti ricordino e ti invitino per un controllo gratuito, altrimenti potresti dimenticartene).
Questo è quello che sto dicendo. Così tante persone, così tante opinioni. Quindi agiamo nel campo legale. C'è un divieto, non lo infrangiamo. Il resto è permesso.
Aggiungo persone come amici per vedere i miei annunci e va bene. E a chi non piace, mi elimina dalla sua lista.
È un approccio civile e non c'è bisogno di piangere per la pubblicità invadente. La pubblicità è intorno a noi, anche se si spegne il telefono e la TV. Senza pubblicità non c'è commercio. Chi non capisce questo, non è un commerciale.
 
Evgenii Aksenov:
Questo è quello che sto dicendo. Tante persone quante sono le opinioni. Quindi agiamo nel rispetto della legge. C'è un divieto, non lo infrangiamo. Il resto è permesso.
Aggiungo persone come amici per vedere i miei annunci e va bene. E a chi non piace, mi elimina dalla sua lista.
È un approccio civile e non c'è bisogno di piangere per la pubblicità invadente. La pubblicità è intorno a noi, anche se si spegne il telefono e la televisione. Senza pubblicità non c'è commercio. Chi non capisce questo, non è un uomo d'affari.

Non confondete la pubblicità con lo spamming della stessa cosa ogni giorno.

La pubblicità costruisce un business, mentre lo spam crea una profonda lista nera dalla quale è improbabile che tu possa mai uscire. Non sembra che ci voglia molta intelligenza per capire le cose più semplici.

 
Evgenii Aksenov:
Questo è quello che sto dicendo. Tante persone quante sono le opinioni. Quindi agiamo nel rispetto della legge. C'è un divieto, non lo infrangiamo. Il resto è permesso.
Ho aggiunto persone come amici per vedere i miei annunci e va bene. E chi non piace, lo spegne. Ho avuto persone che mi hanno aggiunto dalla mia lista.
È civile e non c'è bisogno di piangere per la pubblicità invadente. La pubblicità è intorno a noi, anche se si spegne il telefono e la TV. Senza pubblicità, non c'è commercio. Chi non capisce questo, non è un uomo d'affari.

Sono d'accordo, se c'è una possibilità qui sul sito, e c'è una tale possibilità - basta spegnere la pubblicità degli amici, allora si dovrebbe spegnere la pubblicità indesiderata, se si vuole. Cosa che non si può fare andando là fuori.

P.S. Solo qui per aggiungere spegnere la pubblicità non per sempre (è semplicemente da rimuovere dagli amici è equivalente), e non vedere la pubblicità per esempio dalla certa persona 30 giorni sarebbe bene. È così su FB ed è un'alternativa all'essere bannati ed esclusi dagli amici.

 

1) Qualcuno può spiegare perché alcune persone possono costruire liste di migliaia di amici e altre no?

2) Per favore, fate delle regole, quanti possono essere aggiunti al giorno/settimana/mese, specificate un limite se ne avete bisogno e lasciate che la gente lavori entro i limiti. Perché al momento si scopre che si proibisce una persona, e gli altri annullano la lista - come spam, non si può aggiungere agli amici della gente, quelli che hanno bisogno di essere aggiunti a voi stessi - e si rimane fuori.

3) Qui si possono citare molti login con cui al momento - richieste confermate da 7000 e più, è chiaro che inviato alle decine di migliaia più. - Azzerate tutto allora, o dov'è la giustizia che avete azzerato alcuni e lasciato altri.

4) Che dire di coloro che hanno preso richieste, cioè i loro interessi non contano quando si rimuove il loro amico dalla lista, non importa se l'altra parte lo vuole o no. Anche questo non è giusto, quindi se aggiungere amici in massa è spam - allora fate una regola. Quanto e in quale intervallo di tempo è permesso e scriverlo nelle regole del mercato mql5, allora sarà giusto.

Penso che aggiungere come amico faccia parte di SMM, lo fanno su instagram, fb, vk. Questo è normale e tutti vogliono una lista più grande quando ottengono più clienti, ordini, lavori, vendite.

Renat FatkhullinChiedo a molte persone in questa comunità- regolate la questione per favore e dite alla gente le regole.


Alcuni hanno 17.000 amici *** e zero sulle regole attuali.

P.s. se non so qualcosa e da qualche parte hanno già fatto le regole, mostratemele per favore.


Sinceramente

praticamente a tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

 
Daniel mql5:

1) Qualcuno può spiegare perché alcune persone possono costruire liste di migliaia di amici e altre no?

2) Per favore, fate delle regole, quanti possono essere aggiunti al giorno/settimana/mese, specificate un limite se ne avete bisogno e lasciate che la gente lavori entro i limiti. Perché al momento si scopre che si proibisce una persona, e gli altri annullano la lista - come spam, non si può aggiungere agli amici della gente, quelli che hanno bisogno di essere aggiunti a voi stessi - e si rimane fuori.

3) Qui si possono citare molti login con cui al momento - richieste confermate da 7000 e più, è chiaro che inviato alle decine di migliaia più. - Azzerate tutto allora, o dov'è la giustizia che avete azzerato alcuni e lasciato altri.

4) Che dire di coloro che hanno preso richieste, cioè i loro interessi non contano quando si rimuove il loro amico dalla lista, non importa se l'altra parte lo vuole o no. Anche questo non è giusto, quindi se aggiungere amici in massa è spam - allora fate una regola. Quanto e in quale intervallo di tempo è permesso e scriverlo nelle regole del mercato mql5, allora sarà giusto.

Penso che aggiungere come amico faccia parte di SMM, lo fanno su instagram, fb, vk. Questo è normale e tutti vogliono una lista più grande quando ottengono più clienti, ordini, lavori, vendite.

Renat FatkhullinChiedo a molte persone in questa comunità- regolate la questione per favore e dite alla gente le regole.


Alcuni hanno 17.000 amici *** e zero sulle regole attuali.

P.s. se non so qualcosa e da qualche parte hanno già fatto le regole, mostratemele per favore.


Sinceramente

a quasi tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

Non tutti vogliono una grande lista. Non tutti vogliono che il forum sia un criceto per ottenere qualcosa. Alcune persone hanno solo bisogno di comunicare su argomenti di programmazione commerciale.

 
Daniel mql5:

1) Qualcuno può spiegare perché alcune persone possono costruire liste di migliaia di amici e altre no?

2) Per favore, fate delle regole, quanti possono essere aggiunti al giorno/settimana/mese, specificate un limite se ne avete bisogno e lasciate che la gente lavori entro i limiti. Perché al momento si scopre che si proibisce una persona, e gli altri annullano la lista - come spam, non è possibile aggiungere agli amici della gente, quelli che hanno bisogno di aggiungere a voi stessi - e si rimane fuori di esso.

3) Qui si possono citare molti login con cui al momento - richieste confermate da 7000 e più, è chiaro che inviato alle decine di migliaia più. - Azzerate tutto allora, o dov'è la giustizia che avete azzerato alcuni e lasciato altri.

4) Che dire di coloro che hanno preso richieste, cioè i loro interessi non contano quando si rimuove il loro amico dalla lista, non importa se l'altra parte lo vuole o no. Anche questo non è giusto, quindi se aggiungere amici in massa è spam - allora fate una regola. Quanto e in quale intervallo di tempo è permesso e scriverlo nelle regole del mercato mql5, allora sarà giusto.

Penso che aggiungere come amico faccia parte di SMM, lo fanno su instagram, fb, vk. Questo è normale e tutti vogliono una lista più grande quando ottengono più clienti, ordini, lavori, vendite.

Renat FatkhullinChiedo a molte persone in questa comunità- regolate la questione per favore e dite alla gente le regole.


Alcuni hanno 17.000 amici *** e zero sulle regole attuali.

P.s. se non so qualcosa e da qualche parte hanno già fatto le regole, mostratemele per favore.


Sinceramente

a quasi tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

Sta chiedendo al direttore dell'azienda di mostrarle qualcosa che non ha letto?

Nota: "La legge non ha effetto retroattivo". Se qualcuno aveva 100500 prima che le restrizioni fossero imposte, lo farà. Ora è diverso...

 

C'è un thread separato del forum sullo spam e puoi discuterne lì

============

Per quanto riguarda il contatore, ho capito bene che le richieste di amicizia vengono ancora inviate, ma il progresso nel numero di amici avviene quando la persona conferma la mia richiesta?

 
Evgenii Aksenov:

Per quanto riguarda il contatore, ho capito bene che le richieste di amicizia vengono ancora inviate, ma il progresso nel numero di amici avviene quando la persona conferma la mia richiesta?


Questo sembra essere il caso.

 
Daniel mql5:

1) Qualcuno può spiegare perché alcune persone possono costruire liste di migliaia di amici e altre no?

2) Per favore, fate delle regole, quanti possono essere aggiunti al giorno/settimana/mese, specificate un limite se ne avete bisogno e lasciate che la gente lavori entro i limiti. Perché al momento si scopre che si proibisce una persona, e gli altri annullano la lista - come spam, non si può aggiungere agli amici della gente, quelli che hanno bisogno di essere aggiunti a voi stessi - e si rimane fuori.

3) Qui si possono citare molti login con cui al momento - richieste confermate da 7000 e più, è chiaro che inviato alle decine di migliaia più. - Azzerate tutto allora, o dov'è la giustizia che avete azzerato alcuni e lasciato altri.

4) Che dire di coloro che hanno preso richieste, cioè i loro interessi non contano quando si rimuove il loro amico dalla lista, non importa se l'altra parte lo vuole o no. Anche questo non è giusto, quindi se aggiungere amici in massa è spam - allora fate una regola. Quanto e in quale intervallo di tempo è permesso e scriverlo nelle regole del mercato mql5, allora sarà giusto.

Penso che aggiungere come amico faccia parte di SMM, lo fanno su instagram, fb, vk. Questo è normale e tutti vogliono una lista più grande quando ottengono più clienti, ordini, lavori, vendite.

Renat FatkhullinChiedo a molte persone in questa comunità- regolate la questione per favore e dite alla gente le regole.


Alcuni hanno 17.000 amici *** e zero sulle regole attuali.

P.s. se non so qualcosa e da qualche parte hanno già fatto le regole, mostratemele per favore.


Sinceramente

a quasi tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

Buone domande, come funziona il pulsante Amici non è chiaro. e non è chiaro perché l'aggiunta di amici non aumenta il numero di amici. e la verità è poi come gli altri hanno 7000 +.