"Resettare" il contatore degli amici - pagina 8

 
Ci sono ancora messaggi di spammer cancellati nel newsfeed che non possono essere cancellati. Ci sono messaggi così lunghi che non entrano nello schermo.
 

Ciao amici, quando mi rivolgo a voi in questo modo, capite che non c'è un'amicizia stretta tra di noi, è solo una disposizione simpatica per i lettori del forum. Anche la sezione del forum, non significa amicizia. All'inizio ho incluso attivamente un gran numero di persone, ma poi ho rinunciato, non vedendone l'utilità.

Il fatto che la sezione degli amici sia usata per promuovere i loro prodotti va probabilmente bene. Negli affari, tutti i mezzi sono accettabili, compreso lo spam. Tutto dipende dall'individuo, se è disposto o meno a usare tutti i modi di promozione consentiti e non solo quelli consentiti. C'è una parte etica? Sì, c'è. Ma il grande denaro rifiuta l'etica. E ognuno decide per sé: etica o denaro. Semmai, vendere tutti i consiglieri a tutti è essenzialmente barare. Gli acquirenti perderanno soldi con questi prodotti. Non funziona, lo sai tu stesso, da qualche parte in fondo alla tua mente... Ma qui non c'è pathos, perché senza soldi puoi lasciare che i tuoi figli vadano all'inferno. Non è facile, dipende da tutti.

E al punto della domanda del ramo. Il robot rimuove all'ingrosso dalla lista le persone che non hanno confermato le offerte di amicizia per un lungo periodo di tempo.

 

Non so su cosa si basa l'algoritmo del robot per cancellare gli amici, forse c'è solo una massa critica di persone che hanno confermatol'invito ma si rifiutano di vedere i post dell'utente. Gli amici in questa forma hanno lo status di statisti per spuntare le caselle, ma non di amici di interesse.

Gli amici nel mondo sono prima di tutto persone di interesse. Niente unisce le persone come gli interessi. Che si tratti di bere birra o di giocare a scacchi.

 
In questo thread, post #23. Ho descritto il meccanismo del pulsante amico. A mio parere, questo approccio traduce molte questioni in termini pratici e tiene conto degli interessi di tutte le parti.
 
Pavel Verveyko:
In questo thread, post #23. Ho descritto il meccanismo del pulsante degli amici. A mio parere, questo approccio traduce molte questioni in termini pratici e tiene conto degli interessi di tutte le parti.

Penso che se questo problema è stato sollevato qui, gli sviluppatori faranno presto dei cambiamenti in meglio.

 
Uladzimir Izerski:

Penso che se questo problema viene sollevato qui, gli sviluppatori faranno presto dei cambiamenti in meglio.

)))) deve essere ironicamente... scritto)) e mi chiedo quale sia il migliore)))

 
Ecco cosa ha scritto il moderatore del forum inglese: "Hanno (1) rimosso le richieste di amicizia non accettate e (2) limitato il numero di richieste di amicizia attive che possiamo avere".
 
Aleksey Ivanov:
Ecco cosa ha scritto il moderatore del forum inglese: "Hanno (1) rimosso le richieste di amicizia non accettate e (2) limitato il numero di richieste di amicizia attive che possiamo avere".
Quindi, se.
Evgenii Aksenov
124121

invierà 1.000 richieste di amicizia al giorno, allora è ormai uno sforzo sprecato.

 

Aleksey Ivanov:
удалили непринятые запросы на добавление в друзья

halimitato il numero di richieste di amicizia attive che possiamo avere


Richieste sgradevoli - Non capisco questa formulazione.

Ma tutto sommato ho capito cosa volevo.

Grazie per il chiarimento

 
Non sgradevole, ma inaccettabile.