Esperimento - pagina 276

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Di fatto, però, scorrono e i profitti sono fissi, perché l'EA apre immediatamente una nuova posizione nella stessa direzione con una perdita di spread. Questo è un pagamento per il conforto e il sollievo psicologico.

Sì, è la stessa illusione come nel caso dei lotti, che è come se non ci fossero perdite, ma in realtà la perdita fluttuante non è scomparsa. Questo è un puro auto-inganno. Non si guadagna assolutamente nulla, eccetto le perdite extra sullo spread.

In che modo il profitto, in termini di sistema, è diverso dalla perdita, in modo che abbia senso gestirlo diversamente?

Parlate di una sorta di approccio abile, ma fate errori al livello di una persona che ha visto il terminale per la prima volta ieri.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

il consulente apre immediatamente una nuova posizione nella stessa direzione con una perdita di spread.

È davvero stupido.
PS. Questa è una tassa sulla stupidità :)
 
Sergey Gridnev #:
Questo è completamente stupido.
PS. È una tassa sulla stupidità :)

Lo penso anch'io - la parvenza di movimento. A quanto pare, dovremmo smetterla con queste sciocchezze. L'esperimento, dopo alcuni mesi, mostrerà se l'indicatore ha un potenziale predittivo o no.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Lo penso anch'io - la parvenza di movimento. A quanto pare, dovremmo smetterla con queste sciocchezze. L'esperimento, dopo alcuni mesi, mostrerà se l'indicatore ha un potenziale prognostico o no.

No, signor Yusuf, questa ST non provvederà a lei e non glorificherà il paese.

L'esperimento ha dimostrato che TS sta lentamente e sicuramente perdendo soldi.

E io stesso ho già capito che"è impossibile creare una giusta strategia di trading per definizione".Tutto dipende dalla realtà del mercato al momento. Avvii un ATS ben tarato e aspetti il tuo momento migliore. Non c'è altro modo.

Cioè, la ST è stata creata sulla base di "a caso". È così che si dovrebbe capire il risultato dell'esperimento.

Maanche questorisultato è un risultato.

Personalmente ho trovato interessante e importante guardarlo, per non calpestare un simile rastrellamento.

Bisogna sperare in un miracolo. Con quello che il destino ha in serbo. Forse saremo fortunati.

 
Mi sembra che andare al mercato sperando nelle probabilità sia lo stesso che andare nella taiga a cercare mirtilli con il sedere nudo nella speranza che le zanzare non mordano. Lo faranno, e molto. Non c'è modo.
 
Ha un buon sistema, Yusuf. Solo la MM fallisce.
 
Volodymyr Zubov #:
Ha un buon sistema, Yusuf. Solo la MM fallisce.

Le formule sono fighe, se potesse fare un allegato smartphone a loro, come disegnare una seconda metà della foto, o qualcosa del genere, sarebbe d'oro. Non so quante persone abbiano provato a fare strategie su questa base, ma nessuno sembra esserci riuscito.

 
Andrei Khlebnikov #:
equivale ad andare nella taiga a cercare mirtilli con il culo nudo

Taiga? Sikhote-Alin, o quale luogo?

 
Aleksei Stepanenko #:

Taiga? Sikhote-Alin, o quale luogo?

Surgut