Esperimento - pagina 275

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Guarda dopo il 02 08 21 quando il deposito era completamente formato.

Cosa c'èda guardare: profitto fluttuante-1.378,44. È il 20% del saldo, non c'è nemmeno bisogno di essere un buon matematico.

Se guardate il risultato mensile, questo minus, solo in buone circostanze, può essere ripagato in almeno un anno.

Aspettiamo e vediamo. Non c'è fretta)

 
Uladzimir Izerski #:

Cosa c'èda guardare: profitto fluttuante-1.378,44. È il 20% del bilancio, non c'è nemmeno bisogno di essere un buon matematico.

Se guardate il risultato mensile, questo minus, solo in buone circostanze, può essere recuperato in almeno un anno.

Aspettiamo e vediamo. Non c'è fretta)

Ho deciso di chiudere le posizioni con 1 dollaro di profitto, che è l'1% del mio deposito, manualmente. Finora ho chiuso 3 posizioni per 5 dollari. A causa di ciò la perdita di galleggiamento è aumentata.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Ha deciso di chiudere le posizioni con un profitto di 1$, che è l'1% del deposito, manualmente. Finora ho chiuso 3 posizioni per 5 dollari. A causa di questo la perdita di galleggiamento è aumentata.

Si dovrebbero fissare i profitti e lasciare scorrere le perdite, tutto correttamente deciso, questo è un classico del trading di successo.

 
vladavd #:

Bisogna bloccare i profitti e lasciar scorrere le perdite, tutto correttamente deciso, è un classico del trading di successo.

sedersi sul culo è l'arte di sedersi troppo :-)

 
vladavd #:

Bisogna bloccare i profitti e lasciar scorrere le perdite, tutto correttamente deciso, è un classico del trading di successo.

Se hai abbastanza soldi, puoi aspettare che il prezzo torni e che le perdite si trasformino in profitti).

La canzone del prezzo.

" Aspettatemi e tornerò.
Aspetta molto a lungo,
Aspetta quando portano tristezza
Piogge gialle,
Aspetta quando la neve spazza,
Aspetta quando fa caldo,
Aspetta quando nessun altro aspetta,
Dimenticando ieri".

(K. Simonov)

P.S. Spero che Yusuf apprezzi l'umorismo e non si offenda.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Ha deciso di chiudere le posizioni con un profitto di 1$, che è l'1% del deposito, manualmente. Finora ho chiuso 3 posizioni per 5 dollari. A causa di ciò, la perdita di galleggiamento è aumentata.

Cosa diavolo c'è di sbagliato nella foto ... :-)


 
Yousufkhodja Sultonov #:

Ha deciso di chiudere le posizioni con un profitto di 1$, che è l'1% del deposito, manualmente. Finora ho chiuso 3 posizioni per 5 dollari. A causa di ciò, la perdita di galleggiamento è aumentata.

О! Questa è la tattica dell'indimenticabile Automat.
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Ha deciso di chiudere le posizioni con un profitto di 1$, che è l'1% del deposito, manualmente. Finora ho chiuso 3 posizioni per 5 dollari. A causa di ciò, la perdita di galleggiamento è aumentata.

Avete tutti ordini aperti, in un modo o nell'altro, in lotti per tutto il tempo. Da qui la natura apparentemente indistruttibile del suo deposito. Questa falsa sensazione vi seguirà per tutto il tempo. Questo non è il giusto approccio al trading.

Sì, chiudere quelli redditizi non aumenterà i fondi. Chiudere quelli non redditizi ridurrà il tuo saldo, ma non aumenterà nemmeno i tuoi fondi.

C'è un modo per uscire da questo ciclo. Creare un adeguato sistema di trading (TS).

 
vladavd #:

Dovresti fissare i profitti e lasciare scorrere le perdite, questo è un classico del trading di successo.

Infatti, anche i profitti scorrono, sebbene siano fissi, perché l'Expert Advisor apre immediatamente una nuova posizione nella stessa direzione con una perdita di spread. Questo è un pagamento per il conforto e il sollievo psicologico.

 
Uladzimir Izerski #:

Avete tutti ordini aperti, in un modo o nell'altro, in lotti per tutto il tempo. Da qui la natura apparentemente indistruttibile del suo deposito. Questa falsa sensazione vi seguirà per tutto il tempo. Questo non è il giusto approccio al trading.

Sì, chiudere quelli redditizi non aumenterà i fondi. Chiudere quelli non redditizi ridurrà il tuo saldo, ma non aumenterà nemmeno i tuoi fondi.

C'è un modo per uscire da questo ciclo. Creare un adeguato sistema di trading (TS).

È impossibile creare una strategia di trading corretta, per definizione. Tutto dipende dalla realtà del mercato in questo momento. Si inizia un ATS ben avviato e si aspetta il suo momento migliore. Non c'è altro modo.