Esperimento - pagina 270

 
Evgeniy Chumakov #:


Ho visto molte volte nei miei test che il segnale NSA cambia ad ogni starnuto, aprendo e chiudendo immediatamente una posizione e aprendo quella opposta. E così via per diverse volte di seguito.

Sì, il jitter è osservato e porta a falsi segnali. Dobbiamo sbarazzarcene.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Su quale TF è successo? Qual era il campione?

Hai almeno letto quello che ti ho scritto? Ancora una volta!

O avevo ancora ragione sul fatto che fosse tutta una truffa per il bene del tuo negozio?

L'intera faccenda ricorda una truffa di strada.
 
Renat Akhtyamov #:

questo software non ha bisogno di nulla.

Inizierò presto a mungerlo.

Perché hai spento di nuovo il tuo monitoraggio?

Non spengo i miei monitor. Lo sto solo mostrando così com'è.


Quando farai un altro deposito? Hai iniziato con 40. Con i depositi ora sono 312. Deposita 1.000 in una volta sola.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Su quale TF è successo? Qual era il campione?

Posso dire dal commercio che Yusuf è stato aiutato da una persona molto cattiva, cioè Yuri T. Spero che si metterà in contatto e mi dirà cosa è successo alle mie richieste di lavoro.

Yuri T.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Equità pareggiata all'equilibrio, in attesa dei prossimi profitti:

Fondi:
6.361,05 USD
Equilibrio:
6.338,82 USD.

Yusuf, qui nessuno è interessato ai successi degli altri. Sono sicuro che il ramo sarà morto se l'equità continua a crescere. Tuttavia, se gli affari peggiorano e le azioni iniziano a scendere in modo catastrofico, tutti si riuniranno ancora una volta per cantare. Proprio come i corvi volano sull'odore dell'autunno). È lo stesso nel ramo dell'automa di Oleg.

 
khorosh #:

Sì, le chiacchiere ci sono e causano falsi segnali. Dobbiamo sbarazzarcene.

Questo non accadrà su TF D1.

 
khorosh #:

Yusuf, qui nessuno è interessato al successo di qualcun altro. Sono sicuro che se l'equità continua a crescere, il ramo sarà morto. Ma se le cose si mettono male e le azioni cominciano a scendere catastroficamente, tutti correranno di nuovo a sogghignare. Proprio come i corvi volano sull'odore dell'autunno). Lo stesso si osserva nel ramo di Oleg dell'automa.

Capisco.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Questo non avverrà su TF D1.

Il rimbalzo può avvenire su qualsiasi TF. E l'ampiezza delle chiacchiere sarà maggiore quanto più grande è il TF.

Così, per esempio, sul TF orario ci possono essere pronunciati movimenti verso l'alto/il basso, che sul TF giornaliero appariranno come un sonaglio.

Il movimento sul TF giornaliero è all'interno di una singola candela, mentre sul TF orario si diffonderà in un movimento di 24 candele.

 
Олег avtomat #:

Il rimbalzo può avvenire su qualsiasi TF. E l'ampiezza del chattering sarà maggiore quanto più grande è la TF.

Così, per esempio, sul timeframe orario ci possono essere pronunciati movimenti verso l'alto/il basso, che sul timeframe giornaliero appariranno come un chattering.

Il movimento sul TF giornaliero è all'interno di una singola candela, mentre sul TF orario è diviso nel movimento all'interno di 24 candele.

Per "sonaglio" intendevo il caso dihttps://www.mql5.com/ru/forum/367874/page269#comment_24934954

Эксперимент
Эксперимент
  • 2021.09.30
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане...
 
Ecco di cosa sto parlando.