Esperimento - pagina 269

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Equità pareggiata all'equilibrio, in attesa dei prossimi profitti:

Fondi:
6.361,05 USD
Equilibrio:
6.338,82 USD

Oh mio... Ci credi o è una questione di età?

il tuo ultimo trade sul tuo segnale 14 giorni, se è morbido - stai aspettando il tempo

Se in effetti - siete solo seduti sulle vostre perdite.

 
Igor Makanu #:

Oh e oh... Ci credi o è una questione di età?

L'ultimo trade sul tuo segnale è di 14 giorni, se è mite - stai aspettando il tempo.

Se è reale, sei solo seduto sulle tue perdite.

Questo è l'algoritmo della strategia. Non c'è oversleeping, la posizione viene chiusa solo quando cambia il segnale dell'indicatore NSA. La chiusura può avvenire a valori negativi delle posizioni. Over sitting - quando si aspetta persistentemente il profitto delle posizioni. La fretta è necessaria quando si catturano le pulci. Forex non è un caso di "vieni, vedi, vinci". Se ignori il PNB, stai perdendo l'opportunità di organizzare il tuo trading, il che ti impedisce di perdere il tuo deposito o di ridurre il rischio di perderlo. L'esperimento, finora, lo dimostra. Ma, come si dice, il padrone è il padrone.

Fondi:

6 424,97 USD
Equilibrio:
6.338,82 USD
Aumento dei fondi per 1 ora di trading = 6 424,97- 6 361,05=0,6392 dollari a 0,06 lotti.
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Questo è l'algoritmo della strategia. Non c'è overshooting, chiude solo le posizioni quando il segnale PNB cambia. La chiusura può avvenire anche a valori negativi delle posizioni. Over sitting - quando si aspetta persistentemente il profitto delle posizioni. La fretta è necessaria quando si catturano le pulci. Forex non è un caso di "vieni, vedi, vinci". Se ignori il PNB, stai perdendo l'opportunità di organizzare il tuo trading, il che ti impedisce di perdere il tuo deposito o di ridurre il rischio di perderlo. L'esperimento, finora, lo dimostra. Ma, come si dice, il padrone è il padrone.

Fondi:

6 424,97 USD
Equilibrio:
6.338,82 USD
Aumento dei fondi per 1 ora di trading = 6 424,97- 6 361,05=0,6392 dollari a 0,06 lotti.

Cosa ne pensate, si apre rapidamente, ma non si chiude, è da una settimana che va rapidamente nella direzione opposta?

Ho avuto un consiglio da me e Vitaly che non dovreste aprire e chiudere posizioni alle ore 00, lo spread è 10 volte anche se è piccolo su questo micro conto sicuro islamico, sarà gigantesco su uno normale o la commissione per scambio

 
Fast235 #:

l'incoerenza, apre rapidamente, chiude - non chiude, la settimana era la tendenza rapida nella direzione opposta?

A proposito, ho già suggerito a Vitaly di non aprire e chiudere posizioni alle ore 00, c'è uno spread di 10 volte, anche se è piccolo in questo micro conto islamico no-swap, sarà gigantesco in uno normale o la commissione per transazione

Le aperture e le chiusure non sono eventi frequenti e non dovrebbero influenzare particolarmente il risultato finale. D'altra parte, a volte si aprono posizioni opposte immediatamente dopo la chiusura, e a volte si aspetta davvero per 00 ore. Non conosco la ragione.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Le aperture e le chiusure non sono eventi frequenti e non dovrebbero influenzare particolarmente il risultato finale. D'altra parte, a volte le posizioni opposte sono aperte immediatamente dopo la chiusura, e a volte, anzi, aspettano le ore 00. Non conosco la ragione.

Il robot dovrebbe essere cambiato per chiudere alle 23 e aprire dopo le 01, questo spread e drawdown aggiunge alle statistiche

 
Fast235 #:

il robot dovrebbe essere cambiato per chiudere alle 23:00 e aprire dopo le 01:00, questo spread e drawdown aggiunge alle statistiche

Si chiude secondo il segnale dell'indicatore, indipendentemente dall'ora del giorno.

 
forzato vale la pena considerare alle 11 di sera, si aprirà al seguente segnale
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Questo è l'algoritmo della strategia. Non c'è overshooting, chiude le posizioni solo quando il segnale PNB cambia.


Ho visto molte volte nei miei test che il segnale NSA cambia ad ogni starnuto, aprendo e chiudendo immediatamente una posizione e aprendo quella opposta. E così via per diverse volte di seguito.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Si chiude sul segnale dell'indicatore, indipendentemente dall'ora del giorno.

Vedo che non funziona correttamente, dovrebbe afferrare la tendenza, ma non la sta afferrando ma si siede contro di essa, cioè non c'è stato nessun segnale inverso per la riapertura per 2 settimane? Te l'ha dato Yuriy T.? Non sa che non si possono fare operazioni dalle 23 alle 01 a causa dello spread? O hai insistito?

Un tale schema ucciderebbe qualsiasi idea, suggerisco di andare avanti con i test e mettere tutto in ordine. Non dipende da me.
 
Evgeniy Chumakov #:


Ho visto molte volte nei miei test che il segnale NSA cambia ad ogni starnuto, aprendo e chiudendo immediatamente una posizione e aprendo quella opposta. E così via per diverse volte di seguito.

Su quale TF stava accadendo? Qual era il campione?