Esperimento - pagina 128

 
Mikhael1983:
Perché? ) Ha davvero colpito un nervo scoperto? )

La verità è facile e piacevole da dire.
Sei ancora uno scolaretto in forex, ingenuo e presuntuoso
 
Yousufkhodja Sultonov:

Per vostra informazione, le opere matematiche intellettuali non sono brevetti concessi e si limitano agli articoli, che sono. I brevetti sono concessi per soluzioni tecniche e io ne ho 4, uno dei quali è stato implementato nella produzione e ho ricevuto 20.000 rubli per esso, la somma massima in epoca sovietica. È stata esposta alla Mostra di tutte le realizzazioni economiche dell'Unione come la più alta realizzazione industriale. La Russia sta ancora vendendo questo brevetto agli stranieri. Il brevetto "Regolatore di flusso" numerato 1035571, credo. A quei tempi, rilasciavano certificati di inventore, non brevetti. Ora è stato rinominato "brevetto".

degno, molto degno.

 
Vladimir Baskakov:
Sei ancora uno scolaretto in forex, ingenuo e presuntuoso

Chi è è una decima questione.

Il fatto che lui, a differenza di Rena, dimostra in tempo reale come funziona il sistema di trading è un fatto.

 
Sergey Gridnev:

Chi è è una questione di decimi.

Il fatto che lui, a differenza di Rena, dimostra in tempo reale come funziona il sistema di trading è un fatto.

Ci sono migliaia di persone che dimostrano in Signals, che risultato. Nessuno grida come un ferito, evviva, ho rotto il Forex.
 
Vladimir Baskakov:
Ci sono migliaia di persone che manifestano in Signals, un altro risultato. Nessuno sta urlando come un uomo ferito, urrà, ho rotto il forex

solo sottovalutato

 

Per prima cosa, fate 100.000 dollari su 100.000 dollari sui vostri grails,cioè il 100.000% di profitto, e poi gridate al mondo che avete rotto la schiena del forex.

Allora lo riconosceremo e lo adoreremo come un re - Vivat, Gloria ... - (xxx)-u ! ecc.

 
Marat Zeidaliyev:

Per prima cosa, fate 100.000 dollari su 100.000 dollari sui vostri grails,cioè il 100.000% di profitto, e poi gridate al mondo che avete rotto la schiena del forex.

Allora lo riconosceremo e lo adoreremo come un re - Vivat, Gloria ... - (xxx)-u ! ecc.

Per cominciare e 500 almeno
 
Vladimir Karputov:
Non c'è bisogno di agitarsi. Comunicare sul punto. Flood sarà cancellato insieme agli autori.

Vedo che questo post è stato modificato.

Ero già stato bandito in quel momento, quindi non ho avuto la possibilità di esprimere i miei sentimenti su quello che stava succedendo.


... Ma Khrushchev (allora primo segretario del Comitato Centrale ucraino) non ne aveva abbastanza. E così scrive una lettera a Stalin: "Caro Joseph Vissarionovich, - Khrushchev si appella al padre delle nazioni. - L'Ucraina manda da diciassette a diciottomila repressi ogni mese. E Mosca dichiara non più di due o tremila. Vi chiedo di prendere misure urgenti. Khrushchev, che ti ama".

Stalin rispose: "Calmati, stupido!".

Ma Khrushchev ha continuato a insistere: "Non si può vedere a Mosca, quello che vediamo sul terreno. La passione punitiva travolse così tanto il futuro critico della repressione che egli, in presenza dei membri del Politburo, si rivolse a Stalin: "Propongo di legalizzare un'esecuzione pubblica sulla Piazza Rossa per la seconda volta...".

Il principale leader dell'Ucraina, naturalmente, non è un idiota di per sé - Nikita Sergeyevich aveva un buon senso del vento dei tempi, e l'esagerazione è perdonabile qui - le deviazioni dalla linea generale del partito sono imperdonabili.

 

che uomo ha una buona memoria!

O semplicemente prendere appunti :-)

L'argomento è stato spinto ben oltre le 100 pagine e cancellato di nuovo quasi a zero, i divieti sono stati distribuiti molte volte.

Ed è tutto sull'antichità profonda

 
Mikhael1983:

Usate il vostro filtro? O è meglio l'NSP?