Esperimento - pagina 126

 
Se vai nel mondo reale, sarai ucciso in cinque secondi.

Come? Spiega la fisica del processo. Basta registrare un segnale e fare trading. Il pubblico lo vede, alcuni si abbonano anche.

E come può la cucina non dare loro dei soldi? La reputazione è più costosa di alcune migliaia o addirittura decine di migliaia di dollari. Inoltre, se si vede che commercia bene, allora la cucina stessa guadagnerà sulla fonte di un tale segnale in un'altra cucina, una più grande, o anche in una banca.
 
Mikhael1983:
Non hai niente da dire sul merito della questione, quindi tutto quello che devi fare è dire "buona fortuna" con un'espressione profonda sul viso.

Hai anche fatto finta di non notare la parte "debole". Perché, appunto, debole.
Non lo capite?
Cosa intendi per "debole"?
Vuoi andare avanti con me?
C'è un uomo qui oggi che ha detto che potrei essere un baccalà.
Qual è la tua scommessa, quanto puoi darmi se va male?
 
Mikhael1983:
Se vai nel mondo reale, sarai ucciso in cinque secondi.

Come? Spiega la fisica del processo. Basta registrare un segnale e fare trading. Il pubblico lo vede, alcuni si abbonano anche.

E come può la cucina non dare loro dei soldi? La reputazione è più costosa di alcune migliaia o addirittura decine di migliaia di dollari. Inoltre, se si vede che commercia bene, allora la cucina stessa guadagnerà sulla fonte di un tale segnale in un'altra cucina, una più grande, o anche in una banca.
Fatemi capire bene. Puntata di piscio.
 
Io - non voglio competere con voi. Non cercare di sostituire la tesi. Non mi interessa se ci sei o no.

Io sostengo che hai poco per mostrare un commercio redditizio su almeno una demo in tempo reale. Tutto quello che si può fare è urlare. In effetti, è quello che sei tu).

E se volete confutare questa affermazione, fate pure. Sarei felice di guardare. Forse la vedete come una "competizione", ma non lo è.
 
Mikhael1983:
Io - non voglio competere con voi. Non cercare di sostituire la tesi. Non mi interessa se ci sei o no.

Io sostengo che hai poco per mostrare un commercio redditizio su almeno una demo in tempo reale. Tutto quello che si può fare è urlare. Infatti, il calore è acceso).

E se volete confutare questa affermazione, fate pure. Sarò felice di guardare. Si può percepire questo come una "competizione", anche se non è affatto così.
Ve l'ho mostrato in tempo reale.
E tu stai per...
Va bene, buona fortuna e non preoccuparti ;))))
 
Il che era da dimostrare.

"Buona fortuna", e - un vuoto squillante.

Guru Yusuf è essenzialmente un uomo di coraggio in questo senso. Non ha paura del ridicolo da quelli come te, anche quando le cose non funzionano.

Tutto ciò che viene da voi è gridare e cercare di vendere consigli a dei babbei. Hai scritto così tanto. Ma non li venderete pubblicamente per tutto il mondo.
 
Mikhael1983:
Il che era da dimostrare.

"Buona fortuna", e - un vuoto squillante.
Certo che lo è. .
Questa è la risposta standard ai nuovi arrivati
 
Non si trovano scuse.

Hai solo un modo per dimostrare che la mia affermazione è sbagliata.

Ci sono molti EA che stai cercando di vendere per soldi. Cos'è, una frode, se non puoi mostrare un trade redditizio in tempo reale?

Non puoi cavartela con un "buona fortuna" qui. I lettori attuali e futuri di questo thread trarranno le loro conclusioni, e non a vostro favore).

 
Mikhael1983:
Non si trovano scuse.

Hai solo un modo per dimostrare che la mia affermazione è sbagliata.

Ci sono molti EA che stai cercando di vendere per soldi. Cos'è, una frode, se non puoi mostrare un trade redditizio in tempo reale?

Qui non puoi cavartela con "buona fortuna". I lettori attuali e futuri di questo thread trarranno le loro conclusioni, e non a vostro favore).

Non un solo consenso.
 
Che è quello che avevo bisogno di dimostrare)