Esperimento - pagina 125

 
Mikhael1983:
Beh, l'html non è un linguaggio di programmazione, forse è per questo che non ne hai mai sentito parlare, che ne so io?
Questa non è la prassi qui.
Mostra sempre quello che c'è.
Se vuoi.
 
I signori devono essere presi in parola?

Sapevate che i signori sono le creature più spaventose del pianeta? Perché si sono evoluti per secoli secondo Darwin, come parassiti di "nessuna occupazione particolare" per loro stessa ammissione nel censimento del 1881. Esercitato per arricchirsi affogando interi popoli nel sangue, e così - per secoli )

P.S. In materia di sicurezza, non contano le intenzioni ma i potenziali (c) V.V. Putin. Le vostre intenzioni non mi interessano affatto. L'unica cosa che conta è la vostra capacità, di disegnare retroattivamente qualsiasi cosa, e di mostrare a me, un potenziale investitore credulone, uno "stato" che rappresenta un pericolo per i miei soldi )

 
Mikhael1983:
I signori devono essere presi in parola?

Sapevate che i signori sono le creature più spaventose del pianeta? Perché si sono evoluti per secoli secondo Darwin, come parassiti di "nessuna occupazione particolare" per loro stessa ammissione nel censimento del 1881)
Ok, probabilmente hai letto più di questo thread.
Norm.
Hanno reso il terminale così intelligente che è possibile usare Python. Sono soddisfatto di mql.
 
Mikhael1983:
I signori devono essere presi in parola?

Sapevate che i signori sono le creature più spaventose del pianeta? Perché si sono evoluti per secoli secondo Darwin, come parassiti di "nessuna occupazione particolare" per loro stessa ammissione nel censimento del 1881. Esercitato per arricchirsi affogando interi popoli nel sangue, e così - per secoli )

P.S. In materia di sicurezza, non contano le intenzioni ma i potenziali (c) V.V. Putin. Le vostre intenzioni non mi interessano affatto. L'unica cosa che conta è la vostra capacità, di disegnare retrospettivamente qualsiasi cosa, e di mostrare a me, un potenziale investitore credulone, uno "stato" che rappresenta un pericolo per i miei soldi )

Ecco una psca, ok.
Ancora una volta, non c'è nessun disegno qui, quindi l'inizio
 
E io, come ho detto prima, non uso mql per principio, non importa quanto sia buono. Preferisco che l'eseguibile sospetto non abbia alcun accesso alla parte algoritmica.
 
Ancora una volta, che disegnino o meno è irrilevante. L'unica cosa che conta è che qualsiasi pazzo può (!) disegnare qualsiasi cosa.

Ma non hai la possibilità di fare trading in tempo reale in pubblico. E nemmeno tu hai alcuna possibilità.
 
Mikhael1983:
E come ho sottolineato prima, non uso mql per principio, senza considerare quanto sia buono. Preferisco che l'eseguibile sospetto non abbia alcun accesso alla parte algoritmica.
Pensi che non sia così?
Haha
Mikhail, Yusuf sta versando, e sul serio. Si inizia sulla demo e si urla che il forex è fottuto. Te lo dico io. Se vai nel mondo reale, ti uccidono in cinque secondi. Non urlare.
 
Certo che no. Tutta la parte algoritmica è nel sistema host, in Debian 10, e l'eseguibile sospetto nel sistema operativo sospetto Windows 10 in una macchina virtuale costruita a partire dal codice sorgente preso da un luogo dove è stato esaminato .

 
Mikhael1983:
Certo che no. Tutta la parte algoritmica è nel sistema host, in Debian 10, e l'eseguibile sospetto nel sistema operativo sospetto di Windows 10 in una macchina virtuale costruita dal codice sorgente da un luogo dove è stato esaminato .

Oh amico, buona fortuna ;)
 
Non hai niente da dire sul merito della questione, quindi tutto quello che devi fare è dire "buona fortuna" con un'espressione profonda sul viso.

Hai anche fatto finta di non notare la parte "debole". Perché, in effetti, è debole.