Esperimento - pagina 56

 
Yousufkhodja Sultonov:

Rena, non dire "Gop" prima di aver saltato il guado. Non si possono trarre conclusioni profonde da uno scenario. Rimanete sul mercato per almeno una settimana prima di criticare la PNB.

OK
Ho sistemi che non si sono scaricati. Non ho mostrato e detto, mi pento. Non vi ho mostrato e raccontato di loro, mi dispiace. Ho solo un tipico problema con loro: un giorno si esauriranno comunque.
 
Marat Zeidaliyev:

Ci sarà un nuovo ramo @New-Rena Ninja Theory o sarà tutto qui?

Penso che sia meglio crearne uno nuovo, dato che è già una scienza nuova e diversa da PNB.

Non conosco la teoria dei ninja, ma dovrà essere qui.
 
Renat Akhtyamov:
Non so per i ninzi, ma dovremo creare un ramo.
Spero che tu e Yusuf non abbiate dei monumenti nella stessa piazza dei prenditori di forex
 
Renat Akhtyamov:
Ok
Ho dei sistemi che non si sono prosciugati. Non ho mostrato e raccontato, mi pento. Ho scritto sul forum, non senza quello. Hanno solo un problema tipico: un giorno perderanno ancora soldi.
Renat Akhtyamov:
Non conosco i nincis, ma dovrò creare un thread.

Non conosco il nincy, ma un ramo dovrà essere creato. Ci lavoreremo in modo che non ci siano perdite.

 
Vladimir Baskakov:
Spero che i monumenti a te e a Yusuf non siano sulla stessa piazza di quelli del forex.
Certamente non accanto al tuo cavallo ;)
Comunque, il mio cavallo non starà mai accanto al tuo ;)
 
Renat Akhtyamov:
Certamente non accanto al tuo cavallo ;)
E comunque, il mio cavallo non starà mai accanto al tuo ;)
Ho intenzione di prendere il posto di Felix Edmundovich
 
Renat Akhtyamov:
Non so per i ninzi, ma dovrai creare un ramo.

Meglio iniziare con la pratica - per portare il segnale pubblico fino agli indicatori di quelle immagini infantili e disegnate che tutti voi avete mostrato in vari thread

 
Dmytryi Nazarchuk:

Meglio iniziare con la pratica - per portare il segnale pubblico fino agli indicatori di quelle immagini infantili e disegnate che tutti voi avete mostrato in vari thread

Cosa vuoi dire? Intendi le statistiche?
 
Renat Akhtyamov:
Cosa vuoi dire? Intendi le statistiche?

No, sulle curve dei bambini

 
Vladimir Baskakov:
Ho intenzione di prendere il posto di Felix Edmundovich
Beh, ce l'ha. L'altro giorno uno ha deciso che era un dio e tutti hanno capito subito che doveva essere se stesso, altrimenti sarebbe stato considerato un pazzo.