Esperimento - pagina 26

 
Uladzimir Izerski:

Se la mia vista è corretta, hanno notato il vostro commercio cesto in suggerimenti.

Il paniere permette di bilanciare vicino allo zero, ma di nuovo, il paniere dovrebbe essere dominato da strumenti redditizi. Non importa quali. Che si tratti di azioni o di trading di valuta forex.

Yusuf ha un caso difficile di comprensione del canestro. Non solo il racconto è islamico, ma il cesto stesso dà una tregua alla triste conclusione.

Naturalmente in un modo o nell'altro ci deve essere almeno un rialzo temporaneo/situazionale (un pullback/un movimento verso l'alto o un aumento/diminuzione della volatilità rispetto a qualche gamma precedente) - altrimenti contraddice l'idea stessa di trading sistematico (usando un modello/condizioni ripetibili per ottenere un profitto)

 

Ad essere onesti, sono più preoccupato per Yusuf che per chiunque altro nel forum. Uomo intelligente ma povero sTrana.

Anche per Shurik e per Rinat. I Peeps hanno una qualità importante, il desiderio di perfezione, e la raggiungeranno presto.

 
transcendreamer:

Naturalmente ci deve essere almeno un vantaggio temporaneo/situazionale in un modo o nell'altro (movimento in un pullback/continuazione o aumento/diminuzione della volatilità rispetto a qualche gamma precedente) - altrimenti contraddice l'idea stessa di trading sistematico (usando un modello/condizioni che si ripetono per fare profitto)

Hee hee.

Sovrappeso temporaneo/situazionale))))))))))

La malattia ha recuperato un po' ))))

 
Uladzimir Izerski:

Hee hee.

Sovrappeso temporaneo/situazionale))))))))))

Sicker ha recuperato un bit))))

buon per te 😁😂🤣 guarisci

 
transcendreamer:

buon per te 😁😂🤣 guarisci

E TU non ti ammali.))

 
Maxim Kuznetsov:

Invertire i segnali non cambierà il quadro generale. Il consiglio di "invertire" è solo una presa in giro della persona

Il segnale è vicino al casuale e indipendente, il che è effettivamente visibile nel risultato e la sua inversione rimane casuale e cambierà anche con le tendenze.

Questo è il paradosso delle strategie invertibili.

Sì, è inutile invertire una strategia no-trend - continuerà a scorrere, ma solo in posti leggermente diversi. Ma è un caso generale, mentre in questo caso particolare l'eccesso di operazioni perdenti rispetto a quelle redditizie sembra essere abbastanza significativo e possiamo provare a invertire. Cioè, la strategia nella sua forma attuale sta versando fiduciosamente, non monetariamente. Tuttavia non è chiaro cosa succederà in un conto normale, ma non in una sandbox senza swap, esecuzione di mercato + swap è una perdita non reversibile.
 
vladavd:
Beh sì, è inutile capovolgere una strategia senza tendenza - continuerà a versare, ma solo in posti leggermente diversi. Ma è in caso generale, e in questo particolare le perdite superano gli affari redditizi sembra essere abbastanza significativo e possiamo provare a invertire. Cioè, la strategia nella sua forma attuale sta versando fiduciosamente, non monetariamente. Tuttavia non è chiaro cosa succederà in un conto normale, ma non in una sandbox senza swap, esecuzione di mercato + swap è una perdita non reversibile.

In questo caso particolare, la preponderanza (presumibilmente significativa) delle perdite è dovuta al piccolo trading range (scambi molto piccoli rispetto allo spread) e alle tendenze positive. Una tendenza è una cosa in cui si perde un penny 50/50 di acquisto/vendita

 

Ora per le conseguenze della mia ignoranza, in pieno, delle basi della programmazione del codice indicatore in MKL o l'errore nella conduzione dell'esperimento. Il fatto è che è stato concepito per il caso di trading su TF D1 con un campione delle ultime 300 barre della storia. 10 strumenti hanno lavorato in questo modo, mentre 24 strumenti hanno lavorato sul TF H1 con il corrispondente cambiamento del campione di 72000 barre orarie. Si è scoperto che il codice dell'indicatore ha un limite di 1000 barre e a causa di questo, il trading non era corretto per 24 strumenti. Con l'inizio di questa settimana ho corretto la situazione e il commercio è ora fatto su un campione di 300 barre D1, che è ottimale per l'euro.


 
Uladzimir Izerski:

Ad essere onesti, sono più preoccupato per Yusuf che per chiunque altro nel forum. Uomo intelligente ma povero sTrana.

Anche per Shurik e per Rinat. I Peeps hanno una qualità importante, il desiderio di perfezione, e la raggiungeranno presto.

Non preoccupatevi per me. Ottengo il 300% al mese. E tu?
La cosa migliore è che la gente non fuma i miei post ;)
Se fossi in loro, farei un libro di tutti i miei post dal 2010 in poi e lo leggerei fino a quando le mie tasche si arrugginiscono
;)
 
Renat Akhtyamov:
Per me, non preoccupatevi. Ottengo il 300% al mese. E tu?
E la parte migliore è che la gente non fuma i miei post ;)
Se fossi in loro, farei un libro di tutti i miei post dal 2010 in poi e lo leggerei finché le mie tasche non si arrugginiscono
;)

Rinat, mi dispiace per il post di ieri da ubriaco)).

Il 300% al mese è buono.

Io stesso ho provato a fare il 20% al giorno, ma è ecstim.

Sistema nervoso sempre teso. Non vale la pena scambiare la salute per quel tipo di denaro. Potresti non averne bisogno)))

Il trading normale è 1-2-3% al giorno. Questo è buono e tranquillo con un piccolo deposito. Per una grande bisogna ridurre l'appetito di 3-5 volte.

Questo se hai già buone capacità di trading).