Esperimento - pagina 18

 
Maxim Kuznetsov:
Bisogna imparare tester o photoshop per commerciare efficacemente sul forum. Combinare le tecnologie non farà che migliorare il risultato

Questa non è una foto del tester

 
Renat Akhtyamov:
5 giorni?

140 scambi in un giorno, tutto qui.


Quanti strumenti vengono scambiati lì?

21?

28?

 
Maxim Kuznetsov:
Per commerciare in modo spettacolare sul forum, devi imparare un tester o photoshop. Una combinazione di tecnologie non potrà che migliorare il risultato

Che ne dite di questo?


 
Maxim Kuznetsov:
Per un trading efficace sul forum, è necessario padroneggiare il tester o photoshop. La combinazione di tecnologie non potrà che migliorare il risultato

E questo nonostante il fatto che il trading non dovrebbe essere fatto su un forum, ma in un mercato, segnali o freelance)

 
Renat Akhtyamov:

Che ne dite di questo?


Avete a che fare con un solo simbolo?
Beh, se tutto va bene, mettetelo sul reale, sarà molto interessante vedere come funziona sul reale. Almeno su un centesimo.
L'ho avuto molto tempo fa quando lo spread era di 1-2 punti su un simbolo a cinque cifre e non c'erano commissioni. Ma naturalmente non ha funzionato in un vero commercio, perché gli spread di commissione hanno mangiato tutto il profitto e ci hanno portato direttamente in meno.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
È un solo strumento che batte così?

Beh, anche in quella foto si possono vedere tre strumenti. Vale a dire che non c'è modo di farlo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Hai questo effetto su uno strumento?
Se tutto va bene, mettetelo sul reale, sarà molto interessante vedere come funziona sul reale. Almeno su un centesimo.
L'ho avuto molto tempo fa quando lo spread era di 1-2 punti su uno strumento a cinque cifre senza commissioni. Il mio conto reale non ha funzionato perché gli spreads si sono mangiati tutto il profitto e sono andati direttamente in meno.
Le statistiche dei conti reali sono proprio lì, sui precedenti.
 
PapaYozh:

Beh, anche in quella foto si possono vedere tre strumenti. Cioè, non solo uno.

Ah, è vero, non l'ho notato subito.
La cosa più sospetta è l'assenza di commissioni e spread, almeno nell'ultima foto non c'è traccia di nessuno dei due.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ah, giusto, non ho notato qualcosa.
La cosa più sospetta è l'assenza di commissioni e spread, almeno nell'ultima foto non c'è traccia di nessuno dei due.

c'è una diffusione

Ma mi chiedo - quando scenderà?

;)

 
Renat Akhtyamov:
Le statistiche dei conti reali sono proprio lì, sui precedenti.
Questo è lo stesso di quando hai calcolato i lotti?
Un tema come questo non può essere fatto su triangoli, ma su un unico strumento?