Esperimento - pagina 14

 
Renat Akhtyamov:

Ho continuato per almeno cinque pagine.

che ci sia un equilibrio se c'è più di una coppia.

questo equilibrio è quasi impossibile da battere

Per esempio, scambiamo due coppie EURUSD e USDCHF

tra loro la croce EURCHF, questo è essenzialmente solo un coefficiente

cioè si forma automaticamente un triangolo, anche se la croce non viene scambiata

in questo triangolo l'equilibrio totale è SEMPRE una costante

quindi, a partire dal momento in cui si inizia a fare trading su più di una coppia, l'equity inizierà a fondere solo

e più il commercio è attivo, più velocemente

Ti ho anche detto che le strategie progettate e sviluppate per funzionare su una coppia smettono di funzionare quando c'è più di una coppia!

Renat Akhtyamov:

Non credo che tutti

Non credo, se lo studiate a fondo e lo capite fino in fondo, non vi venderete

Ecco un esempio di trading di portafoglio, il giorno 4 è in rialzo:

questa strategia è buona perché ti permette di scambiare ad alto rischio

Non crede di contraddirsi in questi post? O mi manca qualcosa?

 
khorosh:

Non ti ritrovi a contraddirti in questi post? O mi manca qualcosa?

leggere attentamente

ha confrontato una strategia scritta per un portafoglio e per una coppia

Yusufhoja ha deciso di applicare la strategia a un portafoglio che non supporta il trading multivaluta

è di questo che stiamo parlando

 
Renat Akhtyamov:

leggere attentamente

La strategia scritta per un portafoglio e per una coppia viene confrontata

Capito.

 
Renat Akhtyamov:

leggere attentamente

ha confrontato una strategia scritta per un portafoglio e per una singola coppia

Yusufhodja ha deciso di applicare la strategia a un portafoglio la cui matrice non supporta il trading multivaluta

su di esso.

Ma penso che se lo stesso EA viene messo su diversi simboli e ognuno tiene conto delle peculiarità del simbolo (ad esempio la sua volatilità), il risultato può essere buono se la strategia dell'EA è buona. E se tutti i consulenti sono su un conto, l'effetto di diversificazione apparirà, e il drawdown massimo sarà minore che nel caso del trading con un solo EA e il lotto uguale alla somma dei lotti di ogni simbolo.

 
khorosh:

Tuttavia, credo che se lo stesso EA viene posizionato su diversi simboli e ogni EA tiene conto delle peculiarità del simbolo (ad esempio la sua volatilità), allora il risultato può essere buono, se la strategia dell'EA è buona. E se tutti gli EA stanno su un conto, l'effetto di diversificazione apparirà, e il drawdown massimo sarà minore che nel caso del trading di un solo EA e il lotto uguale alla somma dei lotti di ogni simbolo.

per la terza volta sarà detto

l'influenza reciproca delle coppie l'una sull'altra dovrebbe essere considerata nel portafoglio

se non è disponibile una tale analisi, è meglio fare trading su una singola coppia
 
Renat Akhtyamov:

per la terza volta sarà detto

il portafoglio deve tenere conto dell'influenza reciproca delle coppie l'una sull'altra

Chi se ne frega? Se ogni esperto è sintonizzato e testato sul rispettivo simbolo e mostra buoni risultati?

 
khorosh:

Che differenza fa? Se ogni esperto è impostato e testato sul simbolo appropriato e mostra buoni risultati?

enorme

disponibilità di analisi multi-valuta disegna equi


e la mancanza di - rotoli (vedi pagine precedenti)
 
khorosh:

Che differenza fa? Se ogni Expert Advisor è impostato e testato sul simbolo appropriato e mostra buoni risultati?

Se le posizioni aperte non si sovrappongono nel tempo, non c'è differenza.

Ma dove avete visto un gran numero di Expert Advisors redditizi?

 
Renat Akhtyamov:

enorme

Avere un'analisi multi-valuta tira un equi


Stai rompendo la logica del ragionamento. Secondo la vostra logica, avete la strategia A e la strategia B. Se qualche analisi usata nella strategia B migliora la sua performance, ma tale analisi è assente nella strategia A, significa che la strategia A è cattiva.

O forse non è necessario nella strategia A. Sono strategie completamente diverse.

 

Se assumiamo ipoteticamente che un EA redditizio sia in esecuzione su ciascuno dei simboli che formano il ciclo, allora il risultato complessivo dovrebbe anche essere un profitto e non una perdita.