Recuperare informazioni da SMBIOS - pagina 7

 
Non è un gran problema per me, ma ho letto il thread con interesse. Non pensi che una licenza + server di identità sia meglio? Soprattutto se non hai milioni di utenti. Possiamo scrivere qualsiasi cosa ci piaccia nella licenza. Ciò che l'utente ha in prova, demo, un paio di programmi acquistati. Se non c'è la licenza, non lavorare e rivolgersi al server. Se la licenza è scaduta, ci rivolgiamo anche al server. Beh, è così, a prima vista.
 
Andrei Novichkov:
Non è un gran problema per me, ma comunque ho letto il thread con interesse. Non pensi che una licenza + server di identità sarebbe meglio? Soprattutto se gli utenti non sono milioni. Possiamo scrivere qualsiasi cosa ci piaccia nella licenza. Ciò che l'utente ha in prova, demo, un paio di programmi acquistati. Se non c'è la licenza, non lavorare e fare riferimento al server. Se la licenza è scaduta, ci rivolgiamo anche al server. Beh, è così, a prima vista.

La licenza è automatica, il software è disponibile su Internet da tutte le risorse tematiche. Il compito dell'utente è solo quello di eseguirlo nel terminale, e se vi piace, seguite il link e compratelo.

Come ho scritto prima, è necessario tagliare i prelievi ripetuti, l'UUID è un po' incasinato.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho trovato alcune informazioni

La richiesta era così:"UUID03000200-0400-0500-0006-000700080009 ".

Beh, dovresti avere una lista hardcoded di UUID che non saranno influenzati dalla protezione. Ma la percentuale di queste mamme è piccola. O aggiungere un altro legame a loro specificamente.

Alexei Tarabanov:

Poi, sto cambiando la mia scheda madre...

Le licenze dovrebbero essere scambiate, non i cruciverba.

Non sto toccando l'argomento se sia giusto proteggere il software. Io stesso non mi sono mai occupato dell'argomento. Qui mi interessano solo le questioni tecniche. Oggi stavo cercando di capire come controllare dal file BAT di monitoraggio la scomparsa di internet, riavviare l'interfaccia, il computer, controllare la scheda grafica, riavviare il driver, controllare il surriscaldamento e lo spegnimento più freddo, spegnere il computer. Tutto sommato, funziona tutto il giorno...

 
Edgar Akhmadeev:

Bene, dovreste avere un elenco hardcoded di UUID che non saranno interessati dalla protezione. Tuttavia, la percentuale di queste mamme è piccola.

Non sto toccando l'argomento se sia giusto proteggere il software. Io stesso non sono mai stato sull'argomento. Qui sono interessato solo alle domande tecniche. Oggi stavo cercando di capire come controllare dal file BAT come monitorare la scomparsa di internet, riavviare l'interfaccia, il computer, controllare la scheda video, ricaricare i driver, controllare il surriscaldamento e lo spegnimento più freddo, spegnere il computer. Tutto sommato, funziona 24 ore su 24...

Qui, ora su 6 utenti (io sono il 7°) uno ha preso la demo di nuovo dopo la scadenza del periodo di attivazione, la protezione è ora disabilitata per un motivo, si potrebbe bloccare la macchina, ma gli altri 5 saranno colpiti, quindi è necessaria una via d'uscita.

Questo è solo l'inizio, solo una piccola parte di tutti è venuta.

 

Sì, mi è sfuggito un dettaglio importante: se avete acquistato un programma, allora per hardware, tutte le successive attivazioni degli account di cui avete bisogno sono automaticamente legate ad esso.

Ora è anche impossibile farlo, qualcuno lo comprerà, e legherà tutti quelli che hanno lo stesso ID macchina. L'unica opzione rimasta è il manuale, ma non è una buona opzione.