C'è qualche profitto nel forex? - pagina 18

 
Konstantin Erin:

Delusioni di grandezza. E in una forma pericolosa. Ho bisogno di vedere subito uno psichiatra.

Continuavo a pensare che fosse lui che stava imbambolato! È in ritardo con un prestito. Lo avevano incatenato in cantina. Ora ha bisogno di 100.000 rubli per ripagarlo.

Mi sembra giusto. Un orrore di disperazione). Solo 100.000 rubli possono salvare una fattoria in mutande.

 
Uladzimir Izerski:

Sembra che sia così. L'orrore della disperazione). Solo 100.000 rubli possono salvare una fattoria nei pantaloni.

con tali lanci si possono studiare i partecipanti ancora, voi per esempio siete molto deboli.

vale la pena di prendere la corsa.
 
Fast235:

Tu hai un robot, Georges, con un mucchio di contatori dentro, che è diverso, non è limitato, inoltre c'è una questione di vendita, se il tuo guazzabuglio assemblato funziona ed è l'unico, cioè viene mantenuto, è tutt'altro,

tanto più può cadere sotto il #3 del robot)

Ho anche avuto la fortuna più sfrenata nell'ultimo mese - il conto ha superato i 400 dollari, anche se non era nemmeno 300 dollari a febbraio, e il margine non è mai stato sotto il 2000%.

Di conseguenza, comincio a sentirmi stordito dal successo... Di questo passo (anche a metà) - presto aprirò un segnale...

 
Georgiy Merts:

Posso puntare il dito contro questo trader di successo?

Sei tu quello "di successo"?

webgopnik : Sì, io.

Quindi mostratemi su un conto reale. O almeno nella demo. Comunque, tutti questi babbei...

 
Konstantin Erin:

Quindi mostratemi nella vita reale. O almeno una demo. E' solo un sacco di babbei...

Ti ho già mostrato come ho ottenuto 100k a 850k e 100k a 260.000.

 
webgopnik:

Ti ho già mostrato come ho ottenuto 100k a 850k e 100k a 260.000.

Sai qual è la differenza tra il tuo "contante a casa per..." e un trader di successo? - L'hai inventato e hai perso, e un successo è arrivato nel mondo reale.

 
Shoker:

Conosci la differenza tra il tuo "contante a casa prima..." e un trader di successo? - Hai raggiunto e perso, e uno di successo l'ha portato nel mondo reale.

No, il secondo no.

 
webgopnik no, non ho perso il secondo

Devi scambiare. E tu stai giocando d'azzardo. Nel gioco, lo spread è contro di te. Ho aperto un conto venerdì, ho scambiato un totale di sette ore e ho ottenuto il 70% in sette ore. 7 ore con pause per la colazione, il pranzo e il pisolino pomeridiano. Durante queste 7 ore ho aperto 142 ordini, solo 3 dei quali erano in perdita. 20 ordini all'ora. Vedere il rapporto e imparare!!!!!

Profitto lordo: 3 570.00
Perdita lorda: 69.00 Utile netto totale: 3 501.00
 

L'argomento stesso è una grande presa in giro o una grande stupidità, più probabilmente la seconda.

Vedere questo video per capire questa stupidità Link

Quello che viene mostrato non è tutto, ci sono ancora "giochi" con scambi, ecc. tin.

P.S. E ricorda una verità: tutti sono reali. Fino a che tu fai precipitare dolcemente il tuo deposito e non guadagni nulla, nessuna azione viene presa contro di te, ma non appena cominci a guadagnare, la "mano invisibile del mercato" ti metterà immediatamente al tuo "posto", dirigendoti dolcemente a precipitare.

Вся правда о форекс-кухнях. Кто-кого-куда.
Вся правда о форекс-кухнях. Кто-кого-куда.
  • 2016.01.27
  • www.youtube.com
Приветствую дорогой друг. В данном видео речь пойдёт о наиболее "красивых" способах отбора твоих с трудом заработанных денег. Ну а что поделать, это форекс-к...
 
Sergey Lebedev:

L'argomento stesso è una grande presa in giro o una grande stupidità, più probabilmente la seconda.

Vedere questo video per capire questa stupidità Link

Quello che viene mostrato non è tutto, ci sono ancora "giochi" con scambi, ecc. tin.

P.S. E ricorda una verità: tutti sono reali. Fino a che tu fai precipitare dolcemente il tuo deposito e non guadagni nulla, nessuna azione viene presa contro di te, ma non appena cominci a guadagnare, la "mano invisibile del mercato" ti metterà immediatamente al tuo "posto", dirigendoti dolcemente a precipitare.

Anche guardando i suoi precedenti possiamo dire

c'è un profitto nel forex.

Vorrei aggiungere solo una piccola cosa.

Ma non per tutti.

È un assioma.

))