Robot completo per MT5 - pagina 17

 
Dmitriy Skub:
Di cosa hai bisogno per essere completamente felice allora?)

La tua felicità. :)

In tutta serietà - non c'è abbastanza energia per fare il debug di tutto fino al punto di rendersi conto che funziona esattamente come non potrebbe essere meglio...

 
ElenaFxPro4:

La tua felicità. :)

In tutta serietà - non hai la forza di mettere a punto tutto al punto di capire che funziona esattamente come non puoi fare meglio...

Personalmente, ho lasciato il forex da tempo. Ecco perché non potrò aiutarvi. O funziona anche il tuo robot sul mosbirch?

 
Dmitriy Skub:

Personalmente, ho lasciato il forex da cucina molto tempo fa. Ecco perché non posso aiutare. O il tuo robot forex funziona anche su mtb?

Funziona su MT5. Ed è importante che i dati siano dati di mercato e non regolati dal "governo" :)

 
ElenaFxPro4:

Funziona su MT5. Ed è importante che i dati siano dati di mercato e non regolati dal "governo" :)

Ho indovinato su MT5) Funziona su conti netting?
 
Dmitriy Skub:
Ho indovinato su MT5) Funziona su conti netting?

Funziona "sulle carte". Utilizzando i principi fondamentali dell'analisi. 1.Tutto è nel prezzo. 2. Tutto si ripete.

In che modo un conto di compensazione è diverso da un conto di copertura da questo punto di vista? :)

 
ElenaFxPro4:

Funziona "sulle carte". Utilizzando i principi fondamentali dell'analisi. 1.Tutto è nel prezzo. 2. Tutto si ripete.

In che modo un conto di compensazione è diverso da un conto di copertura da questo punto di vista? :)

Stai cercando di convincerti che tutto si ripete. Perché tutto dovrebbe ripetersi? Qual è l'errore di lettura degli schemi, quanti ce ne sono e le loro combinazioni fino a quale limite. E come interpretare un modello. Tutto sommato, è ovvio che non è un sistema funzionante nemmeno in astratto. Progettiamo meglio l'architettura di un codificatore automatico. Molte persone hanno un approccio sbagliato al loro design, lo sento nel mio intestino matematico.
 
pribludilsa:
Stai cercando di convincerti che tutto si ripete. Perché dovrebbe ripetersi? Qual è l'errore di lettura di un modello, e quanti ce ne sono, e le loro combinazioni, fino a quale limite. E come interpretare un modello. Tutto sommato, è ovvio che non è un sistema funzionante nemmeno in astratto. Progettiamo meglio l'architettura di un codificatore automatico. Molte persone hanno un approccio sbagliato al loro design, lo sento nel mio intestino matematico.

Metti il robot su un conto demo per una settimana e guardalo lavorare. Avrete un senso matematico di ciò che non va e lo cambieremo in meglio:)

 
ElenaFxPro4:

Metti il robot su un conto demo per una settimana e guardalo lavorare. Sentirete cosa c'è di sbagliato e lo cambieremo in meglio :)

Mi scuso in anticipo per la domanda. Non riesco a capirlo. Come posso installare questo robot su un conto demo? Quali file, in quali cartelle spostarli e cosa compilare?

 
Vitali Kadel:

Mi scuso in anticipo per la domanda. Non riesco a capirlo. Come faccio a mettere questo robot sul mio conto demo? Quali file, in quali cartelle spostarli e cosa compilare?

:) Domanda normale.

Mi scuso in anticipo per la risposta. Metti la cartella scompattata nella cartella Advisors del tuo broker (come questa, ma il broker qui è il mio C:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\FB9A56D617EDDDFE29EE54EBEFFE96C1\MQL5\Experts\Advisors) Poi vai al terminale nel menu Insert-Experts e scegli lì RobotNYC. Questo è tutto. Non sono necessari ulteriori aggiustamenti. Tutto dovrebbe funzionare subito. Se qualcosa va storto, sarò felice di aiutarvi a capirlo. I segnali sono generati dalle 8:30 alle 20:00. Dopo le 23:00 e prima delle 3:00, il commento "FATIT... Vai a dormire" su un grafico nudo, quindi non allarmatevi, è normale. :)

 
ElenaFxPro4:

:) Domanda normale.

Mi scuso in anticipo per la risposta. Metti la cartella scompattata nella cartella Advisors del tuo broker (come questa, ma il broker qui è il mio C:\Users\User\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\FB9A56D617EDDDFE29EE54EBEFFE96C1\MQL5\Experts\Advisors) Poi vai al menu del terminale Insert-Experts e scegli RobotNYC lì. Questo è tutto. Non sono necessari ulteriori aggiustamenti. Tutto dovrebbe funzionare subito. Se qualcosa va storto, sarò felice di aiutarvi a capirlo. I segnali sono generati dalle 8:30 alle 20:00. Dopo le 23:00 e prima delle 3:00, il commento "FATIT... Vai a dormire" su un grafico nudo, quindi non allarmatevi, è normale. :)

Grazie.